Vai al contenuto

Florida - Marzo 2014


christian81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A differenza di Arizona posso assicurarti chea zona del golfo mi ha afascinata ma tutte le cittadine: Marco Island , Naples, Fort Myers, Sanibel, Sarasota, Anna Maria Island, St. Petersburg, Clearwater.

Una più bella del l'altra e la sabbia i tramonti... Meravigliosi

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi capito il messaggio....provo a mettere insieme sia posti di mare che qualche cittadina che mi avete detto....

Altra domanda stupida : argomento distributore , come da noi ? visto che si paga tutto con la carta in America mi consigliate di usarla anche qui ? Qualche consiglio per non avere sorprese di carta clonata ? L'idea mia è di utilizzare per l'autonoleggio quella classica ( obbligato ) e per le altre cose ( ovviamente se la accettano una carta di credito prepagata .

Cosa dite ?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti.....sto guardando di prenotare la prima notte ( l'idea è quella di prenotare la prima e le ultime due a Miami ) a Cutler Bay con il Motel 6 (arriviamo sulle cinque a Miami) , calcolando la dogana, ritiro auto e la decisione che il giorno dopo si va verso le Kies mi sembra un buon punto di alloggio ( il navigatore mi da circa mezza ora dall'aereoporto ).

Cosa dite ?

Sto gurdando di prenotare sul sito ufficiale Motel 6 ( mi consigliate di guardare anche in giro tipo booking.com ? )

Leggendo ho capito che la colazione non ce nei Motel 6, giusto ?

grazie a tutti...

le tasse le pago subito o quando sono la....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gurdando di prenotare sul sito ufficiale Motel 6 ( mi consigliate di guardare anche in giro tipo booking.com ? )

certo che ti conviene guardare anche su altri siti, poi dove hai il prezzo migliore prenoti : hands :

Leggendo ho capito che la colazione non ce nei Motel 6, giusto ?

dipende, in certi Motel 6 ho trovato la macchinetta del caffè (gratis) e qualche merendina confezionata, ma non si puo' chiamare colazione....diciamo un omaggio ai clienti. ma per la maggior parte delle strutture...no non hai nulla!

comunque non e' un gran problema...a 1 minuto di macchina hai ARBY's, ecco il menu per la colazione http://arbys.com/our-menu/breakfast

mentre a 2 minuti :grin: hai starbucks, ti metto pure la mappa...non puoi sbagliare

le tasse le pago subito o quando sono la....?

:???:

dipende da dove prenoti, certi siti come Booking hanno camere in promozione ma le paghi immediatamente , altre invece al banco dell 'albergo.

in ogni modo tu dai la carta di C. e poi ti addebitano il totale, controlla solo che non ci siano errori nel prezzo etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete fantastici!!!!!! Pure la mappa....... : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Per gli Hotel provo ad iscrivermi anche a Abnsave.........

Vi tengo aggiornati.....oggi sono alla ricerca dell' Hotel per gli ultimi 2 giorni a Miami ( Suoth Beach ) . Io arrivo giu dalla costa atlaantica ( la strada che fiancheggia il mare ) o lo cercherei vicino al luogo dove restituisco la macchina ( Agenzia Dollar Mosaic Condominium 3801 Collins Ave ).

Guardo nel post con gli alloggi in Florida...

Vi faccio sapere...

Grazie ancora.... : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto impazzendo...... : Cry :: Cry :: Cry :

periodo 25 - 27 marzo ( 2 notti ) dormire a Miami è improponibile....

prezzi che superano i 300 euro circa ( compreso di tasse statali + tasse citta ).

Sto guardando anche gli Ostelli ( pero in camera privata ) e quelli che costano meno sono il Jazz on South Beach e il Tropic Hotel Hostel ( 233 euro e 256 euro )..... anche quelli non abbordabili...

Ho trovato il Venezia Hotel 3865 Indian Creek Drive, Miami Beach, FL 33140 ( un po fuori dal centro ma il prezzo e 185 euro ( valutazioni trip non al massimo ).....

Ragazzi cosa faccio......? Va be che nel resto del viaggio dormo nei vari Motel ma devo proprio sborsare quelle cifre ?

Consigli ?

Lo so sarebbe meglio dormire fuori da Sobe ma ho gia fermato la macchina a noleggio e la devo riconsegnare il 25 a Sobe ( l'idea era di non usare la macchina a Sobe visto anche il caro parcheggi ) :oops::oops::oops:

Sono nelle vostre mani...

: Wink :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere questi, non sono a SOBE ma controlla la mappa e vedi se ti fanno comodo

€ 242 http://www.onhotels.com/search-view-hot ... OKING&ref=

€ 167 http://www.booking.com/hotel/us/new-yor ... map_opened

€ 213 https://www.hotelclub.com/book/bookingp ... ution=e1s1

ahhh i prezzi sono per tutte e 2 le notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!!!!!

Ricerca andata a buon fine ( appartamento privato trovato con Airbnb a Espanola Way, Miami Beach, Florida 33139, Stati Uniti ) , 200 dollari per due notti con bagno in camera ( compreso di tasse ).....

Cosa dite ? Io stasera prenoto

Ps Grazie mille Chiara per avermi fato conoscere Airbnb , molto interessante...da valutare anche in altre Nazioni...

Grazie ci sentiamo..... : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...