thriller87 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 GraZie ragazzi per le info! Cosa vedere di bello a Santa Barbara? [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 A Santa Barbara sono da vedere assolutamente la piazza della missione spagnola e la spiaggia, poi potete fare anche un giro per il centro (la via principale State Street arriva fino alla spiaggia). Se vuoi avere un'idea guarda questa pagina del mio diario del 2008: viewtopic.php?f=144&t=11635&p=452271#p452271 Cita
thriller87 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Grazie, bello il tuo diario! :-) Ma é vero che sulla hollywood boulevard si parcheggia gratis? In quale altra zone di los angeles si puó parcheggiare gratis o comunque a poco prezzo? A beverly hills o a venice beach per esempio come funziona? GRazie per i vs utilissimi consigli [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 mmm.. penso tu abbia un'informazione errata.. sulla cd. walk of fame (il pezzo della Hollywood blvd con le stelle, per intenderci) non si può parcheggiare, e i parcheggi sulle stradine perpendicolari alla stessa sono o privati (a prezzi proibitivi) o con i famosi tassametri a monetina.. Idem per Venice.. il più comdo è quello accanto ai campi da paddle tennis che costa (se non ricordo male) 10$ per 4 ore... Cita
thriller87 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ah si? Ho letto su uno dei diari del forum che sulla walk of fame ci si potesse parcheggiare... comunque i prezzi dei parcheggi sembrano assurdi a quanto pare! Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 No, nel tratto di strada vicino ai teatri, non è proprio possibile parcheggiare... Probabilmente, hai trovato scritto che si può parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale adiacente al Dolby Theatre, comprando qualcosa hai diritto a qualche ora gratis. Cita
al3cs Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 In realtà adesso non è più gratuito neanche il parcheggio dell'Hollywood & Highland: con qualche scontrino si pagano solo $ 2 per le prime due ore, ma oltre questo limite bisogna aggiungere $ 1 ogni 15 minuti... http://hollywoodandhighland.com/2-parking/ Cita
thriller87 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Quando sono andato due anni fa sulla walk of fame di sera c'erano tante auto...quindi tutto a pagamento. Immagino ci siano le macchinette come da noi? non avendo l auto due anni fa... non ci feci caso! :-" [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 se non ricordo male nel 2012 parcheggiai in una stradina laterale e c'erano le macchinette dove introdurre le monete ecco ho trovato, parcheggiammo qui: come puoi vedere è vicinissimo alla walk of fame Cita
thriller87 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Una domanda riguardo gli oscar... dato che il 2 marzo ci sono le premiazioni vorremmo essere sulla walk of fame per cercare di intravedere qualche vip. Si sa precisamente quanto tempo prima arrivano e a che ora si terrá la premiazione? Cosí magari la mattina ritorniamo a venice beach... e poi ci catapultiamo sulla holly blv. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Cosí magari la mattina ritorniamo a venice beach... e poi ci catapultiamo sulla holly blv. non ho esperienza diretta di Hollywood, ma sono stato a Cannes il giorno della premiazione per il festival... Sono arrivato alle 10 e c'era già gente assiepata, con tanto di scale piazzate (si, proprio scale, quelle a compasso) già quando sono passato la prima volta sulla Croisette. Quando me ne sono andato, nel pomeriggio, la gente aveva cominciato a occupare l'aiuola a centro strada, i giardini accanto al Palais du Festival e stava aspettando di piazzarsi sulla strada... Credo che a Hollywood ci sia gente dalla sera prima per accaparrarsi il posto davanti alle transenne... Cita
thriller87 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Ci sarà la guerra insomma... ma non si sanno gli orari? cosí ci proviamo, se riusciamo a vedere qualcosa bene altrimenti pazienza... saró la star del mio viaggio lo stesso! :-) [ Post made via Android ] Cita
mountainview Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 http://www.seeing-stars.com/Awards/Osca ... acherSeats google fa miracoli... [ Post made via iPad ] Cita
thriller87 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Lo so che fa miracoli, infatti conosco il sito e mi registrai a novembre... In realtà cercavo di capire, in base a esperienze vissute, qual era l'orario di celebrazione ufficiale e a che ora arrivassero più o meno (sempre sulla base degli altri anni) Cita
mountainview Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 I primi invitati arrivano verso le 16. [ Post made via iPad ] Cita
thriller87 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Ahhh grazie! Quindi avremo mattinata libera... Dove l hai letto? Cmq grazie mille [ Post made via Android ] Cita
mountainview Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 L'ho letto sul link che ti ho mandato.... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.