Vai al contenuto

Country Girls vanno ad Est: Boston & New York (Summer '14)


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho fatto il diario di quel viaggio, ma sarebbe stato interessante, perché è in quell'occasione che abbiamo scoperto le farmacie americane e ce ne siamo innamorati. : Love :

A parte gli scherzi, potrebbe essere una valida alternativa al ritorno a piedi o in bus. A noi era piaciuto, naturalmente dipende dal tempo atmosferico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti! mi infilo nella vostra discussione perché anch'io sto progettando un piccolo tour (il primo!) simile a quello di chiara_jk : Sailor :

Ho passato un sacco di tempo a leggere guide e UOTR, UOTR e guide, dovrebbero dare dei premi o delle certificazioni per questo impegno perché è una faticaccia enorme!

Non ho molta dimestichezza con la tecnologia, quindi sarò molto stringata :oops: anch'io a Boston passerò due giorni, durante i quali mi dedicherò a Freedom Trail, Quincy Market, Harvard-MIT, Back Bay.. molto carino il suggerimento del tour in abiti settecenteschi!

Mentre per Cape Cod sto per prenotare a West Yarmouth: rimane un po' lontano da Provincetown, vero, ma tanto il viaggio sarà ugualmente costellato da sali/scendi dalla macchina.. e foto... e sospiri... etc etc etc..

(Notare che mi ero iscritta al forum in previsione di un tour da Denver... poi i piani sono cambiati : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

aiuto.. sto entrando in panico!!! non riesco a trovare il tempo per dedicarmi all'organizzazione di questo viaggio.. : censored :: censored :

vorrà dire che per la prima volta proverò l'ebrezza di partire con poco o niente programmato... : Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

una domanda al volo oggi ce l'ho però!!

il 4 Luglio sarò a NY : Love : qualcuno ha suggerimenti su cosa fare? fuochi d'artificio sul fiume Hudson?

qualcuno c'è mai stato? leggevo che la gente si piazza lì dal primo pomeriggio.. : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ero andata a vedere i fuochi sul fiume Houston. Calcola che iniziano alle 21 e durano una mezz oretta e sono carini perché mettono la musica di sottofondo.

La 12th Avenue sotto la 59th Street, di solito é la strada da dove si vedono meglio i fuochi ma ti conviene andare prima delle 21.

La mia amica che viveva a nyc era andata anche a coney island carino anche lì

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci siamo stati ma ne vale veramente la pena se segui i loro spettacoli. Io ad esempio seguo, peraltro saltuariamente, solo Letterman che però é di un'altra rete americana :) quindi entrare negli studi di altri spettacoli non mi ha particolarmente emozionato causa ignoranza personale :) Però é carino, a chi sa bene l'inglese fanno pure leggere un finto notiziario negli studi del Tg...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non seguo particolarmente gli spettacoli/studi che verrebbero visitati ,ma essendo inn generale una malata di televisione sono attratta da questa cosa..

poi c'è da dire che uno dei miei telefilm preferiti è 30Rocks (ambientato proprio presso la GE del Rockefeller Center) quindi anche solo come tributo alla serie tv ci sta.. : Thumbup :

chiederò alla mia amica, visto che lei non spiaccica una parola di inglese.... : censored :: censored :: censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di acquistare in anticipo i biglietti per Ellis Island e per la Statua della libertà, i quali sono però compresi anche nel NY City Pass (che vorrei acquistare).

a questo - per non perdere il vantaggio economico dell'avere l'attrazione inclusa nel pass- dovrei acquistare i biglietti in loco? questp però rischia di farmi trovare l'orario che vorrei 9am sold out?

help......

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se mi conviene in termini economici, ma di sicuro mi conviene per accorciare la fila alle attrazioni.

quella sarà la settimana pre-4 luglio e non vorrei che ci sia un bordello di gente...

c'è anche da dire che in caso di pioggia avrei almeno 2 musei inclusi.. quindi potrebbe essere un buon piano B

EDIT:

ho appena chattato con Melissa, del sito http://www.statuecruises.com/frequently ... tions.aspx

questa la sua risposta:

If you are wanting to purchase tickets in advanced and get a guaranteed dated and timed ticket, you will really need to purchase another ticket.

The only way to GUARANTEE your entrance into the Pedestal would be to purchase the Pedestal ticket at the price of $18/adult. You can then just use your New York pass for any other attraction included in it.

quindi devo capire se è più importante per me avere l'attrazione inclusa o prenotarmi l'orario che voglio.

forse essere sicura di avere il biglietto per le 9am del 2 di luglio è la cosa fondamentale (visto che per quel gg ho anche già comprato i biglietti per il museo 9/11 - visita delle 13).

a questo punto però metto in serio dubbio la convenienza del NY city pass..

forse è il caso di fare il Go Select Pass?

voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preferito usare il City Pass per la crociera al tramonto e prendere a parte i biglietti per la statua. Questo perché sapevo che li avrei fatti entrambi e la semi-circle cruise costava di più.

So che tu non ami i trabiccoli galleggianti, ma a me la crociera e' piaciuta davvero tanto e la rifarei, a differenza di Miss Liberty che invece non mi ha lasciato molto... Però tu avrai anche Ellis Island che invece penso sia molto emozionante, la scorsa estate era ancora chiusa a causa di Sandy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...