dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Grazie!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Qualcuno sa dirmi le differenze di spazio e comodità tra questi tre modelli di auto: Suburban - gran caravan - tahoe Grazie... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Pensavo che Tahoe e Suburban fossero la stessa macchina... e invece no! guarda qui: http://blog.mccluskeychevrolet.com/chev ... ur-family/ Sono comunque 2 suv di dimensioni considerevoli... La grand Caravan è un monovolume, probabilmente consuma meno, ma è più basso. Cita
dario Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Anche perche tahoe e suburban non sono della stessa categoria, e ce abbastanza differenza di prezzo. [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Io ti posso dire che mi hanno dato una tahoe ma con 4 valigie grandi rigide e un passeggino che diventa delle dimensioni di un trolley il bagagliaio è strapieno e faccio fatica a vedere dietro, colpa dei 2 sedili che tolgono un sacco di spazio... Cita
dario Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Quindi meglio il suburban o gran caravan ? [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Quando arrivo a las vegas vado a vedere che altre macchine mi potrebbero dare...dipende tutto se hanno i sedili dietro o li puoi togliere, io che lascio la macchina a san diego me li sono dovuti portare dietro, cavoli. Cita
dario Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 ok allora se riesci aggiornami su come sono, grazie. Cita
andreafabiano Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Eccomi, appena stato alla alamo di las vegas. Ho detto agli addetti che i sedili extra del tahoe mi levano tanto spazio e loro senza nessun problema mi hanno dato un ford expedition con i 2 sedili posteriori a scomparsa, che vanno al livello del vano posteriore....ora c'è molto più spazio e le valige non serve che stiano in piedi. Spero di essere stato chiaro... Cita
dario Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Chiarissimo grazie.. Ma voi in quanti siete in macchina? Noi saremo 4 adulti più il seggiolino auto per il bimbo. [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Come noi...4 adulti piu seggiolino, davanti al seggiolino il box del ghiaccio. Abbiamo 4 valigie grandi rigide+ 3 zaini piu il passeggino, + sacchetti vari e nel tahoe arrivavano a coprire tutta la visuale dietro... Cita
dario Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Scartato il tahoe, ho una prenotazione per il gran caravan che dovremmo starci, ma se disponibile chiedo sul posto upgrade per suburban o expedition che dovrebbero essere enormi mi pare... [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Anche io volevo prendere il caravan ma poi ho detto che negli States preferivo un suv allora ho preso il fullsize. Il suburban credo sia una categoria superiore al fullsize, penso luxury full size. Cmq l'expedition è molto comodo devo dire Cita
dario Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ma ti hanno dato l'expedition o l'explorer ? Perche da quanto mi risulta l'expedition e della stessa categoria del suburban... [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Io ho l'expedition. Sul quaderno cge hanno al desk quelli dell'alamo sulla pagina del full size suv c'è il tahoe e in alternativa l'expedition. L'exploree fa parte degli standard suv, lo avevo in florida....il tahoe e l'expedition sono uguali sia in larghezza che lunghezza, mentre il subirban è più lungo (mi ero parcheggiato vicino a un suburban nella death valley) Cita
dario Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ok... Ti chiedo ancora, quanti giorni e quanto hai speso per il noleggio totale? [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Devo dire che me lo ha regalato mia madre tramite agenzia...so che le è costato 1000€ con pacchetto che prevede navigatore + assicurazione full kasko per 16 gg. Io pago solo il noleggio del seggiolino Cita
dario Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ok ti ringrazio per tutto e per aver perso tempo per rispondermi!!! Ora vedrò se tenere la prenotazione per il suburban o quella per il gran caravan e poi chiedere l'upgrade a lax. Bel dilemma...?!?! [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Di niente figurati. Buona decisione ;-) ho fatto una foto del'expefition con i bagali dentro ma dall'iphone non so come metterle sul topic Se ti serve altro fammi sapere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.