Vai al contenuto

Come Back!! Itinerario West Inizio Giugno 2014


ceemo

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho scoperto per caso su un forum di fotografia. Le foto mi piacciono, ma volevo capire se la strada sterrata è semplice e quanto effettivamente ci si impiega. Non vorrei perdere delle ore solo per un view point, seppure bello.

Altra domanda sempre sulla zona: Qualcuno ha mai fatto il Delicate all'alba invece che al tramonto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Torno sul forum dopo un mese di vuoto in cui sembrava che per problemi famigliari il viaggio dovesse saltare.

Per fortuna tutto si è un pò sistemato e la partenza è molto più probabile.

Mi rimane qualche piccolo dubbio:

Vicino a San Francisco c'è la spiaggia di Mavericks, famosa per i contest di surf su onde giganti. Io da appassionato di fotografia di surf vorrei andare a visitarla, ma non capisco se dalla spiaggia le onde si vedono bene, o se sono molto distanti. Qualcuno c'è passato e la conosce?

In zona Moab, qualcuno ha mai fatto il Negro Bill Canyon? Se si, com'è? merita una visita ?

In zona Zion, che farei nella tappa tra Vegas e Bryce dove vorrei arrivare prima del tramonto per fare qualche view point, quanto ci si impiega a fare il trail delle emerald Pools?

Link al commento
Condividi su altri siti

il negro bill canyon è da inserire nel contesto di una visita lungo la ut 128, lo trovi quasi subito imboccando la strada da Moab, il trail è semplice, come ha detto sabrina di tanto in tanto passi in mezzo al fiume ma nulla ditrascendentale, portatevi tanta acqua come sempre da quelle parti

ecco un link del diario relativamente a quella giornata: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=360#p194857

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...