Vai al contenuto

Come Back!! Itinerario West Inizio Giugno 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok grazie. Spero di non trovare troppa gente a Giugno ma temo il sovraffollamento. In quel caso opterei per qualche zona un pò meno turistica della Yosemite valley.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Manca meno di un mese e sto sistemando le ultime cose.

Un info su canyonland. Mi intriga la zona dell'Anticline overlook. Qualcuno c'è stato? la strada per arrivarci è fattibile o troppo complicata?

Inviato

Io l'ho scoperto per caso su un forum di fotografia. Le foto mi piacciono, ma volevo capire se la strada sterrata è semplice e quanto effettivamente ci si impiega. Non vorrei perdere delle ore solo per un view point, seppure bello.

Altra domanda sempre sulla zona: Qualcuno ha mai fatto il Delicate all'alba invece che al tramonto?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Torno sul forum dopo un mese di vuoto in cui sembrava che per problemi famigliari il viaggio dovesse saltare.

Per fortuna tutto si è un pò sistemato e la partenza è molto più probabile.

Mi rimane qualche piccolo dubbio:

Vicino a San Francisco c'è la spiaggia di Mavericks, famosa per i contest di surf su onde giganti. Io da appassionato di fotografia di surf vorrei andare a visitarla, ma non capisco se dalla spiaggia le onde si vedono bene, o se sono molto distanti. Qualcuno c'è passato e la conosce?

In zona Moab, qualcuno ha mai fatto il Negro Bill Canyon? Se si, com'è? merita una visita ?

In zona Zion, che farei nella tappa tra Vegas e Bryce dove vorrei arrivare prima del tramonto per fare qualche view point, quanto ci si impiega a fare il trail delle emerald Pools?

Inviato

il negro bill canyon è da inserire nel contesto di una visita lungo la ut 128, lo trovi quasi subito imboccando la strada da Moab, il trail è semplice, come ha detto sabrina di tanto in tanto passi in mezzo al fiume ma nulla ditrascendentale, portatevi tanta acqua come sempre da quelle parti

ecco un link del diario relativamente a quella giornata: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=360#p194857

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...