pandathegreat Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Allora, se proprio vuoi vedere la diga, vacci il 15 mattina, con un paio di ore te la sistemi... Personalmente... io preferirei vedere il neon Museum o il Mob Musem! Cita
mike Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 io sono appena tornato....ho fatto il giro contrario, sono partito a mezzogiorno dl canyon, ho fatto diverse soste lungo la route 66, non mi sono fermato alla diga e alle 18,30 ero a las vegas Cita
pandathegreat Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Sei passato anche da Hackberry e Oatman? Perché con queste soste allunghi un po' la strada Cita
mike Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 No sono passato da kingdam e poi dritto vs Las vegas [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Ah, ecco... Quella strada è bella da fare seguendo il percorso più caratteristico della route 66... Altrimenti è solo interstate Cita
Teoo83 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Sinceramente la diga l'ho già vista e non credo di fermarmi se non per una soste veloce,giusto 2 foto e via ! Ero più interessato al pezzo di 66 tra kingman e seligman ! Dite che ce la faccio a fare e questa strada partendo il mattino da vegas per poi arrivare e visitare il gran canyon ? Cita
pandathegreat Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 io ti quoto il mio messaggio di lunedì... C'è già!Se non parti tardi da Las Vegas, riesci a fare tutto, ma alle 8/9 devi essere in auto. l'itinerario migliore è: Las Vegas - Oatman - Kingman - Haclberry - Seligman - Williams - Grand Canyon Village. Cita
Teoo83 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Rieccomi ! Scusate l'assenza...! Come mai secondo la tua mappa è meglio passare per la 95 invece che la 93? Stando al tuo percorso ci vogliono 6 ore quindi direi che non è fattibile visto che lo stesso giorno devo visitare anche il canyon.... Cita
nabo Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Per passare per Oatman. Io due anni fa ho fatto il percorso inverso passando per la 93. Siamo partiti dal Grand Canyon intorno alle 11:30. Pensavamo di fermarci diverse volte lungo il tratto della route66 ma in realtà a parte una sosta di 10 minuti ad Hackberry, qualche foto e la benzina, siamo andati avanti. Sinceramente non ho avuto grandi stimoli a fermarmi. E così alle 17:30 eravamo già a Las Vegas dentro al Caesar. Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 quindi direi che non è fattibile visto che lo stesso giorno devo visitare anche il canyon... il canyon lo visiti tra il giorno prima e la mattina successiva... alle 11 parti, Williams, ti fermi a mangiare a Seligman, caffè a Hackberry, per la merenda a Kingman, quindi Oatman e poi una tirata fino a Vegas... Certo non è riposante, ma non ti annoi. Cita
Teoo83 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 ora forse ho capito perchè non ci capiamo...il giro lo lo faccio al contrario...ahahahahah ! il 16 mattina parto da vegas in direzione canyon (per visitarlo) il 17 poi parto in direzione monument...quindi dovrei fare tutto il 16 ! Cita
pandathegreat Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 ahhhh! capito... Allora se parti alle 9, secondo me, alle 16 sei al grand canyon... Cita
Teoo83 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 alle 16 dici? si ma poi che vedo? ho giusto un paio d'ore di luce...il parco lo devo visitare lo stesso giorno.... mi sa che rinuncio e pazienza....! Cita
nabo Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Dipende da quante soste vuoi fare tra Las Vegas e il Grand Canyon Cita
Realina Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Be' , vedere il tramonto al Gran Canyon non e' da buttar via. [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.