pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 il primo giorno che arriverò a los angeles o il secondo dovremmo fare shopping per un pò di materiale tecnico per l'escursionismo... qualche outlet o negozio consigliato?!? Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 REI !!!! http://www.rei.com/ se vuoi puoi acquistare on line e ritirare direttamente nel negozio più comodo... ho avuto modo di provarlo lo scorso anno... Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 ma che figata!!!!!!!!!! vado subito a dare un'occhiata!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Il negozio è anche a Santa Monica... io appena atterrato sono andato a posare le valigie in hotel e poi shopping da REI. Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 infatti sta a 5 mimuti a piedi da dove dormirò,ma hai trovato anche magliette termiche ,pantaloni da trekking scarpe ... insomma anche il vestiario?? sto vedendo un miliardo di accessori! ma quanto è grande?! Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Occupa questa palazzina: Forse non è il più grande, ma è molto fornito. Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 perfetto! grazie milla panda Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 ditemi se può andare...!!! tappa san francisco yosemite... 8.00 partenza da frisco per yosemite 13.30 arrivo al curry village e check in la navetta del parco parte dal curry village?? farei subito il taft point (3,5 km) poi rientro e sarebbe bello andare a vedere il tramonto a glacier point. una cosa non sono riuscito a capire... da dove parte l'escursione a taft point e se per arrivare all'inizio del trail per glacier point posso prendere la navetta,andarci a piedi (non so quanto dista) o prendere l'auto!! Cita
acfraine Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 ma la mariposa grove non la fai in quella giornata? per i bus: http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/p ... UMP_566977 trovi anche le mappe con le varie fermate, anche nella cartina del parco sono riportate le fermate taft point: http://www.yosemitehikes.com/glacier-po ... -point.htm Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 pensavo di non fare mariposa visto che nei giorni precedenti sarò al sequia national!! tu dici che vale lo stesso la pena vederlo?? Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/u ... huttle.pdf ho trovato questo per quanto riguarda la yosemite valley,mentre per glacier point ho trovato solo delle visite guidate tipo in autobus... la devo raggiungere in auto?? Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Si, con la tua auto. è circa a un'ora dall'ingresso ovest del parco, un'ora e mezzo dalla Valley. tu dici che vale lo stesso la pena vederlo?? Se non sei troppo di fretta, si, se hai tempo vacci lo stesso. Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 qualche hike da fare sulla tioga pass road?? vorrei fare un salto al tenaya lake,ma mi pare di capire che sia praticamente sulla strada!! cosa mi proponete di non troppo impegnativo!? massimo un paio d'ore!! ho visto i vari hike sul sito,ma mi piacerebbe sapere di qualche esperienza personale!! Cita
mountainview Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Non sono di grande aiuto, ho lo stesso tuo "problema" di trovare un bel hike di un paio d'ore sulla Tioga Road. Ti posso però dire che il sentiero intorno al Tenaya Lake è molto piacevole ma non è una camminata vera e propria, ma una passeggiata in piano intorno al lago (bellissimo) che si trova proprio sulla Tioga. È comunque un posto molto bello, da non perdere, adattissimo anche per un pic-nic. Cita
pasky_84 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 grazie mountain infatti se non trovo niente di fattibile stavo pensando di rimanere a bivaccare li per qualche ora !!! Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 se fai il sequoia io lascerei perdere la mariposa grove e mi dedicherei a qualche bell'hike, su quel sito che ti hoi linkato ce ne sono tanti, purtroppo io non ho esperienze dirette da consigliarti Cita
pasky_84 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Si grazie derio.... sto valutando quale fare, ma o sono troppo lunghi o troppo corti!!! Poi con le cascate asciutte... boh!! Sto leggendo di tutto x scegliere bene!! Derio appena arrivo nella zona di moab ti tartasso!!! ;) [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Alle Vernal Falls c'è acqua sempre... è una bella passeggiata Cita
pasky_84 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ottima notizia. ..la farò! ! Ma arrivando x le 13.30 al curry ce la faccio a farla e poi riprendere la macchina x il tramonto a glacier point?? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.