Vai al contenuto

Aiuto per il mio viaggio in 13 giorni

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Panda.. perdonami il ritardo! Ero all'estero per lavoro e solo ora posso tornare a dedicarmi alla programmazione del mio viaggio. Tra l'altro mi sono reso conto che sono ancora un poco in ritardo e oramai fra poco parto.

La domanda che ti faccio ora per finalizzare l'itinerario del penultimo giorno è la seguente:

mi potresti dare la posizione esatta del Water Basin (dove parcheggiare e come arrivarci?)

grazie mille

Inviato

Ciao Panda.. avrei un'altra domanda..

per quanto riguarda l'ultimo giorno (in realtà penultimo), la mia intenzione iniziale era di partire da Stovepipes Wells Village e poi andare a fare una tappa nel deserto del Mojave. Ora, ho capito che è fuori mano e quindi dovrei fare uno strano giro per passarci, ma sarei disposto se ne vale la pena. tu che dici? ho letto che eventualmente potrei passare da Calico o da Barstow. Cosa hanno di bello da vedere? Nel deserto del Mojave volevo andare a vedere il cimitero degli aerei.. ci si riesce ad arrivare? Qualcuno sa dirmi esattamente dove si trova?

Sono in attesa di consigli per sfruttare a pieno l'ultimo giorno in California, prima di raggiungere Los Angeles e ripartire per l'Italia.

Grazie mille.

Inviato
  walterino ha scritto:
Nel deserto del Mojave volevo andare a vedere il cimitero degli aerei.. ci si riesce ad arrivare? Qualcuno sa dirmi esattamente dove si trova?

Non nel deserto del Mojave, ma a Tucson...

nel diario di Arizona: viewtopic.php?p=50848#p50848

e nel mio: viewtopic.php?f=144&t=10547&start=220#p406207

Davvero troppo lontano....

Calico è una specie di ricostruzione di una città del West, molto commerciale:

viewtopic.php?f=144&t=11813&p=484263

viewtopic.php?f=144&t=8175&p=254508

viewtopic.php?f=144&t=9540&p=340819#p340819

Barstow è famosa per gli outlet...

Il Mojave è davvero troppo fuori mano... punta Los Angeles e passa il pomeriggio/sera a Santa Monica

Inviato

Ciao Panda,

ma come bagaglio a mano, le valigie devono avere qualche caratteristica particolare?? E quelle da imbarco? Io volo con AA, gestita da BA e Iberia

Avevo sentito dire che dovevano avere caratteristiche speciali.. è vero?

w

Inviato
  walterino ha scritto:
E' un grosso problema?

se te la senti di lasciarle aperte, no...

la TSA ha il diritto di aprire le valigie che transitano in territorio USA, la serratura appunto serve per aprire i bagagli senza rompere lucchetti e combinazioni.

Inviato

un'altra domanda..

esiste già un post in cui si parla della possibilità (o meno) di comperare tessere telefoniche sim card prepagate per utilizzare il proprio telefonino pe effettuare chiamate e navigare in internet dagli USA?

Inviato

Ragazzi! Sono in aeroporto in questo momento! Pronto per partire per la grande e vera avventura! speriamo vada tutto bene! E grazie soprattutto a tutti voi che avete reso possibile ciò!

Grazie ancora di tutto! Vi tengo aggiornati!

Walter

[ Post made via Android ] Android.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Signori!

Eccomi tornato! Sono stato via di nuovo per lavoro! non mi sono scordato di voi! Sto organizzando le foto e i filmati del mio viaggio e poi li posto in modo da poterli condividere con voi!

ciao e a presto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...