Vai al contenuto

L'itinerario di GabboX


GabboX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi è venuta in mente una cosa.. anche se è pura follia..

Stavo pensando: sarebbe da folli partire da Los Angeles e invece che fermarsi a Kingman, fermarsi a Phoenix ?

Considerando però che il giorno dopo ci sarebbe il GC da fare..

sicuramente sto dicendo una stupidaggine enorme! è che di tutto questo viaggio mi dispiace un po' non vederla, anche se non so quanto è grande, se è bella, se è una fatica enorme arrivare li per starci solo una sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda..

il 16 andremo alla Monument Valley

Partiamo da Williams quindi in 3 ore saremo li. supponendo di arriverai ntorno alle 12/13 alla Monument.. quanto tempo impiega la sua visita? la faremo con la nostra auto che è una Jeep.

Me lo domandavo perché nel pomeriggio, penso per le 17 avremo già visitato tutto (penso) e ho visto che a due ore di auto c'è la ShipRock nel New Mexico o qualche cittadina del Colorado (Cortez..ecc), vale la pensa farci un salto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vale la pena sicuramente Four Corners...

Prima della Monument farei la il trittico di acfraine

Si ma a mezz'ora ci sono Valley of the gods, muley Point e goosenecks state Park

magari partendo anche prima da Williams...

In questo modo entri nella Monument quando il picco di caldo è già scemato (verso le 17, non più tardi) e alle 19 sei sulla terrazza del The View e via con lo show...

Se vuoi vedere le foto a quell'ora, le trovi nel mio diario dello scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto il giro all'1, non so dirti come sarebbe stato alle 12 ma anche all'1 era bello e si vedevano i fasci, il problema era la gente che non permetteva di gustare la scena : censored :

mentre i tour fotografici facevano fermare i passanti per permettere di fare le foto a chi faceva parte dle gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto semplice, ci sono 3 linee delle navette che puoi prendere, con diversi colori.. prendi quella che va verso ovest, visto che è una zona offlimits alle auto, e sali e scendi dove preferisci fino ad arrivare a Hermit's rest, che è il capolinea, poi torni indietro con la stessa navetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i parchi che vedrò sono

Grand Canyon (arrivando da Williams)

Monument Valley (Arrivando sempre da Williams, con hotel a Kayenta: però questa ho capito che loro mi daranno una mappa e c'è un percorso prestabilito in macchina)

Antelope Canyon (c'è la guida)

Bryce Canyon

Death Valley

Quindi sul GC, BRYCE, DEATH ho un po di dubbi

Per quanto riguarda le città:

Los Angeles ho tutto pronto..

idem per Las Vegas..

Per Page e WIlliams vedrò al momento anche perché non so in che orari sarò li..

Per San Francisco ho già prenotato Alzatraz quindi pensavo Alcatraz e Pier, Downtown (Union Square..), Chinatown, Golden Gate Park, Golden gate bRIDGE, la zona con le case vittoriane... mm altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per San Francisco ho già prenotato Alzatraz quindi pensavo Alcatraz e Pier, Downtown (Union Square..), Chinatown, Golden Gate Park, Golden gate bRIDGE, la zona con le case vittoriane... mm altro ?

attenzione, perchè la downtown di SF non è union square, ma il financial district (la zona con i grattacieli e i centri dirigenziali).. io quest'ultima zona non l'ho visitata, ma non penso offra particolari attrattive, piuttosto andrei sulla collinetta con la Coit Tower dopo aver fatto Chinatown..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...