Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

stavo facendo dei preventivi per un noleggio da NY JFK per quest'estate (16 giorni), ma ho notato una grossa differenza di tariffe tra New York e le altre città americane. Ad esempio, il prezzo di un noleggio a Chicago è più basso di circa 170 Euro rispetto a quello di NY. Addirittura a Miami lo stesso noleggio verrebbe la metà.

Che voi sappiate è normale? Devo rassegnarmi e pagare di più? : Sad :

Grazie!

Inviato

Ho controllato. In città i prezzi sono persino più alti! :mad:

Incredibile. Ovviamente non posso sperare che i prezzi scendano aspettando un po'. Possono solo salire, o sbaglio?

Inviato

Grazie!

Pensandoci un po' ho poi fatto un controllo su Newark (che è in New Jersey) e lì i prezzi sono comparabili a quelli di Chicago.

In pratica il prezzo dell'auto più economica è di 608 euro a JFK e di 430 euro a EWR.

Ora mi chiedevo, conviene noleggiare l'auto lì, considerato che c'è comunque un costo da sostenere per il trasferimento di due persone tra i due aeroporti? Tra l'altro non ho neanche ben capito quale sia il modo meno complicato (visto che saremo con le valigie) e possibilmente economico per farlo. Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione?

Grazie ancora. :grin:

Inviato

Potrebbe andare uno solo, prendere l'auto, tornare a NY e raccattare il compagno di viaggio...

Ma fammi capire... tu arrivi al JFK e parti subito per l'otr?

che itinerario hai programmato?

In ogni caso, ti direi di iniziare da NY

Inviato

L'itinerario ancora non è pronto, ma l'idea è quella di fare un bel giro del New England. : Love :

Arriviamo a NY il 23 Luglio e ritorniamo l'8 Agosto. Considera che NY l'abbiamo già vista (eccetto Brooklyn verso la quale farei una puntatina) quindi non dobbiamo visitarla.

Inviato

Ok, mi studio un itinerario di massima e vi faccio sapere.

Sai, abbiamo confermato il volo lunedì sera, quindi ancora non ci siamo dedicati all'itinerario. Grazie mille, a presto! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...