Vai al contenuto

27 giorni: solo NY e west


etneo

Messaggi raccomandati

Che peccato aver sacrificato San Diego!
a boston i giorni sono tanti, se sei ancora in tempo a toglierne uno potresti pensare di raggiungere morro bay e fare anche il big sur che è la parte piu bella della costa

Abbiamo dei parenti in Massachusetts che vorremmo andare a trovare, per questo staremo a Boston un giorno in più del "necessario".

Purtroppo a discapito di San Diego..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene una domanda, è questo giugno che partite vero?

Perché mi sembra ci siano un po' di pernottamenti nei parchi o vicino e se non li hai prenotati rischi di non trovare molto o di pagarlo tantissimo!

So che qualcuno mi smentirà e si torcerà le mani per quello che scriverò ma io toglierei un giorno a San Francisco per stare una notte in più a las vegas!

Metti in programma una capatina a Santa cruz, a noi è piaciuta più di monterey!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho qualche difficoltà ad organizzare le tappe Bryce - Capitol Reef (pernottamento a Torrey) e Capitol Reef - Monument Valley (pernottamento a The View).

A che ora dovrei partire da Bryce? Percorrendo la UT-12 sono 182 km.

Capitol Reef si visita in un pomeriggio o è meglio dedicare anche parte della mattina seguente?

Chiedo questo perchè prima di arrivare alla Monument Valley vorrei fare un salto a vedere il trittico di Mexican Hat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshone è solo un villaggio, l'ho citata solo come punto di rifermento.

L'idea era quella di percorrere tutta la Badwater Road (appunto fino a Shoshone) se meritevole oppure arrivare a Las Vegas dalla strada classica, che mi farebbe guadagnare un'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 201 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...