lukemartel Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 questo l'ho capito... intendevo dire se secondo voi il fatto che sul web non ci sia posto voglia dire che non trovero da dormire...per esperienza vostra... Cita
Chiara_jk Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Chiams direttamente le strutture magari hanno qcosa Cita
lukemartel Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Ciao:) siamo arrivati a durangoooooooo . effettivamente i km sono tanti... ma i paesaggi sono bellissimi. Anche il viaggio e il fuso stancano parecchio. Bisognerebbe avere più tempo.... [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Ben arrivati e tenteci aggiornati [ Post made via iPad ] Cita
lukemartel Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 ciao ragazzi eccomi qui mi sembra doveroso, dopo tutti i preziosi consigli che mi avete dato , dare il mio piccolo contributo, chissà che serva a qualcuno . le mie tappe sono state: milano-londra-denver 1 notte a castle rock viaggio verso le great sand dunes con sosta a pueblo. 2 notte a durango four corners -twins rocks-valley of the gods-gooseneck state park-mexican hat- 3notte a kayenta monument valley (cavallo) 4notte a page antelope-upper+lower-lago powell- 5notte al gran canyon gran canyon-route66-las vegas 6notte a las vegas 7notte a las vegas 8 notte a las vegas zion 9 notte zion bryce 10 notte green river 11 notte moab canyonland - arches 12 notte frisco outlet-volo in serata denver-londra-milano sicuramente abbiamo fatto un sacco di miglia... e passato molto tempo in macchina... ma devo dire che non ci è pesato. la differenza l'ha fatta sicuramente la macchina. avevamo prenotato un suv normale per 3 persone andava bene, ma al momento del ritiro abbiamo fatto un upgrade , ci siamo fidati del tipo che ci ha detto " you need traction !" cosi abbiamo optato per un suburban. meraviglioso. se amate viaggiare comodi , ma non solo, se vi piacciono i sentieri alternativi...andate ovunque. volevo portarmeno in italia. per colpa sua ci siamo fatti il sedere quadro! nel senso buono! ottimo per le strade del colorado, per la valley of the gods, per gli sterrati della monument, per canyonland,..... se penso che eravamo partiti con che bella la mustang.... ma noooooo con quella potete andare sulla costa o nelle citta!!!qui....you need traction!!! hihi altra cosa che volevo dire , è che noi abbiamo messo tanta carne al fuoco... però dipende da uno come è abituato...a me è andata bene cosi...delle cose le abbiamo fatte meglio, altre piu velocemente. sicuramente ho avuto solo un assaggio di tante cose... ma a volte ci si deve accontentare noi ci siamo innamorati di questi posti... e speriamo di tornarci al piu presto... mi spiace non aver fatto meglio lo zion.... ma il nostro ricordo più bello è la monument a cavallo...la consiglio anche a chi non è mai salito su un cavallo. loro sono deliziosi. non voglio dilungarmi troppo... se a qlcuno interessa la mia esperienza ,chieda pure grazie di tutto a tutti..... Cita
yesterday1973 Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Potresti magari pensare di pubblicare qualche foto del viaggio... Cita
lukemartel Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 ciao! appena riesco a sistemarle ....lo farò sicuramete Cita
dario Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Quanto ti è costato l'upgrade per il suburban ? [ Post made via iPhone ] Cita
lukemartel Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao... tipo 350 $ in più. Con assicurazione completa. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.