Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE - 18/19 Ottobre 2014 - Official Topic

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul sito dell'hotel vedo che ci sono le Junior suite, cioè camere con due letti matrimoniali, potresti sentire direttamente l'hotel facendo riferimento al raduno UOTR se possono fare un prezzo speciale...oppure contatta Dariuz che si è occupato delle prenotazioni al Cosmopolitan

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora dopo lungo consiglio di famiglia, dovremmo esserci anche noi. Presenti in 2 alla cena del sabato e al pranzo di domenica. Domani provvedo a prenotare la stanza : Thumbup :

Inviato

Al solito non ci sono voli di ritorno in pomeriggio. Significa che come l'anno scorso dovrei restare a Bologna domenica. Ma già mi appallai abbastanza, per cui verrei solo se la sera fossi in compagnia.

:oops:

Inviato

Ciao a tutti, purtroppo per problemi familiari dobbiamo cancellare la nostra prenotazione e la partecipazione al raduno. :( sarebbe stato proprio bello conoscervi tutti....

Inviato

Mi verrebbe da dire che se mi incoraggiaste con vivi laiti e prostrati inviti potrei, magnanimamente, cominciare a prendere in esame la remota ed ardua possibilità di onorarvi della mia inclita presenza. : police :: Sailor :

Ma siccome vi conosco bene, troppo bene, : taptaptap : sono certo che i vostri desiderata sarebbero orientati ad un atteggiamento che spererebbe con tutta la sua forza che me ne stessi dove sono. :mad:

:cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...