Vai al contenuto

Un sogno che vuole diventare realtà: West '14

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho un po di chiarimenti da chiedervi riguardo noleggio auto e assicurazioni sia auto che viaggio.

1. Noleggio la macchina con Alamo in california e ho il secondo guidatore gratuito, ma quando attraverso gli altri stati, il secondo guidatore è sempre coperto da assicurazione?

2. Noleggiando la macchina a SF e riconsegnandola a LAX, quindi nello stesso stato, devo comunicare ad Alamo che attraverserò altri stati?

3. Per avere una copertura assicurativa sulla persona negli spostamenti in auto, mi devo affidare all'assicurazione di viaggio, per esempio viaggisicuri.it oppure ci sono delle coperture assicurative da stipulare col noleggiatore?

Scusate ma mi sto perdendo nelle pratiche :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...