lucasta Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Ciao a tutti! siamo Luca e Chiara, nel lontano 2011 ci aiutaste a pianificare il ns on the road lungo la west coast(LA+SD+LV+SF...e mille altri posti favolosi ) ed è stato il più bel viaggio della nostra vita! soprattutto grazie ai vs consigli tutto è filato liscio ed abbiamo visto posti meravigliosi! Dopo aver risparmiato qualche soldino, qst anno finalmente torniamo negli States! Abbiamo comprato due biglietti con volo diretto a/r Napoli-New York per i primi 15 gg di agosto e nn potevamo far altro che chiedere dinuovo il vs aiuto per pianificare il tutto! Vorremmo vedere oltre NY,anche le cascate del Niagara, Boston, Washington e Philadelphia....secondo voi sarà possibile???cm organizzarci? Please help us! Grazie a tutti cmq! Cita
dags1972 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 sembra proprio il mio giro... ma voi lo fate prima... Cita
Flowerpower81 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 15 giorni per un loop su New York con NY, Washington, Philadelphia, Boston e cascate del Niagara a me sembrano pochini, soprattutto se a New York è la prima volta. Io in 16 giorni ho rinunciato a Niagara. Il primo giro che mi viene in mente è questo: 1 Napoli-NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY 7 NY-Philly 8 Philly-Washington 9 Washington 10 Washington 11 Washington-Niagara (non so se fattibile, di certo lunga...) 12 Niagara-Boston (vedi sopra) 13 Boston 14 Boston-NY 15 NY-Napoli Già così avresti due tappe molto lunghe e troppo poco tempo a Boston... A New York se è la prima volta 5 giorni pieni sono il minimo indispensabile, stessa cosa 2 giorni a Washington. Secondo me devi scegliere se stare a Nord di NY, e quindi fare NY-Niagara-New England, o a Sud facendo il classico East Triangle. Cita
mimi1204 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Secondo me devi scegliere se stare a Nord di NY, e quindi fare NY-Niagara-New England, o a Sud facendo il classico East Triangle. Se è la prima volta a NY sono d'accordissimo. Inoltre, un giorno a Boston è davvero poco, tanto vale non andarci neanche. Cita
flapane Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Con quei giorni, devi rinunciare a Niagara, almeno per quelli che sono i miei gusti, o in alternativa saltare Boston. 1 week NY 1.5d Philadelphia 2d Washington 2.5d Boston Avanza un giorno, da impiegare per tutti gli spostamenti (e per essere l'ultimo giorno, di mattina, già a NY). Forse, prenderei un volo da Washington Reagan a Boston, per risparmiare più tempo possibile, vista la distanza (saranno 7-800km), e una delle autostrade più trafficate di tutti gli USA. Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 D'accordo con gli amici, con i tuoi giorni devi decidere se dedicarti alla zona nord (Boston e New England) o alla zona sud (Washington e Philadelphia)... in tutti e 2 i casi potresti aggiungere anche Niagara, anche se col giro a nord non è proprio comodissima da gestire. Cita
lucasta Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Grazie a tt! Lo so 15gg nn sn tantissimi x tt le cose e i posti che c sn da vedere,ma purtroppo abbiamo solo che qst gg di ferie ma meglio 15 gg che nulla!! qst weekend credo proprio che decideremo il percorso... Ma nessuno di voi ha mai raggiunto le cascate del Niagara in pullman da ny? Sono circa otto ore ma poiché c'è un pullman che parte a mezzanotte,per nn perdere tempo, potremmo prendere quello... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 ha mai raggiunto le cascate del Niagara in pullman da ny non lo farei manco gratis! passi una notte a dormire seduto, il giorno dopo sei uno straccio... 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY - Niagara (in macchina) 7 Niagara - Pittsburgh 8 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 9 Washington 10 Washington 11 Washington - York - Lancaster - Philadelphia 12 Philadelphia 13 Philadelphia - NY 14 NY - Ita Questo giro l'ho fatto quasi uguale qualche anno fa... dai uno sguardo al diario in firma. Cita
ery85 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Io sono andata in aereo a Niagara, e ho fatto una notte li. Bellissime, volessi recuperare un giorno e con orari fattibili dell'aereo potresti pensare di farle in giornata, anche se di sera hanno un atmosfera unica.... [ Post made via iPad ] Cita
lucasta Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 grazie a tutti per gli utilissimi consigli, visto che nn voglio perdere le cascate credo opteremo per un volo da NY per poi ripartire direzione boston il giorno dopo per poi muoverci in bus verso NY, che ne pensate? Washington quanti giorni ha bisogno per vedersela bene? pernsavamo di saltare philadelfia per ritornare un po' prima a NY per godercela al meglio. Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Per Washington considera minimo 3 notti, meglio 4... per Philly, una notte può bastare per vedere il centro Cita
lucasta Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Altra domanda veloce: nel tragitto buffalo boston ci sono posti o cose da vedere che con eventuale volo rischeremo di perdere?? Stessa cosa per lo spostamento da boston a ny dove ci sposteremo con bus... Aereo - bus - auto....questo è dilemma!!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 c'è la zona dei Finger Lakes, che mi dicono carina, le Green Mountains e l'Adirondack Park... considera che appena fuori dalle città sei in mezzo alle foreste... Cita
lucasta Inviato 28 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2014 ricconi dopo una lunga assenza, notti a NY prenotate con airbnb....speriamo bene,per forza di cose le nostre due settimane e NY nn ci permettono lunghi spostamenti per niagara o altro, abbiamo solo un "buco" di 4 notti nel mezzo da sfruttare per vedere qlcosina...l'idea era boston, due notti e altre due da decidere, che ne pensate degli Hampton?? o dite la vostra per un due notti di relax...e perché no...un po di oceano!!! trasporti da preferire bus all auto....ragazzi fate il vostro gioco....grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 con 4 giorni puoi fare anche Philadelphia e Washington... anzi, per spostarsi in bus e/o treno sono sicuramente più comodi di Boston e Cape Cod Cita
lucasta Inviato 28 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Washington volevamo fare una gite di una giornata max due, cape cod com'è?? Cita
Realina Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Cape cod e' un posto ricco di atmosfera , non ci sono grandi cose da vedere ma solo da vivere e respirare. Case sperdute vicino alle spiagge, fari solitari, dune,stradine da percorrere in bicicletta. E poi in fondo .... Province town. Una cittadina gay friendly ......negozi carini, gallerie d'arte, ristoranti sul mare. Molto vivace e creativa. Piena di gente. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 A Washington dovresti starci almeno 2 giorni interi, 2 mezze giornate per Philadelphia invece possono bastare Cita
lucasta Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 purtroppo come ho detto non posso spezzare i due periodi tra NY per più' di 4 notti, voi che mi consigliate meglio boston+cape cod(o altra località ma nn so cosa) o Washington e Philadelphia ??? scegliendo la prima soluzione Washington vorremmo vederla in una scappata giornaliera da NYprendendo un bus a prima mattina e tornando la sera, lo so è una levataccia!!! alternative a cape cod da accompagnare a boston? sempre grazie Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Con 4 notti fai comodamente Washington e Philly... e Washington è comunque a 4 ore da NY e farla in giornata non è la migliore soluzione 1 NY - Washington 2 Washington 3 Washington 4 Washington - Philly 5 Philly - NY Le stesse notti le puoi usare per Boston e Cape cod, ma Provincetown è a circa 6 ore di macchina ed è più difficile da raggiungere con i mezzi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.