Vai al contenuto

Yellowstone...idee per un itinerario

Messaggi raccomandati

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Che ne dite così? : hmm :

D 10/8 Milano-Denver-Colorado Springs (68,4 mi)

L 11/8 Colorado Springs-Garden of the Gods-Pikes Peak-Great Sand Dunes National Park-Durango (364 mi)

M 12/8 Durango-Silverton-Mesa Verde National Park-Monticello (202 mi)

M 13/8 Monticello-Canyonlands National Park-Moab-Canyonlands National Park-Dead Horse Point-Moab (192 mi)

G 14/8 Moab-Arches National Park -Moab(50 mi)

V 15/8 Moab-Salt Lake City (253 mi)

S 16/8 Salt Lake City-Park City-Pinedale-Jackson Hole (rodeo) (339 mi)

D 17/8 Jackson Hole-Grand Teton National Park-Jenny Lake-West Yellowstone (170 mi)

L 18/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

M 19/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

M 20/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)W

G 21/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

V 22/8 West Yellowstone-Cody-Devil's Tower-Spearfish (379 mi)

S 23-24/8 Spearfish-Rapid City-Mount Rushmore-Cheyenne (305 mi)

D-L 24-25/8 Cheyenne-Denver-Milano (101 mi)

Inviato

Badlands inserite...ma la domanda è..mi suggerite di stare 5 notti a west Yellowstone e solo un giorno o Grand Teton o tolgo un giorno a Yellowstone e mi fermo uno in più a Grand Teton?

Inviato

se fai 5 notti a yellowstone puoi spostarne una al teton che è un parco bellissimo e spesso visto tr in fretta!

per le badlands secondo me nel tuo giro sono troppo tirate se le metti dopo le black hills

potresti provare a fare una tappa unica (è lunga ma in giornata si fa se parti presto al mattino, arrivi per il tramotno) tra moab e jackson (visto che se fai due pernotti hai il giorno dopo pieno) e aggiungere una notte dopo le black hills per fare le badlands

Inviato

Che ne dite di così? ho tolto un giorno a Yellowstone e inserito un giorno in più a Grand Teton, e ho rifatto l'itinerario degli ultimi 4 giorni.. : Wink :

D 10/8 Milano-Denver-Colorado Springs (68,4 mi)

L 11/8 Colorado Springs-Garden of the Gods-Pikes Peak-Great Sand Dunes National Park-Durango (402 mi)

M 12/8 Durango-Silverton-Mesa Verde National Park-Monticello (202 mi)

M 13/8 Monticello-Canyonlands National Park-Moab-Canyonlands National Park-Dead Horse Point-Moab (192 mi)

G 14/8 Moab-Arches National Park-Salt Lake City (253 mi)

V 15/8 Salt Lake City-Park City-Pinedale-Jackson Hole (rodeo) (339 mi)

S 16/8 Jackson Hole-Grand Teton National Park-Jackson Hole (17,7 mi)

D 17/8 Jackson Hole-Grand Teton National Park-Jenny Lake-West Yellowstone (170 mi)

L 18/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

M 19/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

M 20/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

G 21/8 West Yellowstone-Cody-Devil's Tower-Spearfish (379 mi)

V 22/8 Spearfish-Rapid City-Badlands National Park-Interior (125 mi)

S 23/8 Interior-Sylvan Lake-Crazy Horse Memorial-Mount Rushmore National Monument-Custer (164 mi)

D 24/8 Custer-Custer State Park-Cheyenne (270 mi)

L-M 25-26/8 Cheyenne-Denver-Milano (101 mi)

Inviato

Vedo che anche tu fai parte del folto gruppo che in agosto sarà a Yellowstone ;)

Se, quando avrai definito il tuo itinerario, vuoi inserirlo in questa sezione viewforum.php?f=135 vedrai con quali altri utenti potresti incontrarti la sera magari per una bevuta o una cena : Thumbup :

Io sarò a Yellowstone le notti dal 16 al 19 (16 e 17 a West Yellowstone), mentre il 22/08 sarò ad Interior : Chessygrin :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

G 14/8 Moab-Arches National Park-Salt Lake City (253 mi)

V 15/8 Salt Lake City-Park City-Pinedale-Jackson Hole (rodeo) (339 mi)

io starei una notte in più a moab (bellissimi i parchi a dir poco e bella anche la cittadina) e toglierei salt lake city

Inviato
M 20/8 West Yellowstone-Yellowstone National Park-West Yellowstone (100 mi)

G 21/8 West Yellowstone-Cody-Devil's Tower-Spearfish (379 mi)

Il giorno 20 perché non dormi direttamente a Cody? Cody-Spearfish con il Big Horn, la strada panoramica, l'eventuale Medicine Wheel più la Devil's Tower in giornata è una fatica enorme.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...