Vai al contenuto

Da SFO a LAX - il viaggio standard?

Messaggi raccomandati

Inviato

palm springs è fuori dai soliti giri e a noi è piaciuta molto!!

se posso ti consiglio di mangiare al ristorante Trio...non proprio economico ma è stata una cenetta fantastica... : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato

Mano a mano che procede la definizione del viaggio vi chiedo info.

A questo punto mi tocca la parte relativa alla death valley:

questa è l'idea ho trovato

il 14 agosto Big Sur in relax.. il mattino dopo dopo esserci avvicinati allo Yosemite e averlo visitato chiudiamo il 15 a Lee Vining allo Yosemite Gateway Motel...

Mattina del 16 partenza per la DV, contando di vedere tutto quello che ci riesce con tramonto a Zabriskie Point e pernottamento a Exchange Club Motel come nella mappa qui sotto.

La mattina dopo è assurdo rientrare nella DV vedere quello che manca prima di andare a Las Vegas?

Inviato

Io mi avvicinerei a Yosemite nel pomeriggio/sera del 14 se volete visitarlo almeno un minimo e la sera del 15 essere a Lee Vining!

Potreste fare la mattina del 14 il Big Sur, poi dirigervi verso l'ingresso ovest dello Yosemite (a seconda dell'ora magari visitare la foresta delle Sequoia, Mariposa Grove) e la mattina seguente fare un paio di trail e raggiungere in serata Lee Vining.

Inviato

Si dal big sur mi avvicino all'ingresso dello yosemite.. Il big sur è just for relax :) ma sono a 3/4 d'ora dall'ingresso dello yosemite e son "tranquillo" è da lee vining in poi che mi hanno fatto delle obiezioni u miei amici... Dentro la dv nn ho trovato niente, tutto occupato, almeno le cose a prezzi accessibili. Siamo in 4... Per cui mi sn accorto tardi dell'eventuale errore

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...