Chiara_jk Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 grazie Flower. alla fine mi sa che prenderò il Go Select Pass (includendo Empire, TOTR e ferry per Ellis + Statua (solo giro isola)). la Circle Line la stavo puntando, anche se sarà molto probabile che non farò quella del tramonto (più possibile che la faremo l'ultima mattina), ma immagino valga la pena comunque Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Mi sa che sono la voce fuori dal coro... sono l'unico a cui la circle line cruise non è piaciuta!!! Forse anche perchè sulle navi ci passo anche troppo tempo! Cita
Chiara_jk Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Se assomiglia a quella che si fa a Chicago potrebbe piacermi.. Cita
Chiara_jk Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 secondo voi fila la suddivisione della visita di cape Cod? tenete conto che il 2° gg a Boston vedrò solo Harvard, per poi andare subito a ritirare l'auto. conto di partire non più tardi delle 13 da Boston. TAPPE CAPE COD – PARTE 1: SANDWICH: Sandwich Boardwalk, passerella in legno piena di dediche sulle assi attraversa una bella zona palustre che culmina su una grossa spiaggia NORTH TRURO: Cape Cod Highland Light. PROVINCETOWN: EASTHAM (hotel) il secondo giorno (che ci vede poi proseguire per Mystic e arrivare a NY) farei: TAPPE CAPE COD – PARTE 2: EASTHAM: NAUSET LIGHT BEACH (ORLEANS) CHATAM: faro . (2h 30’ per raggiungere Mystic) MYSTIC: Mystic Pizza (536 West Main Street Mystic) - e breve visita cittadina proseguiremo verso NY, dove vorrei arrivare entro le 18.30 al massimo.. cosa ne dite? Cita
fusaif Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao, visto che andro' anch'io a boston volevo sapere se hai considerato l'idea di fare il tour per vedere le balene, visto che io lo vorrei fare !!?? Cita
Chiara_jk Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao, no non l'ho considerato x' non amo stare in barca.. Cmq se cerchi nei diari di Kate, Bacale trovi qche info.. Cita
Flowerpower81 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io l'ho fatto e, nonostante la giornata pessima, mi è piaciuto molto. Trovi le info nel mio diario in firma nella giornata del 09/08/2013. Cita
fusaif Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 scusa Flowerpower81 ti volevo chiedere se secondo te ce la posso fare la mattina ad andare a vedere le balene e il pomeriggio a fare il giro a piedi di boston?? tutto in un giorno solo??? e il tour con le balene vanno prenotate o posso andare al porto di boston anche la mattina e non avro' problemi ??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.