Vai al contenuto

loop su denver con monument valley...forse esagero

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

No per me dovresti farla tanto più che comunque sei in zona e poi l'emozione di vedere il Rushmore da lì vale la pena.

Comunque, appena posso se vuoi, ti posto una mappa dell'itinerario che potresti fare.

Inviato

Ma anche secondo me dovresti farla se sei in zona, dico solo che se devi sacrificare qualcosa perché ti interessa altro, la iron mountain road secondo me è sacrificabilissima. Ma se organizzi bene il giro può diventare una strada obbligata e logica da percorrere.

Inviato

Che p...e!

Con la vecchia versione di gmaps sbaglia percorso, la nuova qui sul forum non funziona. Ma perchè a google non si mettono le mani dove sanno?

Inviato

Ciao

ottima scelta.

Ho visitato i vari siti del tuo itinerario ma non badlands e black hills.

Certo è un po' un sfacchinata ma merita assolutamente.

Un consiglio: se puoi spezza la tappa Durango-Denver con una sosta al Great Sand Dunes National Park: ne vale la pena!

Inviato

@snake: perfetto grazie mille! : Thumbup : così facendo riuscirei comunque a passare in quel tratto dice vi sono i ponti molto stretti e sullo sfondo si intravede il monte rushmore?

@dbertolo: su consiglio del forum penso proprio che farò mexican hat-durango-great sand dunes-denver : headb :

Inviato

Si sarebbe la Iron Mountain Road di cui parlavamo. E' la strada prima di arrivare al monte Rushmore, conosciuta anche come 16A ovvero ALT 16. :wink:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Se proprio vuoi (ma io non te lo consiglio) puoi proseguire, attraversare la cittadina di Custer e svoltare a destra per la 385 che ti porta al Crazy Horse e poi prendere più avanti la 87 che sarebbe la Needles.

Comunque la strada che dalla 16 ti porta al Sylvan Lake io l'ho trovata molto bella come sto anche per dire nella prossima puntata del mio diario. :wink:

Inviato

Secondo me no, puoi andare tranquillamente senza prenotazione.

Questa è stata la mia giornata a Cody della scorsa estate:

- ore 18.00 vedi la sparatoria davanti all'Irma Hotel (The Cody GunFight). Volendo potresti arrivare una mezz'oretta prima e riservare dei posti seduti;

- cena raccomandata al Wyoming's Rib and Chop House, nelle vicinanze dell'Irma Hotel dal quale puoi andare a piedi. Eventualmente puoi parcheggiare nelle immediate vicinanze del ristorante (per avere comoda l'auto all'uscita dal locale), prenotare il tavolo prima di recarti all'Irma oppure lasciare l'Irma dopo una ventina di minuti (non perderai nulla..) dall'inizio della sparatoria ed andare al ristorante.

- dal ristorante allo Stampede Park ti occorreranno circa 15 minuti.

Inviato

Mi intrometto per chiedere una cosa....ma se la "sparatoria" è alle 6, uno fa in tempo ad andare a cena e poi ad andare anche al rodeo??

Oppure si potrebbe anche mangiare direttamente un panino proprio al rodeo?? Oppure si va a cena e si "salta" il rodeo?? : Chessygrin :

Cosa suggerireste??

Inviato

Fra, confermo quanto suggerito qualche post fa, peraltro "benedetto" da Dario : Smile : .

La sparatoria è simpatica, se sei a Cody non puoi non vederla, così come non ti puoi perdere il rodeo, veramente piacevole.

Noi ce l'abbiamo fatta, ma se non vuoi rischiare con i tempi, o vuoi prendertela comoda, alla fine della sparatoria ti mangi un panino e ti dirigi con calma verso il Rodeo.

Ma non puoi perderti nessuna delle due insolite attrazioni! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...