ceemo Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ok grazie. Spero di non trovare troppa gente a Giugno ma temo il sovraffollamento. In quel caso opterei per qualche zona un pò meno turistica della Yosemite valley. Cita
ceemo Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Manca meno di un mese e sto sistemando le ultime cose. Un info su canyonland. Mi intriga la zona dell'Anticline overlook. Qualcuno c'è stato? la strada per arrivarci è fattibile o troppo complicata? Cita
nabo Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ne ignoravo l'esistenza, non mi sembra così complicato da raggiungere anche se c'è un bel pezzo di sterrato Cita
ceemo Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Io l'ho scoperto per caso su un forum di fotografia. Le foto mi piacciono, ma volevo capire se la strada sterrata è semplice e quanto effettivamente ci si impiega. Non vorrei perdere delle ore solo per un view point, seppure bello. Altra domanda sempre sulla zona: Qualcuno ha mai fatto il Delicate all'alba invece che al tramonto? Cita
ceemo Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Torno sul forum dopo un mese di vuoto in cui sembrava che per problemi famigliari il viaggio dovesse saltare. Per fortuna tutto si è un pò sistemato e la partenza è molto più probabile. Mi rimane qualche piccolo dubbio: Vicino a San Francisco c'è la spiaggia di Mavericks, famosa per i contest di surf su onde giganti. Io da appassionato di fotografia di surf vorrei andare a visitarla, ma non capisco se dalla spiaggia le onde si vedono bene, o se sono molto distanti. Qualcuno c'è passato e la conosce? In zona Moab, qualcuno ha mai fatto il Negro Bill Canyon? Se si, com'è? merita una visita ? In zona Zion, che farei nella tappa tra Vegas e Bryce dove vorrei arrivare prima del tramonto per fare qualche view point, quanto ci si impiega a fare il trail delle emerald Pools? Cita
loveWESTCOAST Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Il Negro Bill Canyon secondo me merita e devi considerare circa 3 ore in tutto. Il trail a Zion se non ricordo male dovrebbe essere abbastanza tranquillo, 1 ora, forse 1 ora e 30. Per SF non so proprio aiutarti! Cita
ceemo Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Ok grazie. E' impegnativa l'escursione al negro bill? Cita
loveWESTCOAST Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Direi di no. Non ci sono particolari salite, però ogni tanto si attraversa il fiumiciattolo. Quindi cmq consiglio scarpe adeguate! Ogni tanto devi scegliere il percorso più facile ma non ci sono rischi di perdersi. Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 il negro bill canyon è da inserire nel contesto di una visita lungo la ut 128, lo trovi quasi subito imboccando la strada da Moab, il trail è semplice, come ha detto sabrina di tanto in tanto passi in mezzo al fiume ma nulla ditrascendentale, portatevi tanta acqua come sempre da quelle parti ecco un link del diario relativamente a quella giornata: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=360#p194857 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.