Vai al contenuto

USA 2014 ?Forse si !!!


pallina

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ! Allora probabilmente riusciamo a ritornare negli states !! Dopo aver saltato le scorse vacanze e dopo un'anno tribolato forse quest'anno ce la facciamo !! Visto i viaggi vari di mio figlio ( inghilterra e Australia ) e le trasferte di mio marito l'unico periodo papabile è dal 9-10 giugno , la nostra idea è di fare Washington,Philadelphia e ritornare a New York che abbiamo già visitato in dicembre per poterla vederecon il tempo bello e fare giri che in inverno non era possibile fare. La nostra idea è di spostarsi da una città all'altra con il treno o con il bus. A new york sto già guardando il Ramada a Long Island dove siamo stati e ci siamo trovati bene, per i voli ho visto che in 3 dovremmo cavarcela tra i 1500-1700 euro, cosa mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noi nel 2011 abbiamo fatto Boston - NYC - Philly - WDC ed è stato un gran bel viaggio, ci siamo sempre spostati con i bus, oltre al greyhound ci sono i cosidetti CHINA BUS che ti portano da una china town all'altra... sono molto economici e caratteristici, noi boston NYC abbiamo speso 15 dollari! e cmq con il bus per i nostri spostamenti non abbiamo mai speso più di 15-20 dollari.

Da NYC a Nigara con il volo interno si fa anche in giornata, noi però in questo caso abbiamo noleggiato la macchina dall'aeroporto perchè se ti metti dietro a navette e cose varie perdi tempo...cmq aeroporto cascte sarà stato non più di 20-30 minuti di macchina... in giornata si fa anche se credo mi rimarrà il rimpianto di non aver passato una sera a Niagara...

siccome eravamo in 4 a NYC abbiamo prenotato un appartamento su HOMEAWAY, molto economico e praticamente sotto l'Empire, solo che non era il massimo della pulizia..però i proprietari sono stati molto disponibili e gentili...dei miei amici hanno prenotato un appartamento bellissimo con terrazzo panoramico spendendo pochissimo in più e sempre molto centrale, purtroppo quando siamo andati noi era già stato prenotato..

A New York se vuoi fare dei giri turistici non convenzionali puoi guardare sul sito http://www.inewyork.it/ è gestito da due ragazzi italiani che vivono a New York...molto carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo : Thumbup :

e ottimo anche il consiglio di sofi11 per i tour di inewyork... sono simpatici e un po' fuori dai normali giri turistici...

Per Washington considera 3 giorni, mentre per philly un giorno pieno...

Se vai con l'aereo a Niagara, devi mettere in conto di prendere l'auto a Buffalo almeno per un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' deciso ! Si va ! Al momento ho fissato l'albergo a New York, il volo lo prenderemo domani ma già sappiamo quale,il periodo è dal 10 al 24 giugno, a NY dal 18 al 24 quindi devo organizzare i giorni dal 10 al 18 ! Prima tappa Washington ( consigli su albergo ? non ci serve niente di lussuoso basta sia in una buona posizione per muoversi, poi 1 notte a Philadelphia consiglio anche x l'albergo lì.Stavamo però anche meditando ( dobbiamo vedere quanto è la spesa ) di mettere tra Washington e Philadelphia una toccata e fuga in aereo con una notte a Niagara , che ne dite ? Che compagnia consigliate per i voli interni ? Grazie del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ben due volte a Washington abbiamo pernottato al Bestwestern Georgetown (in quattro)e ci siamo trovati bene, si va a piedi a Georgetown ed è abbastanza vicino alla fermata della metro, per il prezzo dipende dal periodo.

A Philadelphia eravamo stati all'Holiday Inn Express Philadelphia Midtown in una posizione piuttosto centrale. Sono passati quasi cinque anni, quindi ora non so come sia ma all'epoca ci siamo trovati molto bene e non avevamo speso molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

di mettere tra Washington e Philadelphia una toccata e fuga in aereo con una notte a Niagara , che ne dite ?

non so... da washington sono meno cari, ma comunque ti costa 110€ a persona...

Prima tappa Washington

io proverei a prendere l'auto e fare:

10 Ita - NY - Philadelphia

11 Philadelphia

12 Philadelphia - Lancaster - York - Washington

13 Washington

14 Washington

15 Washington - Fallingwater - Pittsburgh

16 Pittsburgh - Niagara

17 Niagara - Verso NY

18 Arrivo a NY

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...