Vai al contenuto

SF + Oregon... Help needed


criscorpione

Messaggi raccomandati

Non c'è niente di certo ancora e quindi dita incrociatissime, ma per il prossimo viaggio che dovrebbe essere o a marzo o ad aprile, avremmo intenzione di abbinare alla solita settimana a SF, un giro nell'Oregon. Quando sapremo se potremo partire o meno, dovrò chiedere le ferie e non so quanti giorni in totale potrò avere a disposizione. Chiedo quindi il vostro aiuto per capire per il giro che ho postato quanti giorni sono necessari ed ovviamente se togliere o aggiungere posti rispetto a quelli elencati. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto grazie a tutti!!! A SF vogliamo stare almeno 1 settimana e per l'Oregon volevo capire per fare il giro che ho postato quanto tempo ci possa volere in modo da chiedere poi le ferie!In base a quello e soprattutto ai vostri suggerimenti in merito, mi regolererò. Diciamo che il totale dei giorni, compresi i voli dovrebbe essere di 18.

@Fede: Point Reyes e Muir Woods li saltiamo perché ci siamo stati svariate volte e dal tuo diario ho preso spunto per quanto riguarda la parte di Ukiah, Eureka e Crescent City

@Luisa: volendo possiamo arrivare fino a Portland, basta capire se ci rientriamo con i tempi

Attendo con ansia i vostri consigli : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

si si scusa...davo per scontato di parlare dalla Avenue of The Giants in poi...se ho ben capito vi rimarrebbero poi una decina di giorni dopo San Francisco...

se consideri

2-3 gg per la costa californiana

3 gg per la costa dell'Oregon(arrivando sino ad Astoria)

1 gg per il Columbia River Gorge

1 gg per il John Day(ma forse anche 2)

ci sarebbe poi il Crater Lake, il Lassen Volcanic NP(ma questo è da visitare solo facendo hikes e credo che in quel periodo dell'anno sia dura)...poi c'è da capire come tornare visto che sono strade montane e molte saranno chiuse per neve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cri per dovere di cronaca metà giugno abbiamo preso una nevicata pazzesca al Crater che ci cambiato completamente i piani...sarà stata anche una sfida clamorosa(anche se il giorno dopo lo scenario era pazzesco) ma è bene tenerne conto soprattutto visto il periodo in cui sarete da quelle parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

In marzo-aprile cercherei di essere flessibile e programmare poco. Conviene solo avere un programma di massima e aggiornarlo giorno per giorno. La neve da queste parti, in quel periodo, abbonda ancora. Specialmente se si sale di quota... il che vuol dire sopra i 500m non i 1000m o 1500m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...