Vai al contenuto

On-The-Road Cali-Coast Agosto 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie a tutti,

ne approfitto e vi chiedo un'altra delucidazione!

Ho noleggiato l'auto con Dollar, tutta pagata tramite rentalcars.

Appena ritirata l'auto Dollar mi ha bloccato nelal carta 385 dollari.

Riconsegno l'auto il giorno 29/08 (nei termini stabiliti) e quando torno a casa mio trovo nella carta un addebito:

Data Operazione Ora Operazione Data Registrazione Descrizione Importo

30/08/2014 00:00:00 01/09/2014 DOLLAR RAC SFO -339,88

in cui la causale viene descritta come : Pagamento.

Adesso io tramite RentalCars ho già pagato tutto ancora mesi addietro, sapete come mai mi è stato fatto un nuovo addebito a noleggio concluso??

Vi è mai capitato?

Grazie ancora a tutti!

Inviato

A me, con Alamo, è stato fatto l'addebito a noleggio concluso perché quello fatto a inizio noleggio era solo una sorta di blocco della cifra, tanto è vero che dopo alcuni giorni dall'inizio dell'OTR mi sono ritrovata sulla carta quello che pensavo di aver già speso... se però tu sei sicura che il noleggio fosse già stato pre-pagato forse dovresti fare una verifica direttamente con Dollar... : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...