stef Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 devo fare benzina ogni volta che trovo un distributore,faccio controllare l'olio e l'acqua?come posso non stressare troppo l'auto(in modo che mi porti dove devo andare!!) Tranquilla, niente panico! E' buon norma fare benzina quando il livello del serbatoio è circa a metà. Per il resto comportati come quando guidi qui in Italia, usi l'automobile, vero? Cita
yesterday1973 Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 ah ancora una cosa..dov'è la sezione live per raccontarvi il mio viaggio? Raccontaci le tue avventure QUI! .... Buon viaggio e buon divertimento!!! Cita
joanne Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 e posso guidare con le ciabatte? Cita
al3cs Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 http://www.ocregister.com/articles/driving-181942-california-shoes.html Around California, you can drive barefoot or on sandals or high heels - which must be a talent of itself.But just because it's not against the law doesn't mean it's a good idea. Cita
joanne Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 potete ridarmi il topic sui limiti di velocità,scusate ma è tutto il giorno che ci penso in California i 70 m/h mentre in Arizona e Nevada i 75 Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 I limiti di velocità sono indicati chiaramente sulle strade che percorrerai... 75 mph vale anche per la California, ma se ti beccano a 75 mph a Yosemite, probabilmente ti arrestano... Per le ciabatte, io le porto a casa e in spiaggia, per guidare e per girare i parchi meglio, ma molto meglio delle scarpe da trekking o delle ottime scarpe da running. Cita
joanne Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 la bart è un treno a tutti gli effetti che parte da dentro l'aeroporto e ti lascia al centro città. qual'è il tuo hotel cosi vediamo la fermata più conveniente io devo andare a Union square all'Herbert hotel,qual'è la fermata che mi conviene fare? Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 se con google maps selezioni come opzione "mezzi pubblici" ti indica il percorso e il tempo... https://www.google.it/maps/dir/Aeroport ... !3i0?hl=it è Powell Street... Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 come mostrato dalla cartina di paolo puoi tranquillamente raggiungere a piedi l'hotel dalla fermata della bart di powell street anche perchè l'Herbert è ancora prima di Union Square non sono nemmeno 200 metri Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.