Vai al contenuto

viaggio di nozze fine agosto inizi settembre west

Messaggi raccomandati

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

infatti sta a 5 mimuti a piedi da dove dormirò,ma hai trovato anche magliette termiche ,pantaloni da trekking scarpe ... insomma anche il vestiario??

sto vedendo un miliardo di accessori! ma quanto è grande?!

Inviato

ditemi se può andare...!!!

tappa san francisco yosemite...

8.00 partenza da frisco per yosemite

13.30 arrivo al curry village e check in

la navetta del parco parte dal curry village??

farei subito il taft point (3,5 km) poi rientro e sarebbe bello andare a vedere il tramonto a glacier point.

una cosa non sono riuscito a capire... da dove parte l'escursione a taft point

e se per arrivare all'inizio del trail per glacier point posso prendere la navetta,andarci a piedi (non so quanto dista) o prendere l'auto!!

: ahi :: ahi :

Inviato

qualche hike da fare sulla tioga pass road??

vorrei fare un salto al tenaya lake,ma mi pare di capire che sia praticamente sulla strada!!

cosa mi proponete di non troppo impegnativo!? massimo un paio d'ore!!

ho visto i vari hike sul sito,ma mi piacerebbe sapere di qualche esperienza personale!! : Wink :: Wink :

Inviato

Non sono di grande aiuto, ho lo stesso tuo "problema" di trovare un bel hike di un paio d'ore sulla Tioga Road.

Ti posso però dire che il sentiero intorno al Tenaya Lake è molto piacevole ma non è una camminata vera e propria, ma una passeggiata in piano intorno al lago (bellissimo) che si trova proprio sulla Tioga. È comunque un posto molto bello, da non perdere, adattissimo anche per un pic-nic.

Inviato

se fai il sequoia io lascerei perdere la mariposa grove e mi dedicherei a qualche bell'hike, su quel sito che ti hoi linkato ce ne sono tanti, purtroppo io non ho esperienze dirette da consigliarti

Inviato

Si grazie derio.... sto valutando quale fare, ma o sono troppo lunghi o troppo corti!!! Poi con le cascate asciutte... boh!! Sto leggendo di tutto x scegliere bene!! Derio appena arrivo nella zona di moab ti tartasso!!! ;) ;) ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...