kurtdc83 Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 quello del mio diario è solo uno schema di base che puoi prendere come spunto, poi ovviamente le giornate vanno organizzate in base a tanti fattori: meteo, traffico, bisonti su strada ecc Buon incontro allora Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 oh yeah grazie ancora cmq... poi ottima la guida yellowstone di Acfraine... ora vedremo il meteo... il problema che ora mi domando.... cosa metterò in valigia??la giacca a vento!!! Cita
sweetysy Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Anche io non so cosa mettere in valigia per Yellowstone... il piumino mi rifiuto di mettercelo.... Alla fine porterò anche io una giacca a vento / antipioggia e mi sono comprata un pile alla Decathlon da tenere sotto.... sperem!!! Ho dato uno sguardo al tuo itinerario, bel giro complimenti!!! E poi state un sacco di giorni... noi con le solite 2 settimane siamo perennemente di corsa.. Cita
Realina Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Per Yellowstone ho messo in valigia : una maglietta di sotto di lana ( mai usata),un gilet trapuntato, una felpona ,un kw felpato e un paio di calzini di lana( mai usati). [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Anch io pile della decathlon! Ahahahhah e vai!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Ormai il mio itinerario è quasi completato, diciamo che sto solo sistemando le ultime cosine.... Una cosa, volevo chiedervi, Sab 20 sett, nel tardo pomeriggio sarò a SALT LAKE CITY, per una visita veloce cosa vedere in sintesi? Cita
Snake Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Io ho visitato Temple Square con annessi e connessi tipo Tabernacolo, Beehive House,Eagle gate,ecc. la visita non richiede molto tempo. Accanto alla sede dei mormoni c'è anche un mall chic all'aperto ma quando sono stato io di Domenica era chiuso. Cita
loveWESTCOAST Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Il Mall è meraviglioso!!! Si chiama city Creek...sul nostro diario c'è il giretto che abbiamo fatto. Per il parcheggio: al Mall è gratuito la prima ora e poi costa un dollaro l'ora. Te lo consiglio anche per visitare il centro. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Kate1984 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Allora devo leggere anche il tuo diario Voi conoscete o avete visitato Delle amish communities?!? [ Post made via iPhone ] Cita
luisa53 Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Confermo anch'io che devi fare la visita di Temple Square. Noi abbiamo fatto un salto anche alla piazza del Capitol e al The Gateway, un centro commerciale costruito nel vecchio deposito dei treni dell’Union Pacific. Se ti va puoi dare un'occhiata al mio diario del 2011. Cita
Kate1984 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 La visita gratuita al temple square vale la pena secondo te? Pensavo magari di farla solo io.... Mio marito e vicki si annoierebbero [ Post made via iPhone ] Cita
luisa53 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 La visita è in italiano, perchè quando imparano la tua nazionalità chiamano una "sorella" italiana. a mio marito e ai miei figli è piaciuta. Se la ragazza è simpatica può piacere anche a Vicky. Cita
Kate1984 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 okey perfetto Luisa grazie... Cita
Kate1984 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Ragazzi ci siamo quasi siamo quasi arrivati al giorno della partenza.... ma ho ancora qualche domandina al volo.... vediamo chi ,mi aiuta Cita
Kate1984 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Martedì 23 settembre lascerò Las Vegas dopo pranzo per dirigermi a ANAHEIM quindi circa 415 Km Vorrei fermarmi a metà strada a BARSTOW, anche se l avevo già vista volevo comunque fermarmi, per caso sapete se ci sono tratti della hisoric Route 66 da fare? o proseguo sulla 15??? Cita
Kate1984 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Stavo pensando anche di fermarmi al Route 66 Mother Road Museum quasi quasi, ma sul sito ho visto che aprono solo il week end Ma invece ho scoperto un posto che mi intrippa parecchio.... Elmer's Bottle Tree Ranch Cita
Titos Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Be Kate Io l ho fatta una settimana fa quella strada e non è che ci sia poi molto..... C'è Galico la città fantasma Cita
Kate1984 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Calico l ho già vista. Beh si effettivamente c è poco e niente su quella strada.... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Potresti provare a passare dalla Mojave National Preserve http://usaontheroad.it/viewtopic.php?p=476487#p476487 , però allunghi un po' Cita
Kate1984 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 grazie Ale, comunque per ora mi sono segnata due cosine lungo il percorso Sosta a Barstow, Sosta al Elmer Bottle tree Ranch, e infine a Victorville Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.