miss_america Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Ciao a tutti, sto iniziando ad organizzare l'OTR di questa estate. Tempo a disposizione: probabilmente intorno ai 17-18 giorni pieni (di cui 4-5 a Yellowstone), ad agosto, da definirsi in base ai voli. Idealmente preferirei fare un loop, per questioni economiche. L'idea sarebbe di fare Mt Rushmore, Badlands, Black Hills, Yellowston e Grand Teton..e poi? Un'opzione sarebbe scendere verso Moab (in zona sono già stata solo all'Arches). Potrei inserire altro verso sud? O meglio (per questioni di tempo e perchè non ne vale la pena) fermarsi a quell'altezza? Oppure spingersi verso Seattle? Il viaggio è lunghetto e non mi viene in mente nulla di famoso lungo la strada. Come la vedete? Qualsiasi parere o suggerimento è ben accetto. Grazie! Cita
Snake Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Potresti considerare Glacier. [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 a prescindere da cosa tu aggancerai a Yellowstone, direi che il primo consiglio -se già non l'hai fatto- è prenota SUBITO l'alloggio nel parco! da quanto ho capito da altri utenti è praticamente tutto sold out in moltissimi periodi.. c'è chi ha fatto fatica a trovare anche a Settembre. Cita
ceemo Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Con quei giorni puoi fare un loop su Denver o su Salt Lake. Altrimenti un Denver - Seattle ma sarebbe un pò contorto inserire Moab, e dovresti pagare il drop off dell'auto. Preferirei decisamente le opzioni del loop. Cita
acfraine Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 io farei un anello su denver inserendo il bellissimo rocky mountains sali verso le badlands e le black hills poi vai alla devil's tower e successivamente ti sposti a codu, da qui 4 giorni a yellowstone ed un paio al grand teton se vi piace camminare altrimenti ne basta uno poi scendete verso moab e da qui tornate verso est passando per il rocky mountains prima di tornare a denver Cita
miss_america Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Quindi meglio un loop su Denver con Moab (e New Mexico se ho qualche giorno in più? O é un suicidio?) rispetto a loop su Seattle? L'alloggio in effetti é un tasto dolente. In questi giorni sto bloccando qualsiasi cosa disponibile intorno al parco e con cancellazione gratuita. E già non ho trovato buoni prezzi [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Da Denver a White Sands c'è quasi la stessa distanza che tra Denver e Yellowstone... Il giro su Denver è probabilmente la soluzione migliore, ma senza scendere più a sud. Cita
miss_america Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Panda, senza scendere più a sud rispetto a cosa? Moab? [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Io farò un loop su denver che comprenderà New Mexico e Yellowstone (e altre zone del Nevada e Oregon). Non scenderò fino alle White Sands ma al massimo, come latitudine, fino a Santa Fe (anche se non ci andrò). Questo è il giro che farò viewtopic.php?f=11&t=13155&start=20#p535487 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.