Enne Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Precisi e puntuali come sempre, grazie! Preparerò un po di materiale da casa che integrerò con quello in loco! Cita
Enne Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Ho un po di chiarimenti da chiedervi riguardo noleggio auto e assicurazioni sia auto che viaggio. 1. Noleggio la macchina con Alamo in california e ho il secondo guidatore gratuito, ma quando attraverso gli altri stati, il secondo guidatore è sempre coperto da assicurazione? 2. Noleggiando la macchina a SF e riconsegnandola a LAX, quindi nello stesso stato, devo comunicare ad Alamo che attraverserò altri stati? 3. Per avere una copertura assicurativa sulla persona negli spostamenti in auto, mi devo affidare all'assicurazione di viaggio, per esempio viaggisicuri.it oppure ci sono delle coperture assicurative da stipulare col noleggiatore? Scusate ma mi sto perdendo nelle pratiche Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 1) Si applicano le leggi di dove ritiri l'auto... quindi, nessun problema. 2) Assolutamente no, a meno che non sconfini in Messico, dove ti faranno un'assicurazione extra 3) dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=76&t=8667 e confronta i prezzi sui vari broker Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.