Vai al contenuto

Forse ci siamo!!! On the road con il cucciolo e i suoceri!

Messaggi raccomandati

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Qualcuno sa dirmi le differenze di spazio e comodità tra questi tre modelli di auto:

Suburban - gran caravan - tahoe

Grazie...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Io ti posso dire che mi hanno dato una tahoe ma con 4 valigie grandi rigide e un passeggino che diventa delle dimensioni di un trolley il bagagliaio è strapieno e faccio fatica a vedere dietro, colpa dei 2 sedili che tolgono un sacco di spazio...

Inviato

Eccomi, appena stato alla alamo di las vegas. Ho detto agli addetti che i sedili extra del tahoe mi levano tanto spazio e loro senza nessun problema mi hanno dato un ford expedition con i 2 sedili posteriori a scomparsa, che vanno al livello del vano posteriore....ora c'è molto più spazio e le valige non serve che stiano in piedi. Spero di essere stato chiaro...

Inviato

Chiarissimo grazie.. Ma voi in quanti siete in macchina? Noi saremo 4 adulti più il seggiolino auto per il bimbo.

Inviato

Scartato il tahoe, ho una prenotazione per il gran caravan che dovremmo starci, ma se disponibile chiedo sul posto upgrade per suburban o expedition che dovrebbero essere enormi mi pare...

Inviato

Anche io volevo prendere il caravan ma poi ho detto che negli States preferivo un suv allora ho preso il fullsize.

Il suburban credo sia una categoria superiore al fullsize, penso luxury full size. Cmq l'expedition è molto comodo devo dire

Inviato

Ma ti hanno dato l'expedition o l'explorer ?

Perche da quanto mi risulta l'expedition e della stessa categoria del suburban...

Inviato

Io ho l'expedition. Sul quaderno cge hanno al desk quelli dell'alamo sulla pagina del full size suv c'è il tahoe e in alternativa l'expedition. L'exploree fa parte degli standard suv, lo avevo in florida....il tahoe e l'expedition sono uguali sia in larghezza che lunghezza, mentre il subirban è più lungo (mi ero parcheggiato vicino a un suburban nella death valley)

Inviato

Ok ti ringrazio per tutto e per aver perso tempo per rispondermi!!!

Ora vedrò se tenere la prenotazione per il suburban o quella per il gran caravan e poi chiedere l'upgrade a lax. Bel dilemma...?!?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...