Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 grazie Ari, un'alternativa in zona CrystalWater? diciamo che voglio stare più a nord possibile dopo Naples, per poi il giorno dopo andare sulla costa oppsta.. Cita
valeos Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 a Winter Haven ci avete pensato? Potrebbe interessare a Dario se non lo confondo con un altra persona... Cita
Arizona 71 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Chiara dimmi se sbaglio ragionamento... Sarasota ( siesta key) fino a Crystal river sono 2 h....stessa cosa fino a Orlando ora so che non vi frega nulla dei parchi , bene...ma un giretto a Downtown disney o Universal city walk io lo fare i( non mancano locali e shopping) se cercate un posto per dormire, tanto meglio dove hai più Vida loca piuttosto di un paesino sperduto Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 il ragionamento fila Ari, infatti è una delle opzioni che avevo in mente. l'idea sarebbe quindi di fare in giornata Naples e Siesta Key, spostandoci quando ci va ad Orlando per passare la serata lì e il giorno dopo proseguire verso l'altra costa. Cita
luisa53 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Anche se non sono stata a Orlando anch'io farei così. Chiara, Savannah è moooolto carina ma è troppo a nord, purtroppo non riuscite ad andarci. Cita
Kate1984 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 stai iniziando a prenotare gli hotel? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 dici di no Luisa? questa è l'ultima versione che ho proposto a Dario (con a fianco i tempi di percorrenza delle varie tappe): DATA GG PERCORSO DURATA TAPPE 28-nov 1 ITA - Miami 29-nov 2 Miami 30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West 3h 15' 01-dic 4 Key West - Naples 4h 46' 02-dic 5 Naples - Siesta Key- Orlando 1h 50' + 2h 5' 03-dic 6 Orlando - Savannah 4h 04-dic 7 Savannah - St - Augustine - Titusville 2h 39' + 1h 35' 05-dic 8 Titusville - Ft. Lauderdale 2h 53' 06-dic 9 Fort Lauderdale - Miami 30' 07-dic 10 Miami - ITA partnedo da Orlando la mattina saremo lì per metà gg, visitando così Savannah nel pomeriggio/sera. il gg dopo, si riparte al mattino da Savannah, prima di pranzo St Augustine con visita nel pomeriggio e la sera arrivo a Titusville che serve d'appoggio solo per il KSC il gg dopo. a me non sembra impossibile.. @Kate, non ancora avendo dei dubbi sull'itinerario Cita
Kate1984 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 cmq Chiara vedi se modifivhi l'alloggio come ti dicevo l'altro pomeriggio 01-dic 4 Key West - Naples Dormi key Largo ti conviene Cita
luisa53 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Forse si può fare. Dariuz mi maledirà perchè forse sono stata io a farti venire la voglia. Certo che però non riuscite a fare anche Tybee Island, però potreste almeno andare a cena nel ristorante dove siamo stati noi nelle paludi fra la città e l'isola. Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 01-dic 4 Key West - NaplesDormi key Largo ti conviene abbiamo direttamente abolito il 2° giorno (Dry Tortuga) a KW.. quindi ci facciamo una notte lì (così Dariuz potrà schiantarsi di alcool e gnocche.. ). il gg dopo facciamo la tirata fino a Naples. Dariuz mi maledirà perchè forse sono stata io a farti venire la voglia. . ho adorato il tuo ultimo viaggio!!! portami con te nei prossimi viaggi.. mi spaccio per tua nipote!! Forse si può fare. sinceramente, questa ultima versione di itinerario mi piace da impazzire... la sento parecchio MIA. per Dariuz il KSC era l'unica cosa da nn saltare.. tutto il resto era white space..quindi ora si cucca questo se non si spiccia a placare il mio estro creativo.. Cita
luisa53 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Spero che non rimaniate delusi, ma quel po' che abbiamo visto della Georgia ci è piaciuto, e poi, come ho scritto nel diario, il livello dei ragazzi e delle ragazze è mooolto alto: a volte mi sembrava di stare in un film. Cita
