mundial Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Buonasera, sono un nuovo utente del forum. In primis vorrei farvi i complimenti per il sito che è risultato utilissimo nella scelta delle tappe del nostro tour. Sarà il nostro primo viaggio negli usa e coinciderà con la nostra "honey moon". Partiremo il 22 aprile( poche ore dopo il matrimonio) e ritorniamo in Italia il 6 maggio. L'itinerario è stato scelto cercando di riuscire ad avere un assaggio degli Usa: 22 ore 14 arrivo a New York; 23 New York 24 New York 24 New YorK 25 volo per San Francisco e arrivo alle ore 12; 26 San Francisco; 27 Ore 17 volo per Los Angeles; 28 Inizio tour organizzato Los Angeles; 29 Scottsdale; 30 Grand Canyon; 1m Monument Valley 2 Brice Canyon; 3 Las Vegas; 4 Las Vegas - Fine tour organizzato; 5 Rientro in Italia. Considerato che nella prima parte del viaggio saremo da soli, vi chiedo di indicarmi un itinerario e darmi qualche consiglio(dove mangiare, shopping, come muoversi) su New York ( 3 giorni e 1/2) e San Francisco ( 2 giorni). Vi preciso che mi piacerebbe vedere qualche museo a New York ma visto il poco tempo a disposizione forse ne vedremo solo uno(quale?). Inoltre, ho un iphone 5 europeo e vorrei sapere quale sim usa acquistare per navigare su internet. Grazie. P.S. il nostro sogno si sta realizzando :-) Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ciao, ti andrebbe di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? P.S. il nostro sogno si sta realizzando Scusa la franchezza, ma questo è un incubo, non un sogno... non è nemmeno un assaggio, è un mordi e fuggi veramente scandaloso e l'agenzia che ve l'ha consigliato sarebbe da denuncia. Per una prima volta a NY ci vorrebbero 5 giorni, per San Francisco almeno 3... Il tour organizzato poi raggiunge il massimo, ignorando completamente Page e l'Antelope Canyon, passando per l'inutile Scottsdale... Il mio consiglio è uno solo: manda a cagare l'agenzia e fai da te... se proprio non puoi perchè fa parte della lista di nozze, portagli questo tour: 22 ore 14 arrivo a New York; 23 New York 24 New York 24 New YorK 25 New York 26 New York 27 New York - Las Vegas 28 Las Vegas - Bryce 29 Bryce - Page 30 Page - Monument Valley 1m Monument Valley - Grand Canyon 2 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 3 Las Vegas 4 Las Vegas 5 Rientro in Italia. Risparmi, ti diverti, vedi il giusto senza corse. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Mundial, sinceramente panda ha ragione. questo tour che ti hanno proposto é organizzato...male. puoi scegliere qualche altro tour..o meglio viaggiare per conto tuo risparmiando soldi e vedendo il doppio delle cose ? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
mundial Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non avevo precisato che il tour dell'ovest comprende anche il castello di montezuma, sedona, monument valley, lake powell, antilope canyo, zyon national park.... effettivamente servivano un paio di giorni in più sia a NY sia SF...purtroppo per ragioni lavorative non potevamo farne di più ...questo è sicuramente un buon motivo per tornarci (ovviamente facendo un percorso on the road)... ci potete consigliare cosa fare a ny in 3 giorni e mezzo(hotel sulla 39a) e a San Francisco in 2? Cita
Chiara_jk Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Se vai sulle sezioni città del forum trovi come organizzare le gg nelle varie città. Ma veramente ti converrebbe rivederlo quel tour prima di passare ai dettagli.. Cita
mundial Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 purtroppo non possiamo modificarlo...sono consapevole che per farlo completo servivano 4-5 giorni in più .... Cita
mundial Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 già prenotato (anche i voli interni)... Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non avevo precisato che il tour dell'ovest comprende anche il castello di montezuma, sedona, monument valley, lake powell, antilope canyo, zyon national park.... estica!!!! ma avete anche la possibilità di scendere dal bus o non è previsto? ci potete consigliare cosa fare a ny in 3 giorni e mezzo(hotel sulla 39a) e a San Francisco in 2? Per NY: viewforum.php?f=36 ma soprattutto nei diari qui: viewforum.php?f=148 Per San Francisco qui: viewforum.php?f=28 e i diari di viaggio qui: viewforum.php?f=144 Cita
mundial Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 il tour con il pullman è collaudato( un mio amico lo ha già fatto ed è rimasto soddisfatto)...faremo delle soste per vedere alcune cose previste dal programma ( mi sento un po' giapponese)...tipo la route 66...purtroppo non avevamo molto tempo per studiare un tour autonomo (abbiamo deciso di partire subito solo pochi giorni fa)... qualche consiglio sullo shopping (ho già letto del premium outlet a las vegas e dell'outlet 21 a ny)? quale scheda sim usa per internet compatibile per l'iphone 5 europeo? Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Se hai vodafone passport, con 3€ al giorno hai internet illimitato e 25 minuti di traffico telefonico... considera che nell'area dei parchi non avrai quasi copertura, ma non solo con la sim italiana, anche con quelle locali... per così pochi giorni non farei una SIM USA. Prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=2604 il tour con il pullman è collaudato su questo mi avvalgo della facoltà di non rispondere... preferisco fare poche cose, ma bene e in autonomia. Cita
mundial Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 su questo mi avvalgo della facoltà di non rispondere... preferisco fare poche cose, ma bene e in autonomia. a chi lo dici...anch'io amo avere il massimo dell'autonomia ma il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di organizzare il viaggio come avrei voluto... grazie delle info... Cita
Chiara_jk Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Tour in bus... Good luck! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.