Vai al contenuto

12 gg on The road. denver las vegas denver.

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao:) siamo arrivati a durangoooooooo .

effettivamente i km sono tanti... ma i paesaggi sono bellissimi. Anche il viaggio e il fuso stancano parecchio.

Bisognerebbe avere più tempo....

[ Post made via Android ] Android.png

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi : Chessygrin :

eccomi qui : WohoW :

mi sembra doveroso, dopo tutti i preziosi consigli che mi avete dato , dare il mio piccolo contributo, chissà che serva a qualcuno .

: hands :

le mie tappe sono state:

milano-londra-denver

1 notte a castle rock

viaggio verso le great sand dunes con sosta a pueblo.

2 notte a durango

four corners -twins rocks-valley of the gods-gooseneck state park-mexican hat-

3notte a kayenta

monument valley (cavallo)

4notte a page

antelope-upper+lower-lago powell-

5notte al gran canyon

gran canyon-route66-las vegas

6notte a las vegas

7notte a las vegas

8 notte a las vegas

zion

9 notte zion

bryce

10 notte green river

11 notte moab

canyonland - arches

12 notte frisco

outlet-volo in serata

denver-londra-milano

sicuramente abbiamo fatto un sacco di miglia... e passato molto tempo in macchina... ma devo dire che non ci è pesato.

la differenza l'ha fatta sicuramente la macchina. avevamo prenotato un suv normale per 3 persone andava bene, ma al momento del ritiro abbiamo fatto un upgrade , ci siamo fidati del tipo che ci ha detto " you need traction !" cosi abbiamo optato per un suburban. meraviglioso. se amate viaggiare comodi , ma non solo, se vi piacciono i sentieri alternativi...andate ovunque. volevo portarmeno in italia. per colpa sua ci siamo fatti il sedere quadro! nel senso buono!

ottimo per le strade del colorado, per la valley of the gods, per gli sterrati della monument, per canyonland,.....

se penso che eravamo partiti con che bella la mustang.... ma noooooo con quella potete andare sulla costa o nelle citta!!!qui....you need traction!!! hihi :cool:

altra cosa che volevo dire , è che noi abbiamo messo tanta carne al fuoco... però dipende da uno come è abituato...a me è andata bene cosi...delle cose le abbiamo fatte meglio, altre piu velocemente.

sicuramente ho avuto solo un assaggio di tante cose... ma a volte ci si deve accontentare :)

noi ci siamo innamorati di questi posti... e speriamo di tornarci al piu presto...

mi spiace non aver fatto meglio lo zion....

ma il nostro ricordo più bello è la monument a cavallo...la consiglio anche a chi non è mai salito su un cavallo. loro sono deliziosi.

non voglio dilungarmi troppo...

se a qlcuno interessa la mia esperienza ,chieda pure :)

grazie di tutto a tutti.....

:clap:

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...