acfraine Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 messo il No al pranzo della domenica per luisa Cita
cibalgina Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Fagianella non viene??? nuuuuuu !!!! Cita
Fagianella Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Purtroppo sì... in quei giorni sarò in Turchia con Avventure. Dai... vuol dire che ci vediamo a Natale Cita
elleci Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 in super ritardo, e purtroppo solo al sabato, ma ci sonooo!! elleci (2) sabato pranzo NO sabato sera SI camera NO grazie Cita
acfraine Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Ue che bella sorpresa! [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Ciao a tutti, purtroppo non sono in grado di confermare la presenza mia e di patrizia per cui al momento è più no che si. Toglietemi pure dall'elenco Cita
Frafrà Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Mi dispiace [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 ok per ora ti ho tolto poi se hai qualche novità ce lo fai sapere e ti rimettiamo in elenco Cita
acfraine Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Per quanto riguarda il pranzo del sabato siamo tornati ad una soluzione più informale adottata negli anni passati. A pochissima distanza dall'Hotel Cosmopolitan che ci ospiterà per il raduno c'è un'area che ospita un Mc Donald's, la Wiener Haus ed una piadineria, ci ritroviamo lì e poi al momento ognuno sceglie dove e cosa mangiare. Per non ritrovarvi in fila in 40 al Mc o altrove direi che chi prima arriva può iniziare a mangiare e scambiare quattro chiacchiere con gli altri partecipanti in modo da ottimizzare i tempi e non creare ritardi all'inizio del raduno. Vi metto una mappa del luogo (purtroppo il nuovo googlemaps rimarrà un mistero per me ed anche se scelgo il percorso in auto me lo dà a piedi) Le costruzioni che vedete sopra il punto B sono appunto il Mc Donald's e la Wiener Haus Cita
Frafrà Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Data la vicinanza comunque credo si possa benissimo andare a piedi! Cita
Simobiancoblu Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Vuacca pupazza, ieri mia sorella mi ha fatto notare che il 19 è il compleanno di mio papà... non ci avevo proprio pensato! Cita
micia77 Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 E quindi Simona???? [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Solo per comunicare che ho paralto con l'hotel e la camera tripla a mio nome diventa doppia, vista l'assenza di max Cita
Titos Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 News per il menu celiaco del sabato sera e della domenica a pranzo? Cita
dariuz Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Sono stato ko per diversi giorni a causa di un piccolo problema, entro un paio di giorni finisco il giro di telefonate ai vari ristoranti e ti faccio sapere! Cita
dariuz Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Tutto ok titos, hai pm Cita
LuciaLaura Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao, sono LuciaLaura Esposto. Parteciperò per la prima volta al raduno. CONFERMO: SABATO - ISCRIZIONE CON COFFEE BREAK; CENA DOMENICA - PRANZO HOTEL COSMOPOLITAN PRENOTATO Grazie, a presto, Lucia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.