katatsoibriu Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Ciao Boccia, ti rispondo adesso (all'ultimo - e mi scuso tanto-) ma un imprevisto sorto qualche giorno fa ci rende impossibile partecipare al Tuscany. Ho aspettato il più possibile per vedere se c'era modo di liberarci... Mi spiace davvero tanto, soprattutto per lo sbattimento e l'impegno che ci hai messo. Ciao, Daniele [ Post made via Android ]
boccia66 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Con enorme dispiacere, viste le esigue presenze , mi trovo costretto ad annullare il Tuscany AMerican Party 2014. Un salutone , ed un arrivederci al Tuscany 2015 !!!!
criscorpione Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 mi dispiace davvero tanto soprattutto per te Andrea che ti sei impegnato per organizzare il tutto!
Frafrà Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Idem Se posso permettermi un consiglio, io per la prossima volta sparerei la data con moooooolto anticipo, magari già subito dopo il raduno di Natale, in modo che almeno uno sapendolo prima se lo segna e si organizza di conseguenza
Chica Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 mi dispiace tanto tanto tanto.... mi dispiace non trascorrere due giornate divertenti e mi dispiace per te Andrea che ti sei impegnato per organizzare tutto .
Miller Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Idem.....mi sento in colpissima.... se nn era il nostro di matrimonio saremmo venuti senza dubbio
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Mi dispiace davvero per l'enorme sbattimento... Ci rifaremo l'anno prossimo, ancora più numerosi!
boccia66 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Tentar non nuoce ... . E comunque, a questo punto, speriamo in un Tuscany 2015 "alla grande" , ove ... gli intervenuti lascino i loro automezzi al parcheggio, proprio come QUI
loveWESTCOAST Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Mi dispiace tantissimo!! E complimenti sempre per la passione che ci metti in quello che fai!
Messaggi raccomandati