al3cs Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Per la precisione, al Grand Canyon c'è anche il West Rim, che è quello che ospita lo Skywalk. 1. Ho letto varie opinioni sui Warner Bros Studios.. c'è a chi piace a chi no.. secondo voi i set degli Universal valgono più dei Warner ? Già negli Universal si perderà un giorno.. non voglio perdere altre 2/3 h ai WB se non ne vale la pena (tra l'altro ho letto che non si possono fare le foto ai WB...) Non sono paragonabili, sono due cose completamente diverse: gli Universal sono un parco divertimento e il giro dei set è solo un'attrazione tra le tante, i Warner (come i Sony e i Paramount) sono proprio giri guidati attraverso i set, i teatri, sale di registrazione ecc.... In ogni caso viewtopic.php?f=27&t=5395 . Cita
Realina Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Per la monument Valley da G C farai : 64 east, a Cameron giri a sinistra su 89 north, poi 160 east, passi Kayenta e prendi la 163 fino all'incrocio con la Monument , giri a destra. Non so bene dove , ma su questo tratto c'è la targa che commemora Forrest Gump [ Post made via iPad ] Cita
ellllie Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 L'esta ti conveniva farla qualche giorno prima della partenza perché vale un anno esatto! Io la faccio appena prima di partire cosi se l'anno prossimo decido di tornare a luglio è ancora valida Io eviterei gli universal, se non sbagliano costano circa 70$ xp li ho visti anni fa e nulla di che insomma... ma è personale, leggi qualche diario e guarda dei video su YouTube per capire se vale " sprecare un giorno " Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 L'esta ti conveniva farla qualche giorno prima della partenza perché vale un anno esatto! In realtà due (oppure fino alla scadenza del passaporto, se scade prima). Cita
ellllie Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Wooow io ero sicura durasse 1 anno! Top Cita
GabboX Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Eh lo so avete ragione.. ma ormai l'ho fatto. : ) Agli Universal andrò di sicuro, il mio dubbio erano i WB .. che ancora non so.. Invece per la questione della strada per la Monument, intendo esattamente questa (che dovrebbe essere, correggetemi se sbaglio quella si Forrest Gump) http://bluffutah.org/wp-content/uploads ... esized.jpg Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Quella immagine della Monument la vedi se arrivi da nord: se arrivi da sud (Page o Grand Canyon) devi oltrepassare il bivio per la Monument, proseguire per un pezzo e resistere alla tentazione di guardarti alle spalle fino a quando non fai inversione a U e torni indietro... Cita
GabboX Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Sto sistemando i giorni a Los Angeles.. dite che sto perdendo qualcosa da vedere? 11: Arrivo notturno a LA. 12: Los Angeles: Mattina: giro per Beverly Hills , West Hollywood (Hollywood Boulevard), Rodeo Drive. Pomeriggio: giro nella Downtown (anche se non so cosa vedere). Movie Shootings (cerchiamo in macchina dei posti dove hanno girato film o serie tv..) per le 18/19 Malibu Beach (2 h di spiaggia). Sera: Sunset Streep (so che è un viale pieno di bar, discoteche, ecc.) 13: Mattina / Pomeriggio: Universal Studios, Hollywood. Griffith Observatory verso le 19 Cena e serata a Santa Monica 14: Los Angeles: giro veloce a Venice Beach (1-2 ore; considerando che è vicina a Santa Monica) . verso le 10 / 11 andiamo a Newport Beach. 2 h di spiaggia.. pranzo e partenza nel primo pomeriggio per Kingman dite che è fattibile ? Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Mattina: giro per Beverly Hills , West Hollywood (Hollywood Boulevard), Rodeo Drive potreste fermarvi a pranzo da Johnny Rockets a Hollywood... in questo caso il giro dovrebbe essere Rodeo Drive - Beverly Hills - Hollywood Attenti, perchè Rodeo Drive è lunga 15km, la parte che interessa a voi è quella di fronte al Beverly Wilshire Hotel (l'albergo di Pretty Woman)... 18/19 Malibu Beach Controlla l'orario del tramonto, perchè il sole va giù velocemente e rischiate di trovare freddo e alla spiaggia nemmeno ti avvicini... Per le Movie location, guarda qui: http://www.movie-locations.com/ partenza nel primo pomeriggio per Kingman Cercate di passare per Oatman prima delle 18... altrimenti è tutto chiuso. Cita
ippos Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Il 13 se vai alle 19 al Griffith x il tramonto non so quanto ti conviene ritornare a S.Monica x cena...ti accorgerai che è dalla parte opposta.. ;-) [ Post made via Android ] Cita
GabboX Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ok.. Farò così è che non so proprio come incastrare le varie tappe in quei pochi giorni.. o sto un giorno in più a Los Angeles o boh.. Cita
