Vai al contenuto

Scelta itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ad agosto sarò quattro settimana a new york. Una di queste la trascorreremo con mio zio il quale ci ha proposto tre opzioni. E' difficile scegliere poichè tutti questi posti ci ispirano tantissimo. In una di queste opzioni c'è anche la Florida che nonostante il pericolo uragani e la forte umidità non preoccupa affatto mio zio.

Periodo: settimana di agosto

Prima opzione: fitto dell'auto da jersey city per poi preseguire verso boston,cape cod e poi ho il vuoto (mio zio ha parlato del maine)

Seconda opzione:volo da new york fino a miami e poi fare le keys fino a key west e dry tortuga

Terza opzione:volo da new york per san francisco, un pò di costa e poi rientrare verso yosemite e sequoia.

Secondo voi sono tutti fattibili in una settimana? E' davvero difficile scegliere. Voi quale fareste? PEr quanto riguarda la prima opzione ho avuto un pò di difficoltà

Inviato

in una settimana, onestamente la più sensata mi sembra quella che tocca Boston, Cape Cod e New England..

in Florida, come hai detto tu, agosto non è proprio il periodo

San Francisco da sola prenderebbe 3gg pieni di visita, in più mettici il lungo volo che mangia via 2 mezze gg piene (complice il fusorario..). mi sembrerebbe una forzatura andar fino là...

godetevi il New England che pare essere uno spettacolo

Inviato

D'accordo con Chiara, avendo tanti giorni a disposizione...

1 NY - Bangor (qui dovete andare a casa di Stephen King :wink: )

2 Bangor - Bar Harbor

3 Bar Harbor - Acadia - Camden

4 Camden - New Harbor - Boothbay Harbor

5 Boothbay Harbor - Gloucester - Boston

6 Boston

7 Boston

8 Boston - NY

Inviato

Pure io concordo con quanto ti hanno detto , il più sensato è farti Boston e il maine .

Cape Cod un paio di giorni ci devi stare .. e come dice Paolo non ce la fai a meno che tu non aggiunga giorni .

IO ho fatto il giro inverso di Panda, sono partita da Boston ho fatto la costa fino all'Acadia e poi da BANGOR sono ritornata nelle vicinanze di Boston e poi a Cape cod. Ma il mio giro era strutturato diversamente avevo più giorni e non andavo a NY .

Se vuoi leggere qualcosa in firma c'è il mio live

Inviato
Ma 450 miglia tutte in una volta non sono troppe?

guarda... io l'ho fatto partendo a mezzogiorno da NY e sono arrivato alle 8 a Bangor...

Tanto nella cittadina non è che ci siano grandi cose da vedere (a parte la casa del re, la cisterna, la piazzetta al centro e magari un robivecchi) e sei a 30 miglia da Bar Harbor... Un tappone che si fa, è tutta autostrada.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...