banshee Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ciao a tutti, stavo facendo dei preventivi per un noleggio da NY JFK per quest'estate (16 giorni), ma ho notato una grossa differenza di tariffe tra New York e le altre città americane. Ad esempio, il prezzo di un noleggio a Chicago è più basso di circa 170 Euro rispetto a quello di NY. Addirittura a Miami lo stesso noleggio verrebbe la metà. Che voi sappiate è normale? Devo rassegnarmi e pagare di più? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Purtroppo si... Prova a vedere se trovi lo stesso prezzo alle agenzie in città e a quelle in aeroporto [ Post made via Android ] Cita
banshee Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ho controllato. In città i prezzi sono persino più alti! Incredibile. Ovviamente non posso sperare che i prezzi scendano aspettando un po'. Possono solo salire, o sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Normalmente non scendono... ti consiglio di controllare sui broker, prenotare e eventualmente controllare... se il prezzo scende, o chiami il broker per l'adeguamento prezzo oppure cancelli e riprenoti! Cita
banshee Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Grazie! Pensandoci un po' ho poi fatto un controllo su Newark (che è in New Jersey) e lì i prezzi sono comparabili a quelli di Chicago. In pratica il prezzo dell'auto più economica è di 608 euro a JFK e di 430 euro a EWR. Ora mi chiedevo, conviene noleggiare l'auto lì, considerato che c'è comunque un costo da sostenere per il trasferimento di due persone tra i due aeroporti? Tra l'altro non ho neanche ben capito quale sia il modo meno complicato (visto che saremo con le valigie) e possibilmente economico per farlo. Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione? Grazie ancora. Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Potrebbe andare uno solo, prendere l'auto, tornare a NY e raccattare il compagno di viaggio... Ma fammi capire... tu arrivi al JFK e parti subito per l'otr? che itinerario hai programmato? In ogni caso, ti direi di iniziare da NY Cita
banshee Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 L'itinerario ancora non è pronto, ma l'idea è quella di fare un bel giro del New England. Arriviamo a NY il 23 Luglio e ritorniamo l'8 Agosto. Considera che NY l'abbiamo già vista (eccetto Brooklyn verso la quale farei una puntatina) quindi non dobbiamo visitarla. Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Prova a mettere la tua idea di viaggio qui: viewforum.php?f=12 Poi dai un'occhiata ai diari... il mio lo trovi in firma, ti consiglio anche quelli di Arizona e martaandrea... Cita
banshee Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ok, mi studio un itinerario di massima e vi faccio sapere. Sai, abbiamo confermato il volo lunedì sera, quindi ancora non ci siamo dedicati all'itinerario. Grazie mille, a presto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.