acfraine Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 sono d'accordo con Max, dopo il Grand Canyon fai la 66 e ti fermi a dormire a kingman da dove il giorno seguente prosegui per la death valley, alternativa e guidare ancora un pò e godeti la serata a las vegas invece che a kingman Cita
alecarno Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Rieccomi......vi propongo il giro che mi ha proposto l'agenzia Roma / San Francisco S.F. / YOSEMITE YOSEMITE/ Death Valley/ Las Vegas LAS VEGAS/ ZION/ BRYCE BRYCE/ ARCHES/ MOAB MOAB/ Dead horse point/ Mesa Verde/ Durango Durango/ Santa De/ Albunquerque ALBUNQUERQUE/ Canyon de Chelly/ Kayenta Kayenta/ Monument Valley/ Grand Canyon GRAND CANYON/ SEDONA/ PHOENI-SCOTTSDALE PHOENIX-SCOTTSDALE/ PALM SPRING/ LOS ANGELES LOS ANGELES/ ROMA Considerate il soggiorno di 4 notti san Francisco Cosa ne pensate? E' molto diverso da quello che avevo pensato io ma se me lo ha proposto l'agenzia forse è più fattibile........ Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 piu fattibile??????? è una follia!!!! ci sono tappe allucinanti in cui non scenderai nemmeno dalla macchina yosemite-death valley-las vegas se guardi su google maps sono 8 ore di auto e considera che googlemaps non trova traffico, non mangia, non fa benzina, non fa la pipi, non fa le foto, non si stanca e non vuole visitare lo yosemite e la death valley ah e anche las vegas visto che poi non hai nemmeno un altro giorno li sta tappa a phoenix e scottsdale ce l'hanno di default dagli anni 70 e che palle, a parte che non so cosa cavolo ci sia da vedere ma passare per sedona in cosi poco tempo è praticamente inutile il consiglio che ti do è di togliere la parte di mesa verde, durango, santa fe, albuquerque e canyon de chelly che ti porta troppo fuori strada e fare per bene il resto dell'itinerario Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 E' molto diverso da quello che avevo pensato io ma se me lo ha proposto l'agenzia forse è più fattibile........ Questa è la cazzata più grossa dopo quella della fine del mondo il 21.12.2012... Hai a malapena il tempo per fare bene i parchi classici, forse anche escludendo Moab. Cita
alecarno Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Come immaginavo......grazie [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 perdona la franchezza... risalendo un po' il tuo topic, mi sono accorto che hai eliminato i 3 giorni a NY... Ci ricordi quanti giorni hai in totale? magari riusciamo a fare un itinerario più mirato. Cita
alecarno Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 No veramente non li ho eliminati. Vorrei fare dal 6 al 11 agosto a NY E dal 11 al 26 tra San Francisco Las Vegas e i parchi Non mi interessa particolarmente Los Angeles [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 e allora partiamo con il west: 11 NY - San Francisco 12 San Francisco 13 San Francisco 14 San Francisco 15 San Francisco - Yosemite 16 Yosemite - Lee Vining 17 Lee Vining - Death Valley 18 Death Valley - Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Zion 21 Zion - Bryce 22 Bryce - Page 23 Page - Monument Valley 24 Monument Valley - Grand Canyon 25 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 26 Las Vegas - Ita Se trovassi più economico il volo di ritorno da Los Angeles, potresti eliminare il giorno a Zion in modo di arrivare la sera del 25 a LA. Cita
alecarno Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Che dici potrei fare il giri inversi e ripartire da san Francisco? Potrei arrivare a las Vegas da new york [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 secondo me questo lo dovresti anche valutare in base ai voli... Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 D'accordo con Ferdero, dipende solo dal prezzo dei voli... Io personalmente preferisco il giro con partenza da San Francisco. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 il giro è tranquillamente ribaltabile facendolo da LV a SF come ti ha detto ferdero valuta i costi e scegli quello piu conveniente cosi come lo ha impostato panda fila che è una bellezza, quello dell'agenzia era davvero da denuncia Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 altro che da denuncia, da far chiudere l'agenzia Cita
alecarno Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Ho bisogno di un consiglio:venendo dalla Death Valley e andando a yosemite Il tragitto è troppo lungo. Quindi faccio tappa a Per Vinning dove dormo e poi il giorno dopo vado a yosemite. Da yosemite poi però devo raggiungere S. Francisco . Quindi mi conviene dormire nel parco o dintorni (el portale x es.) ? È fattibile? Questa parte mi confonde. Anche perché yosemite è gigantesco . Venendo dalla Death Valley mi conviene entrare da Tioga Pass? Cita
al3cs Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Sì, quando arrivi dalla Death Valley ti fermi a Lee Vining o dintorni (così puoi vedere il Mono Lake e la città fantasma di Bodie); il giorno successivo attraversi la Tioga (non mancare suggestivi stop come il Tenaya Lake o l'Olmsted Point) e ti fermi a dormire nel parco, così hai modo di visitarne almeno i punti principali come le cascate, il Glacier Point e Mariposa Grove viewtopic.php?f=51&t=602 . Cita
Sunsh66 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Ho controllato in monument valley the View ha ancora posto, se dormi alla Monument e' troppo bello farlo in questo hotel!! Noi ci torniamo per il secondo anno consecutivo, troppo suggestivo!!! [ Post made via iPad ] Cita
alecarno Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Avevo visto questo hotel fantastico nella monument ma purtroppo non c'è posto quando serve a me e cioè 16 agosto a proposito avete consigli di hotel carini nei paraggi? Perche all interno della monumento non ho trovato più nulla di disponibile..... [ Post made via Android ] Cita
alecarno Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ho cambiato il giro, perché ci sono voli migliori. NY /S.F 12 Agosto S.F. 13 S.F. 14 S.F. 15 S.F. / YOSEMITE (tioga pass) 16 Yosemite/ Momo LAKE (led vinning) 17 Momo LAKE/Bodie / DV. 18 DV/ Las Vegas. 19 Las Vegas. 20 Las Vegas/ ZION / BRYCE. 21 Bryce/ page. 22 Page/ monumen t. 23 MV/ GC. 24 GC/ Kingmann. 25 Kingmann/ LOS ANGELES 26 LA 27 LA / ROMA. 28 Ora mi / vi chiedo è grave capitare nei parchi durante i weekend end? Ed inoltre ho letto degli itinerari che mettevano Bridgeport dopo Yosemite dove io ho messo Momo LAKE. Quale è meglio? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 è grave capitare nei parchi durante i weekend end? ci sarà sicuramente più gente, ma non è una cosa esagerata mettevano Bridgeport dopo Yosemite dove io ho messo Momo LAKE Bridgeport è più vicina a Bodie rispetto a Lee Vining, ma anche questo non è un ostacolo impossibile S.F. / YOSEMITE (tioga pass) 16 Il Tioga pass lo fai il giorno successivo. qui se riesci, fai il pomeriggio a Mariposa Grove e il tramonto al Glacier Point. L'ideale è dormire a El Portal o proprio dentro al parco. GC/ Kingmann. 25 tra Grand Canyon e Kingman passa sul percorso storico della 66: Kingmann/ LOS ANGELES 26 Anche qui, almeno fino a Oatman Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.