criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Allora durante il weekend prenoteremo il volo, abbiamo trovato un'ottima offerta con Swiss tramite Skyscanner a 559€... Tommi si sta facendo assalire dall'ansia del maltempo e quindi stiamo valutando altre mete ma essendo legati a San Francisco e considerando tutto quello che abbiamo già visto, non sappiamo dove sbattere la testa, ci serve un piano d'emergenza da attuare in caso di pessime condizioni meteo. Ho stra bisogno del vostro aiuto. Tommi partirà il 25 febbraio mentre io arriverò il 5 di marzo. Partendo da SD che io ho visto di sfuggita, cosa potremmo visitare in zona??? E se facessimo SD+LV? 6 SF - San Diego 7 San Diego 8 San Diego 9 San Diego 10 San Diego - Salton Sea (grazie Ale) 11 Salton Sea - ??? 12 ??? 13 ??? 14 ??? - SF 15 SF 16 SF 17 SF 18 SF 19 SF 20 SF - Firenze Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Joshua Tree? Anza Borrego? Una serata sola a Las Vegas? Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Joshua Tree ed Anza Borrego già visti!!! LV dall'11 al 14!!!! mai mia regina 1 sola notte, MAIIIIIII edit: il 14 farei il tiratone da LV a SF... Cita
sara80 Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 oh Cri non è facile perchè il sud lo avete già visto, le missioni pure.... potresti fare la valley of fire vicino a las vegas, l'Extraterrestrial Highway se vi interessa il genere (è a nord della death valley non so com'è messa a neve) fare sequoia e king? nel diario di gicomo di due anni fa ci sono alcuni parchi tra las vegas e zion molto interessanti, non so se sono il vostro genere prova a vedere se no mi viene da dire sedona ma ti devi spostare molto a ovest Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Sequoia lo avevamo valutato ma c'è sempre il discorso neve a rompere le scatole...l'Extraterrestrial Highway non mi interessa e Tommi l'ha già vista ora do un occhio al diario di Giacomo, grazie Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 LV dall'11 al 14!!!! mai mia regina 1 sola notte, MAIIIIIII edit: il 14 farei il tiratone da LV a SF... Appunto, è il tiratone che mi lascia perplessa... Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 preferisco fare il tiratone piuttosto che fermarmi....dove???? (non saprei) Cita
Snake Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Potrebbe interessarti questo? http://www.parks.ca.gov/?page_id=637 C'è anche il famoso telescopio. Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Guarda, io mi fermerei ovunque pur di non farmi 10 ore di auto in mezzo al nulla!! Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 grazie Luca! anche lì però c'è da valutare il meteo... @Ale: già fatto in passato, pesante ma per noi fattibile Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Non vi invidio! Nei pressi della Death Valley, se ti interessa, c'è il Manzanar National Historic Site, una delle cose che prima o poi dovrò assolutamente vedere! Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Ale ti adoro interessantissimo, intanto segno e vado subito ad istruirmi edit: e poi li potrei spezzare la tratta LV-SF Cita
Arizona 71 Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 @Ale: già fatto in passato, pesante ma per noi fattibile così mi piaci Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 edit: e poi li potrei spezzare la tratta LV-SF Secondo te ti dico le cose a casaccio? Però resta comunque un super tappone! E non tanto per i km, quanto per la noia... Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 immaginavo il secondo fine effettivamente quel tratto è di una noia mortale però... comunque spero che resti un piano di emergenza, io VOGLIO andare in Oregon! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 ti direi di fare sequoia e vedere qualcosa nella death, visto il periodo le temperature sono ottime, e da marzo, se ha piovuto d'inverno, mi pare fioriscano delle piante/fiori che puoi vedere solo in quel periodo vicino a las vegas oltre alla valley of fire c'è il Cathedral Gorge perfetto in quel periodo, e lo snow canyon,vicino a St george con dei bei panorami e trail, puoi sempre pensare a rachel, quando sei in zona death o vegas Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Grazie ! Come mi aveva suggerito Sara sono andata a rileggere il tuo diario 2011 ed effettivamente sono bei posti [ Post made via BlackBerry ] Cita
criscorpione Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Voli prenotati, ora dobbiamo solo sperare nel meteo altrimenti passeremo al piano B! Io partiro' il 6 marzo e Tommi il 25 febbraio ed entrambi ripartiremo il 23 marzo. Siamo stati tentatissimi di prenotare il volo US che sarebbe costato 260 Euro ma non partendo insieme e dovendo arrivare fino a Milano, saremmo stati costretti ad arrivare a Milano la sera prima e a conti fatti avremmo risparmiato forse 100 euro totali... Alla fine quindi abbiamo optato per uno swiss comodo comodo da Firenze a 550 euro! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.