runciter76 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Salve. A metà ottobre avevo pensato di finire il mio viaggio di nozze su qualche tranquilla e poco affollata spiaggia della Florida (zona Miami). Quello che vorrei è una spiaggia incontaminata (niente grattacieli e palazzoni a vista d'occhio) e possibilmente poco affollata dove passare 3-4 giorni in assoluto relax. Esiste in Florida? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 non in zona Miami ! hai Bahia Honda , oppure sul lato del golfo Siesta Key che...si e' affollata ma e' talmente grande che tra te e l'ombrellone successivo passano 20 metri oppure NAPLES ( qui non vedi grattacieli...solo ville e delfini ) Cita
runciter76 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Una domanda: ma nelle Keys è possibile fare il bagno dappertutto o la barriera corallina ne limita la balneazione? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 come vedi la barriera corallina e i punti dove fare immersioni sono lontani dalle keys principali ( ce ne sono tantissime anche disabitate). per Key west ci sono delle spiagge e quello piu' bello che e' Fort Zachary ( a pagamento), però anche qui nulla a che vedere con le spiagge del golfo o di Dry tortuga Cita
runciter76 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 "Nulla a che vedere" vuol dire che sono migliori o peggiori? Ottobre alla keys è un buon periodo? [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 le piu' belle che ho visto sono DRY TORTUGA e SIESTA KEY (nella parte del golfo) key west non mi ha colpito particolarmente, Miami non e' male come spiaggia a Nord di Miami invece le ho trovate brutte( F.louderdale, Palm beach etc...) poi dipende dai gusti Cita
runciter76 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Grazie mille, probabilmente opterò per Siesta key. La prima metà di ottobre in Florida com'è dal punto di vista meterologico? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Sei nel pieno della stagione degli uragani... Magari trovi sole, ma sarà umido, con un alto rischio di piogge... Cita
runciter76 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Sei nel pieno della stagione degli uragani...Magari trovi sole, ma sarà umido, con un alto rischio di piogge... Ops...Stesso discorso per le spiagge del golfo tipo siesta key? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 tutta la zona del golfo del Messico... Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Sono tornato ieri, la spiaggia che ho preferito è quella di Naples, il molo coi pescatori, delfini, pellicani e pochissima gente. Siesta key immensa e spiaggia bianchissima, in direzione dell'ingresso c'è tanta gente ma se ti sposti un pò sei solo. [ Post made via Android ] Cita
runciter76 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Direi che la zona scelta è quella ormai. Mi preoccupa molto il periodo ed il rischio uragani. Possibile che sulla west coast (da dove arriverò) non ci siano spiegge (e mare) simili? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Da una parte ci sono i caraibi, con tutto quello che ne comporta... mare caldo, spiagge bianche... l'origine della corrente del golfo ma anche uragani e piogge torrenziali... Dall'altra parte hai l'oceano aperto... correnti gelide... Cita
Arizona 71 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 a mio avviso Miami e' la piu' carina e poi mi dicono Bahia Honda ma non ci sono passato Cita
bumblebee Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Noi siamo stati in florida l'anno scorso a metà novembre! Siesta key è sicuramente molto bella ed ampia con sabbia bianca e farinosa. Ma quella che ci è rimasta nel cuore è sicuramente Bahia Honda! Niente strutture, niente grattacieli, niente caos... su questa lingua di sabbia eravamo solo in 4!! [flickr IMG_4042 di mlegno82, su Flickr][/flickr] Image Title: {TEXT1} Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px Required Link: Flickr Source Page Non è la famosa spiaggia del vecchio ponte, ma quella del lato opposto! Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 io seguendo le indicazioni di bumblebee sono andato sulla spiaggia indicata in queste foto purtroppo però la giornata era ventosa e c'erano tante alcghe e soprattutto molte persone visto che era domenica Cita
runciter76 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Dura decisione. Restando ad ovest spenderei meno ma avrei spiagge e mare meno belle ma con un meteo più sicuro. Ad est spenderei di più ma con un mare da favola ed un meteo incerto. Cita
Arizona 71 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 eeehhhh ????????????? a OVEST spiagge piu' belle a EST oceano e spiagge meno belle Bahia honda e' a parte...sta in centro Cita
runciter76 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Con west coast intendevo california ecc.. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.