Vai al contenuto

viaggio di nozze fine agosto inizi settembre west


pasky_84

Messaggi raccomandati

tu stai scaricando mappe e facendo il day by day ma scusa se te lo ripeto all'ossessione visto che te l'ho detto diverse volte anche su WA, hai iniziato a prenotare nei parchi? o per lo meno hai provato a dare uno sguardo, non vorrei che dessi per scontato di trovare posto e poi rimanessi deluso e fossi costretto a rivedere le tue convinzioni sul giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no derio ho gia prenotato tutto!!!! :) :) da almeno 15 giorni,appena mi è arrivata la carta di credito!!come ho 2 minuti scrivo dove ho prenotato cosi magari mi date qualche consiglio!!solo nella death valley nn ho trovato posto...ma ho ripiegato a beatty!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

los sangeles motel santa monica

sequoia John Muir Lodge, Grant Grove Cabins

morro bay Rockview Inn and Suites

san francisco grant hotel

yosemite Curry Village

lee vining Lake View Lodge

death valley motel 6 beatty

las vegas mandalay bay

zion Terrace Brook Lodge At Zion National Park

bryce Americas Best Value Inn (tropic)

torrey The Rim Rock Inn

moab Red Stone Inn

monument MEXICAN HAT LODGE

page the page boy motel

grand canyon Yavapai Lodge

kingman Travelodge Kingman

san diego l'ho lasciata in sospeso!! stavo pensando di eliminarla e fare un giorno in più a moab uno in più a zion e l'altro??? da vedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ed eccomi ancora una volta a rivedere il mio uotr... so matto?? probabilmente si!!

c'era qualcosa che non mi convinceva e qualcosa che volevo vedere meglio,leggendo i vari diari zion mi ha colpito con i suoi fantastici trail e quindi ho pensato di dedicargli un giorno in più,

sicuramente un giorno in più a moab consigliatomi vivamente da acfraine e poi avevo in testa il pallino di mettere il relax alla fine del viaggio,ma san diego obbiettivamente non mi faceva impazzire e d'accordo anche con la mia dolce metà abbiamo deciso di eliminarla almeno per questo viaggio.

preciso che ho gia tutte le notti prenotate in base all'itinerario precedente,quindi dovrei ancora verificare se effettivamente

troverei posto nella nuova situazione.. che ne dite?

vorrei togliere una notte a las vegas(ora sono troppe) e inserirla dove?!! attendo consigli!

20-ago roma - lax

21-ago los angeles

22-ago los angeles

23-ago los angeles - sequoia kings canyon

24-ago sequoia kings canyon-morro bay

25-ago morro bay -san francisco

26-ago san francisco

27-ago san francisco

28-ago san francisco

29-ago San Francisco - Yosemite        

30-ago Yosemite - Lee Vining        

31-ago Lee Vining - Death Valley        

01-set Death Valley - Las Vegas        

02-set las vegas

03-set lv-zion

04-set zion

05-set zion-bryce

06-set bryce-capitol reef

07-set capitol reef-moab

08-set moab

09-set moab

10-set moab-monument valley

11-set monument valley-page

12-set page-grand canyon

13-set grand canyon-las vegas

14-set las vegas

15-set las vegas

16-set las vegas - los angeles

17-set los angeles -roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'itinerario non posso aiutarti, sono una frana, mi dispiace. Ma visto che vorresti togliere un giorno a Las Vegas, se ti piacciono le escursioni in montagna (e se trovi posto) prova a considerare l'idea di aggiungere un giorno a Yosemite per un sentiero "serio".Anche se le cascate saranno asciutte, le pareti di granito sono sempre uno spettacolo!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non sono tr le notti a las vegas, sono due e ci stanno il tempo vola, la strip è lunga e di cose da fare e vedere ce ne sono molto

a me piace molto questo secondo giro, molto ben bilanciato su zion/bryce e moab

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ho ascoltato i vostri consigli! dalla death valley faccio una sola notte a las vegas e poi subito a springdale per lo zion!!

poi ho inserito una notte a kanab,ora mi vedo in maniera più dettagliata il diario di acfraine cosi vedo bene come organizzare le giornate!

fortunatamente non ho avuto problemi per i pernotti,fortunatamente grand canyon e monument valley rimangono nelle stesse date!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ed eccomi di nuovo vivo...

dopo le varie prenotazioni ho messo un pò da parte il viaggio di nozze per portare avanti i lavori della casa nuova e del matrimonio!!

questa sera avevo un pò di tempo e stavo pensando a prenotare gli ultimi giorni da fare a las vegas dal 13 al 16 settembre,stavo sbirciando su smart vegas,ma non mi è chiaro l'acquisto dei pacchetti....

devo prenotare i pernottamenti tramite loro per ricevere anche i pacchetti??stavo dando un'occhiata al flamingo consigliatomi da acfraine....

:???::???::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smartervegas non ti vende pacchetti, ti propone le varie offerte che stanno facendo gli hotel in quel momento: se provi a cliccare su Book Now, infatti, ti rimanda direttamente al sito ufficiale dell'hotel.

Ti conviene sempre guardare tutte le opzioni: certo, difficilmente la camera da sola costerà di più di un pacchetto che comprende, per esempio, i pass per il buffet o il credito per giocare nel casinò, ma tentar non nuoce... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sto rivedendo un pò tutti gli itinerari...

mi trovo al giorno del trasferimento da sfo a yosemite,ipotizzavo di partire per le 8,anche prima se ce ne fosse la possibilità,

ho letto praticamente tutti i diari e quasi tutti passano da mariposa grove per vedere le sequoie e poi tramonto a glacier point,

ci sarebbe qualche alternativa alle sequoie visto che noi gia le vediamo al sequoia national?

pernotteremo al curry village,mi piacerebbe partire gia nel primo pomeriggio con un hikes non troppo impegnativo,ma non so proprio quale scegliere!!

farei poi cmq in tempo a vedere il tramonto a glacier point o da un'altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...