Lele82 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta visitero' gli States a Giugno Purtroppo i giorni sono pochini ma ho deciso di fare un tour e visitare in 7 giorni + 2 di volo i posti piu' affascinanti da SFO a SD. Non essendo un esperto avrei pensato all'utinerario che trovate qui sotto. Ormai i voli sono prenotati e seppur sapendo di essere molto tirato coi giorni vorrei sapere i vostri consigli per rendere questo viaggio indimenticabile... http://goo.gl/maps/SgpWK 14-SFO arrivo alla sera 15-SFO tutto il giorno 16-SFO visita ad alcatraz 17-MONTEREY pick up auto nel pomeriggio e partenza per Monterey 18-SANTA MONICA- giornata sulla strada da Monterey a Santa Monica con passaggio sulla 17-mile drive passando da Santa Barbara 19-SAN DIEGO- Giornata da passare tra Santa Monica, Venice Beach per arrivare alla sera a SD 20 e 21 -SAN DIEGO- 22- Ahimé partenza alle 8.10 di mattina da SD e ritorno in Italia
yesterday1973 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao, che ne diresti di presentarti QUI?
mountainview Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Al volo: risparmiati la 17-miles drive, a meno che tu non sia un appassionato di golf e voglia vedere Pebble Beach. È tortuosa, richiede un bel po' di tempo e non offre niente di diverso dal resto della Highway 1, anzi. Se sei stretto con i tempi considera anche la possibilità di sostituire la gita ad Alcatraz con quella sotto al Golden Gate, più breve e molto molto panoramica. Ricordati comunque di prenotare, specialmente se scegli Alcatraz.
Chiara_jk Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Io Alcatraz invece non la salterei! È davvero imperdibile a mio avviso..
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 D'accordo con Chiara, la visita ad Alcatraz con l'audioguida in italiano è spettacolare... falla in modo che non ti spezzi la giornata... o la mattina presto o nel tardo pomeriggio Per il resto, con i giorni che hai non puoi fare molto di più...
Lele82 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Grazie dei preziosi consigli ... se me la sconsigliate taglierei la 17-mile drive. A parte SFO e SD per il resto sarei flessibile, infatti sono ancora dubbioso su dove spendere 2-3 notti nel mezzo e quali posti visitare. Cosa mi consigliate anche per passare la notte? (Monterey, Santa Barbara, Malibu, Santa Monica, Los Angeles)
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 per gli alloggi, prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=153&t=4832
Lele82 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Grazie per la dritta, in realtà sono ancora in dubbio sulle destinazioni in quei 2-3 giorni. Non so quale posto sia meglio da visitare di sera.
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Sicuramente la sera è meglio stare lontani dalla zona di Downtown LA, Venice, Hollywood non è un gran che...
Messaggi raccomandati