MagicJ69 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Il tour normale ricordo di averlo pagato 40$ a persona + 6$ che però valgono anche per la Lower (che ho pagato 20$.. ma si prenota al momento).. Noi abbiam fatto entrambe (che consiglierei, soprattutto se piace far le foto.. per avere un'idea puoi dare un'occhiata a quelle fatte da un disgraziato come me qui.. quindi immagina come possano essere se fatte per bene), fissando il tour dell'Upper delle 11,30 (noi siamo andati con antelopecanyon (prenotato on line) ed abbiamo avuto tutto il tempo.. Cita
andreafabiano Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 beh sono molto belle per un "disgraziato" complimenti.... grazie delle dritte...in questo week-end mi devo decidere se prenotare o no.... Cita
andreafabiano Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 altre perplessità : parto la mattina presto,pensavo non più tardi delle 8.30, da las vegas per bryce, passo per springdale e lo zion park per foto nei vari viewpoint. Arrivo a bryce e riesco a fare almeno un trail? tipo il navajo loop? poi mi faccio i vari viewpoint con l'auto e dove è meglio vedere il tramonto? grazie ancora... EDIT:leggendo un paio di diari vedo che sarebbe molto difficile fare anche il trail arrivando dallo Zion...peccato Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 mi date qualche opinione sul mio giro? naturalmente questo sarebbe quello che vorremmo vedere ma dobbiamo calcolare le tempistiche della bimba :-) Però mi piacerebbe sapere se potrebbe andare una cosa del genere. Grazie mille 20/6 Arrivo a LA ritiro auto. Pernotto al Confort Inn Cockatoo 21/6 Giornata intera a Disneyland e pernotto a travelodge Hollywood 22/6 Universal e visita al Griffith Observatory con cena a Hollywood e prima visita. pernotto al Travelodge Hollywood 23/6 Mattina a Santa Monica, e/o Venice pranzo a Hollywood e poi partenza per Death Valley con visita a: ➢ Mosaic Canyon ➢ Stovepipe Wells ➢ Sand Dunes ➢ Furnace Creek Ranch e tramonto ad Artist Palette e pernotto al Furnace Creek Ranch 24/6 sempre DV: ➢ Devil's golf Course ➢ Badwater ➢ Artist Palette ➢ Golden Canyon ???? ➢ Zabriskie Point ➢ Dante's View Arrivo nel pomeriggio a Las Vegas e relax in piscina. Cena al buffet dell’Aria e giro sulla Strip. Pernotto al Golden Nuggets 25/6 Mattina presto partenza per Valley of Fire e nel ritorno tappa alla Hoover dam. Rientrando in città visita all’outlet premium south. (oppure il giro inverso???) Cena e giro sulla Strip. Pernotto al Golden Nuggets 26/6 Mattina partenza per bryce canyon con passaggio nello Zion N.P. con passaggio nei viewpoint. Arrivo a bryce e fare il giro dei viewpoint e se possibile un trail facile. Pernotto a Bulberry Inn 27/6 partenza per moab con giro nel Capitol Reef N.P. visita al Corona Arch trail (almeno la zona della ferrovia) arrivo in serata a Moab con tramonto a Dead Horse Point. Pernotto a Moab Rustic Inn 28/6 partenza per vedere canyonland con: ➢ Island in the Sky ➢ Mesa Arch ➢ Grand view point overlook Ritorno verso Moab con un po di relax in piscina. Breve giro ad Arches: ➢ Balanced Rock ➢ The Windows ➢ Delicate Arch viewpoint ➢ Eventuale trail Delicate Arch (da decidere) Pernotto a Moab Rustic Inn 29/6 partenza per Monument Valley con giro a: ➢ Mexican hat rock ➢ Goosenecks ➢ Muley Point ➢ Valley of Gods ➢ E tour dei view point Cena al Swingin’ Steack e pernotto al Hat Rock Inn 30/6 Alba dal The view (speriamo) e partenza per Page con visita a: ➢ Upper Antelope Canyon per le 11.30 ➢ Glam Dam ➢ Relax lungo il lago ➢ Pomeriggio a Horseshoe Bend (e tramonto????) Cena alla fiesta Mexicana e pernotto al Super 8 di Page 1/7 la mattina visita al Lower e partenza per il Grand Canyon: ➢ Desert View area ➢ Watchtower ➢ Navajo point e Lipan Point Arrivo al Grand Canyon Village e giro per La Hermits Rest route e tramonto a Hopi point Pernotto a Bright Angel Lodge 2/7 partenza da Grand Canyon per Palm Spring con tappe sulla Route 66 a: ➢ Seligman ➢ Peach Springs ➢ Kingman ➢ Oatman ➢ Lake Havasu City ➢ arrivo a Palm Springs in serata e pernotto a Ivy Palm Resort & Spa 3/7 partenza per San Diego e appena arrivati visita alla USS Midway, Gaslamp e giro a Old Town con cena. Pernotto a Hotel Lafayette 4/7 visita allo zoo e pomeriggio giro sulle spiagge e festa del 4 luglio a vedere i fuochi. Pernotto a Hotel Lafayette 5/7 mattina alla San Diego County Fair e nel pomeriggio arrivo all’aeroporto per partenza Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Mi sembra abbastanza standard, vedrete poi come regolarvi. L'unica perplessità è sui pernotti a LA: perché non fate le prime due notti direttamente a Disneyland? Sarebbe sicuramente più comodo e vi permetterebbe di vedere gli spettacoli serali (World of colors vale da solo il prezzo del biglietto!). Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 la prima notte atterriamo alle 19.15 e ora che usciamo con la macchina saranno le 21 immagino e quindi ho cercato un posto più vicino all'aeroporto. tu dove dormiresti? direttamente ad Anaheim? Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Io decisamente sì: alla fine è una mezz'ora in macchina, ma la mattina puoi permetterti il 'lusso' di andare a Disneyland a piedi e, se scegli un hotel/Motel con parcheggio incluso ti eviti anche il costo del parcheggio al parco (e la scocciatura della navetta). Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 provo a dare un'occhio agli hotel nella zona. per quanto riguarda i parchi mi dici che il giro è standard quindi può andare? è fattibile? Cita
Kate1984 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Guarda gli alberghi e motel zona Anaheim io stavo guardando quello che assomiglia ad un castello a due passi dal parco [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 per quanto riguarda i parchi mi dici che il giro è standard quindi può andare? �è fattibile? Le tappe sono ok: il programma giornaliero invece mi sembra un po' troppo ottimistico, ma io onestamente i programmi dettagliati tendo sempre ad ignorarli, perché so per esperienza che difficilmente vengono rispettati. Io eviterei di mettere Canyonlands e Arches nella stessa giornata (rischi di vedere male entrambi: ricordati che distano tra loro più di un'ora di auto), e probabilmente con una bimba piccola salterei a pié pari la Valley of Fire (secondo me fa troppo caldo); in ogni caso credo sempre che la cosa migliore da fare, una volta stabilito un programma di massima, sia sempre regolarsi di giorno in giorno in base alle proprie esigenze e necessità. Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 la zona di canyonland è quella che mi ha dato più dubbi, vedrò quando saremo li....decideremo al momento... il programma è solo per avere un'idea approssimativa di quello da vedere...anche negli altri 2 OTR non abbiamo rispettato il piano che aveva fatto mia moglie però lei si sente più tranquilla con un piano dettagliato...e allora la faccio contenta dici che anche di mattina non riesco a vederla la valley of fire? naturalmente grazie delle dritte Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Io non riesco mai a rispettare neanche i piani non dettagliati... Per quanto riguarda la Valley of Fire, io ci sono stata di mattina, in ottobre, e si superavano i 30°C: tieni conto che dall'auto si vede poco o niente, quindi per visitarla dovrete necessariamente scendere. Considera anche che, a parte il Visitor Center, non ci sono strutture coperte o zone ombreggiate, quindi girare sotto il sole può essere piuttosto impegnativo. In ogni caso, per raggiungerla basta un'oretta, quindi provarci sicuramente non vi costa nulla! Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 eh ma mia moglie è pignola e vuole il piano dettagliato contenta lei sicuramente ci proverò ad andarci nella valley, come hai detto tu è un'oretta di macchina in caso torniamo indietro e ci buttiamo in piscina grazie sempre gentilissima Cita
andreafabiano Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 ho ancora qualche domanda. volevo prenotare con overland il tour all'antelope, l'orario migliore è 10.15? c'è scritto che non prendono soldi dalla carta...posso pagare quindi anche in contanti quando sono li? è possibile usare una prepagata? grazie a tutti Cita
andreafabiano Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 e aggiungo un altra domanda: il ristorante al bryce è dentro al ruby's inn o è un altro? a me hanno consigliato anche il "foster family steak house";qualcuno lo conosce? grazie ancora per la pazienza Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 io ho mangiato in quello nel Ruby's Inn Cita
andreafabiano Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 dal tuo diario panda, e da quello di altri, ho visto che lo consigliate....decideremo al momento e per quanto riguarda overland che tu hai usato,come hai fatto? dici che posso mettere una prepagata? mi hanno da poco clonato la carta e non mi andrebbe di rischiare di nuovo. grazie Cita
andreafabiano Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 qualcuno mi consiglia un parcheggio a linate? non esiste un topic con recensioni dei parcheggi degli aeroporti???? tipo quelli per gli autonoleggi? Cita
al3cs Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Caduto in disuso, ma c'è! viewtopic.php?f=75&t=1089 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.