Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto iniziando ad organizzare l'OTR di questa estate.

Tempo a disposizione: probabilmente intorno ai 17-18 giorni pieni (di cui 4-5 a Yellowstone), ad agosto, da definirsi in base ai voli.

Idealmente preferirei fare un loop, per questioni economiche.

L'idea sarebbe di fare Mt Rushmore, Badlands, Black Hills, Yellowston e Grand Teton..e poi?

Un'opzione sarebbe scendere verso Moab (in zona sono già stata solo all'Arches). Potrei inserire altro verso sud? O meglio (per questioni di tempo e perchè non ne vale la pena) fermarsi a quell'altezza?

Oppure spingersi verso Seattle? Il viaggio è lunghetto e non mi viene in mente nulla di famoso lungo la strada. Come la vedete?

Qualsiasi parere o suggerimento è ben accetto.

Grazie!

Inviato

a prescindere da cosa tu aggancerai a Yellowstone, direi che il primo consiglio -se già non l'hai fatto- è prenota SUBITO l'alloggio nel parco!

da quanto ho capito da altri utenti è praticamente tutto sold out in moltissimi periodi.. c'è chi ha fatto fatica a trovare anche a Settembre.

Inviato

Con quei giorni puoi fare un loop su Denver o su Salt Lake. Altrimenti un Denver - Seattle ma sarebbe un pò contorto inserire Moab, e dovresti pagare il drop off dell'auto.

Preferirei decisamente le opzioni del loop.

Inviato

io farei un anello su denver inserendo il bellissimo rocky mountains

sali verso le badlands e le black hills poi vai alla devil's tower e successivamente ti sposti a codu, da qui 4 giorni a yellowstone ed un paio al grand teton se vi piace camminare altrimenti ne basta uno poi scendete verso moab e da qui tornate verso est passando per il rocky mountains prima di tornare a denver

Inviato

Quindi meglio un loop su Denver con Moab (e New Mexico se ho qualche giorno in più? O é un suicidio?) rispetto a loop su Seattle?

L'alloggio in effetti é un tasto dolente. In questi giorni sto bloccando qualsiasi cosa disponibile intorno al parco e con cancellazione gratuita. E già non ho trovato buoni prezzi

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...