Kate1984 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 grande allora ottima soluzioneeee e poi tempo permettendo spiaggia hihihihihi Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Spero che non rimaniate delusi, il livello dei ragazzi e delle ragazze è mooolto alto: a volte mi sembrava di stare in un film. per quanto mi riguarda, quelli sono proprio gli scenari che mi attirano. non a caso sto già sognando quando riuscirò a fare un bel giro del Sud: Alabama, Georgia, Louisiana, Mississippi, South Carolina, Tennessee, etc... il livello dei ragazzi e delle ragazze è mooolto alto: a volte mi sembrava di stare in un film. a posto! in un secondo avrai convinto Dariuz a dare l'ok al mio itinerario..! Cita
dariuz Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 A me l'itinerario ultima versione piace, le zone le conosco il giusto quindi mi devo documentare, ma la mia socia (a parte ksc) ha ampio margine di manovra... Domani inizio a studiare questo giro! Cita
valeos Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West 3h 15' 01-dic 4 Key West - Naples 4h 46' occhio che queste due tappe sono una bella botta... Considerate che il tratto da key-west a florida city/homestad è una strada ad una sola corsia, se beccate (come probabile che sia) chi rispetta i limiti o addirittura chi va più piano i tempi si allungano e difficilmente si recuperano... Non voglio fare il guastafeste ma solo mettervi a conoscenza di questo fatto, inoltre le giornate sono corte e rischiate di passare le ore di sole in auto... Ora potete pure iniziare a prendermi a parolacce o a evitarmi sul forum, lo capirei Cita
dariuz Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Mi sono letteralmente innamorato di Savannah...il colpo di grazia è stato scoprire che nella piazza principale Forrest Gump aspettava il bus Cita
Chiara_jk Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 tu ascolta le mie idee che vai bene.. Habemus itinerarium gente: DATA GG PERCORSO 28-nov 1 ITA - Miami 29-nov 2 Miami 30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West 01-dic 4 Key West - [?] - Naples 02-dic 5 Naples - Siesta Key- Orlando 03-dic 6 Orlando - Savannah 04-dic 7 Savannah - St - Augustine - Titusville 05-dic 8 Titusville - Ft. Lauderdale 06-dic 9 Fort Lauderdale - Miami 07-dic 10 Miami - ITA Cita
luisa53 Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 il colpo di grazia è stato scoprire che nella piazza principale Forrest Gump aspettava il bus Non c'è una piazza principale a Savannah, ce ne sono 22 o 23. Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 ... dalla panchina viene chiamato un cambio "fuori Dariuz, dentro Teot". eh già.. il compare di viaggio per il Sunshine State è cambiato. per ora continuo sul vecchio topic, poi ditemi voi se devo aprirne uno nuovo considerando che vorrei fare un paio di modifiche all'itinerario. in questi mesi, più pensavo alla Florida e meno mi sentivo attratta..sì lo so che è strano, ma sapete che cerco sempre cose un po' alternative ai classici itinerari.. il mio sogno è quello di spingermi il più a nord possibile verso la Georgia (la terra del mio Jack -vedi diario West) e Teot subirà passivamente il mio folle itinerario.. la sua unica richiesta: fare le Everglades. per il resto teniamo i punti fermi che avevamo già elencato con dariuz: spiagge (ma nn troppe), cittadine tipiche, no animali (a parte quelli di Miami ) quetso è l'itinerario modificato..sono arrivata fino a Charleston che, lo so, è parecchio a Nord. ho inserito una tappa lunga (in modo da risparmiare un giorno): Everglades - Saint Augustine se risulta essere davvero una mazzata esagerata taglio qualcosa.. sotto coi pareri please.. DATA GG PERCORSO 28-nov 1 ITA - Miami 29-nov 2 Miami 30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West 01-dic 4 Key West - Everglades 02-dic 5 Everglades - Savannah 03-dic 6 Savannah - St - Augustine 04-dic 7 St Augustine - Tybee Island - Charleston 05-dic 8 Charleston - Jacksonville 06-dic 9 Jacksonville - Fort Lauderdale 07-dic 10 Fort Lauderdale - Miami (aereo verso le 14) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.