marcy79 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Grazie mille! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 È solo una pre-autorizzazione e rappresenta l'importo massimo che puoi pagare x il rifornimento. Sull'estratto conto troverai l'importo reale, ma nel tuo caso, nulla. Cita
marcy79 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Grazie a tutti, ne approfitto e vi chiedo un'altra delucidazione! Ho noleggiato l'auto con Dollar, tutta pagata tramite rentalcars. Appena ritirata l'auto Dollar mi ha bloccato nelal carta 385 dollari. Riconsegno l'auto il giorno 29/08 (nei termini stabiliti) e quando torno a casa mio trovo nella carta un addebito: Data Operazione Ora Operazione Data Registrazione Descrizione Importo 30/08/2014 00:00:00 01/09/2014 DOLLAR RAC SFO -339,88 in cui la causale viene descritta come : Pagamento. Adesso io tramite RentalCars ho già pagato tutto ancora mesi addietro, sapete come mai mi è stato fatto un nuovo addebito a noleggio concluso?? Vi è mai capitato? Grazie ancora a tutti! Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 A me, con Alamo, è stato fatto l'addebito a noleggio concluso perché quello fatto a inizio noleggio era solo una sorta di blocco della cifra, tanto è vero che dopo alcuni giorni dall'inizio dell'OTR mi sono ritrovata sulla carta quello che pensavo di aver già speso... se però tu sei sicura che il noleggio fosse già stato pre-pagato forse dovresti fare una verifica direttamente con Dollar... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Scusa ma é. - 339...cioé ti hanno tornato i soldi bloccati tranne $ 46 ?????? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
marcy79 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 ho copiato-incollato dall'home banking che mostra appunto gli addebiti, quindi -339 sono quelli addebitati. Cita
ansys Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Strano perché negli estratti conto delle carte di credito un - (meno) di solito significa la restituzione di una somma e non un addebito. Cita
marcy79 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 No, ti confermo che ho tutti segni meno, per ogni utilizzo della carta. Da anni. E' proprio l'home banking di Unicredit che fornisce i dati così. Cita
acfraine Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 prova a sentire sia unicredit che rentalcars Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.