Vai al contenuto

Yellowstone Oregon e California

Messaggi raccomandati

Inviato

quello del mio diario è solo uno schema di base che puoi prendere come spunto, poi ovviamente le giornate vanno organizzate in base a tanti fattori: meteo, traffico, bisonti su strada ecc : Chessygrin :

Buon incontro allora : Thumbup :

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

oh yeah grazie ancora cmq... poi ottima la guida yellowstone di Acfraine... ora vedremo il meteo...

il problema che ora mi domando.... cosa metterò in valigia??la giacca a vento!!! : Chessygrin :

Inviato

Anche io non so cosa mettere in valigia per Yellowstone... il piumino mi rifiuto di mettercelo.... : nonono :

Alla fine porterò anche io una giacca a vento / antipioggia e mi sono comprata un pile alla Decathlon da tenere sotto.... sperem!!! :grin:

Ho dato uno sguardo al tuo itinerario, bel giro complimenti!!! : Thumbup :

E poi state un sacco di giorni... noi con le solite 2 settimane siamo perennemente di corsa.. : Cry :

Inviato

Per Yellowstone ho messo in valigia : una maglietta di sotto di lana ( mai usata),un gilet trapuntato, una felpona ,un kw felpato e un paio di calzini di lana( mai usati).

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ormai il mio itinerario è quasi completato, diciamo che sto solo sistemando le ultime cosine....

Una cosa, volevo chiedervi, Sab 20 sett, nel tardo pomeriggio sarò a SALT LAKE CITY, per una visita veloce cosa vedere in sintesi?

Inviato

Io ho visitato Temple Square con annessi e connessi tipo Tabernacolo, Beehive House,Eagle gate,ecc.

la visita non richiede molto tempo. Accanto alla sede dei mormoni c'è anche un mall chic all'aperto ma quando sono stato io di Domenica era chiuso.

Inviato

Il Mall è meraviglioso!!! Si chiama city Creek...sul nostro diario c'è il giretto che abbiamo fatto. Per il parcheggio: al Mall è gratuito la prima ora e poi costa un dollaro l'ora. Te lo consiglio anche per visitare il centro. ;)

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

Confermo anch'io che devi fare la visita di Temple Square.

Noi abbiamo fatto un salto anche alla piazza del Capitol e al The Gateway, un centro commerciale costruito nel vecchio deposito dei treni dell’Union Pacific.

Se ti va puoi dare un'occhiata al mio diario del 2011.

Inviato

La visita è in italiano, perchè quando imparano la tua nazionalità chiamano una "sorella" italiana. a mio marito e ai miei figli è piaciuta. Se la ragazza è simpatica può piacere anche a Vicky.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Martedì 23 settembre lascerò Las Vegas dopo pranzo per dirigermi a ANAHEIM quindi circa 415 Km

Vorrei fermarmi a metà strada a BARSTOW, anche se l avevo già vista volevo comunque fermarmi, per caso sapete se ci sono tratti della hisoric Route 66 da fare? o proseguo sulla 15???

Inviato

Stavo pensando anche di fermarmi al Route 66 Mother Road Museum quasi quasi, ma sul sito ho visto che aprono solo il week end

Ma invece ho scoperto un posto che mi intrippa parecchio.... Elmer's Bottle Tree Ranch

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...