Vai al contenuto

Spiagge incontaminate in Florida?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve. A metà ottobre avevo pensato di finire il mio viaggio di nozze su qualche tranquilla e poco affollata spiaggia della Florida (zona Miami). Quello che vorrei è una spiaggia incontaminata (niente grattacieli e palazzoni a vista d'occhio) e possibilmente poco affollata dove passare 3-4 giorni in assoluto relax. Esiste in Florida?

Inviato

non in zona Miami !

hai Bahia Honda , oppure sul lato del golfo Siesta Key che...si e' affollata ma e' talmente grande che tra te e l'ombrellone successivo passano 20 metri

DSCN0177.jpg

oppure NAPLES ( qui non vedi grattacieli...solo ville e delfini : Wink : )

IMG_0793.jpg

Inviato

Reef_Explorer_Map.jpg

come vedi la barriera corallina e i punti dove fare immersioni sono lontani dalle keys principali ( ce ne sono tantissime anche disabitate).

per Key west ci sono delle spiagge e quello piu' bello che e' Fort Zachary ( a pagamento), però anche qui nulla a che vedere con le spiagge del golfo o di Dry tortuga

Inviato

le piu' belle che ho visto sono

DRY TORTUGA e SIESTA KEY (nella parte del golfo)

key west non mi ha colpito particolarmente, Miami non e' male come spiaggia a Nord di Miami invece le ho trovate brutte( F.louderdale, Palm beach etc...)

poi dipende dai gusti

Inviato
Sei nel pieno della stagione degli uragani...

Magari trovi sole, ma sarà umido, con un alto rischio di piogge...

Ops...Stesso discorso per le spiagge del golfo tipo siesta key?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Sono tornato ieri, la spiaggia che ho preferito è quella di Naples, il molo coi pescatori, delfini, pellicani e pochissima gente. Siesta key immensa e spiaggia bianchissima, in direzione dell'ingresso c'è tanta gente ma se ti sposti un pò sei solo.

Inviato

Direi che la zona scelta è quella ormai. Mi preoccupa molto il periodo ed il rischio uragani. Possibile che sulla west coast (da dove arriverò) non ci siano spiegge (e mare) simili?

Inviato

Da una parte ci sono i caraibi, con tutto quello che ne comporta...

mare caldo, spiagge bianche... l'origine della corrente del golfo ma anche uragani e piogge torrenziali...

Dall'altra parte hai l'oceano aperto... correnti gelide...

Inviato

Noi siamo stati in florida l'anno scorso a metà novembre!

Siesta key è sicuramente molto bella ed ampia con sabbia bianca e farinosa.

Ma quella che ci è rimasta nel cuore è sicuramente Bahia Honda!

Niente strutture, niente grattacieli, niente caos... su questa lingua di sabbia eravamo solo in 4!!

[flickr11471379424_a104999c3c_z.jpg

IMG_4042 di mlegno82, su Flickr][/flickr]

{URL2}

Image Title: {TEXT1}

Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px     Required Link: Flickr Source Page

Non è la famosa spiaggia del vecchio ponte, ma quella del lato opposto!

Inviato

io seguendo le indicazioni di bumblebee sono andato sulla spiaggia indicata in queste foto purtroppo però la giornata era ventosa e c'erano tante alcghe e soprattutto molte persone visto che era domenica

Inviato

Dura decisione. Restando ad ovest spenderei meno ma avrei spiagge e mare meno belle ma con un meteo più sicuro. Ad est spenderei di più ma con un mare da favola ed un meteo incerto. : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...