ippos Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Prova a dare uno sguardo al mio diario, l'ultima pagina racchiude i nostri 3 giorni pieni a LA..magari puoi prenderne spunto! [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Secondo me il tempo lo puoi ricavare dalle giornate che già hai, evitando di andare a downtown (zona di grattacieli, e poco altro) e limando il giro a Beverly Hills (a parte la famosa sign c'è ben poco, se non dei villoni ben recintati).. La visita a west hollywood inoltre si limita alla zona della famosa walk of fame, lì intorno per il resto c'è ben poco (a parte il negozio di dischi Amoeba, che ti consiglio se sei appassionato di musica) anzi sono zone abbastanza -putroppo- trascurate.. Se vuoi buttare un occhio ai miei diari in firma ci sono in entrambi i viaggi qualche giornata a LA.. Cita
GabboX Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Va bene lo farò subito. Ad ogni modo potrei invertire, dopo pranzo 2 h a Malibu a rosolarci e dopo fare il giro dei Movie Shooting.. e fare così: 12: Los Angeles: Mattina: giro per: Rodeo Dr, Beverly Hills , West Hollywood (Hollywood Boulevard). Pranzo a hollywood. Pomeriggio: Downtown: giro in macchina. Malibu beach (2 h) e Movie Shootings. Tramonto al Griffith Observatory- Sera: Sunset Streep o in qualche via a bere qualcosa. 13: Los Angeles: Universal Studios, tramonto e serata a Santa Monica. 14: Los Angeles: giro a Venice Beach e Newport beach. partenza per Kingman. Cita
fraxnico Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Si beh un giro puoi sicuramente farcelo, così su due piedi mi viene in mente il centro chiamato LA Live con una piazza con delle fontane e lo Staples Center.. Per gli spostamenti considera che è una zona un po' decentrata, e molto trafficata negli orari di punta.. Non sono invece informato su Newport, ci sono solo passato in auto sulla I5 venendo da San Diego, ma mi è sembrato un quartiere residenziale, piu che altro.. Cita
GabboX Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ho guardato oggi bene i tempi di percorrenza.. onestamente mi sono un po spaventato. Premesso che "l'autista" è abituato a guidare, (fa circa 500 - 600 km alla settimana), e dice che non c'è problema a guidare, basta che ogni 2/3 h almeno si fa qualche tappa.. comunque l'idea di certe strade mi spaventa.. Los Angeles - kingman (515 km, circa 5 h).. sarà una mazzata e lui ha già messo 4 tappe veloci nel tragitto (Barstow perché ha visto che c'è un outlet), Ludlow perchè ha visto che c'è un vecchio parco divertimenti abbandonato aperto alla visita (gli piacciono queste cose strane haha) e Needles. Tra l'altro la mattina di questo viaggio dobbiamo vedere delle cose a Los Angeles, seppur veloci, ma in ogni caso partiremo dopo pranzo da Los Angeles per Kingman facendo queste tappe.. e arriveremo di notte mi sa. Il giorno dopo altre 3h per il South Rym .. il giorno dopo altre 5 ore (o almeno così mi dicono le mappe apple, dal grand canyon alla Monument) .. Insomma a me e a lui sta benissimo, ma ho un po paura che ci stancheremo a fare tutti questi km e passare buona parte del viaggio in macchina... rassicurazioni ben accette. (no scherzo, ditemi la verità!) Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Sono tutte tappe stra-testate (ti basta dare un'occhiata ai diari per rendertene conto): il bello dell'otr è proprio in questo, la strada si fa senza problemi. Ovviamente bisogna farlo con un po' di sale in zucca: se sapete che dovrete guidare per 4/5 ore, evitate di partire il tardo pomeriggio ma organizzatevi in modo da farlo al mattino il prima possibile, così da spezzare il viaggio con più soste (per pranzare, per fare acquisti, per fare foto ecc.) e renderlo meno pesante. Comunque dal Grand Canyon alla Monument di ore ce ne vogliono 3 (più o meno), non 5. Cita
fraxnico Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 A Needles non c'è niente di interessante, a parte la benzina più costosa del southwest e il cartello di ingresso in Arizona, appena superato il fiume.. Se vuoi farti un'idea della tappa LA-kingman guarda il mio diario 2013, dovrebbe esserci anche qualche orario di percorrenza.. [ Post made via iPhone ] Cita
GabboX Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Perfetto mi fido. Lo so il bello dell'On the Road è proprio quello in effetti.. l'anno scorso ho fatto 20 giorni di OTR in Spagna (vorrei anche farne un diario quando ho tempo; da Saint Tropez, a Barcellona, Alicante, Benidorm, Toledo, Madrid, Pirenei .. ) solo che le distanze mi sembra(VA)no più "piccole" rispetto all'America Ps. questo è il tragitto più breve dei 2 che mi propongono le Maps http://postimg.org/image/ixu0u8u07/ Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 (fa circa 500 - 600 km alla settimana) Beato lui!!! Le distanze sono sicuramente maggiori, molto minore è lo stress alla guida... lo scorso anno, da solo, ho fatto 1200 miglia in più di quelle preventivate, ma ti assicuro, mi pesa di più farmi il GRA per tornare a casa tutti i giorni. questo è il tragitto più breve dei 2 che mi propongono le Maps Più breve non sempre significa più rapido... Inoltre la posizione della tua mappa non è quella reale della Monument... devi impostare come posizione di arrivo il The View oppure Mexican Hat... e il risultato è... http://goo.gl/maps/xPjEv 3 ore e 12 minuti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.