Vai al contenuto

AIUTO!California dal 19-05 al 01-06

Messaggi raccomandati

Inviato

devo fare benzina ogni volta che trovo un distributore,faccio controllare l'olio e l'acqua?come posso non stressare troppo l'auto(in modo che mi porti dove devo andare!!)

Tranquilla, niente panico! : Thumbup :

E' buon norma fare benzina quando il livello del serbatoio è circa a metà.

Per il resto comportati come quando guidi qui in Italia, usi l'automobile, vero? : Smile :

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

I limiti di velocità sono indicati chiaramente sulle strade che percorrerai...

75 mph vale anche per la California, ma se ti beccano a 75 mph a Yosemite, probabilmente ti arrestano...

Per le ciabatte, io le porto a casa e in spiaggia, per guidare e per girare i parchi meglio, ma molto meglio delle scarpe da trekking o delle ottime scarpe da running.

Inviato

la bart è un treno a tutti gli effetti che parte da dentro l'aeroporto e ti lascia al centro città. qual'è il tuo hotel cosi vediamo la fermata più conveniente

io devo andare a Union square all'Herbert hotel,qual'è la fermata che mi conviene fare?

Inviato

come mostrato dalla cartina di paolo puoi tranquillamente raggiungere a piedi l'hotel dalla fermata della bart di powell street anche perchè l'Herbert è ancora prima di Union Square

non sono nemmeno 200 metri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...