Vai al contenuto

Parchi in agosto


alecarno

Messaggi raccomandati

Beh, di tutto il tratto "di semplice strada" ti perderesti uno dei più simbolici (oltre che belli in determinate località)...

Se hai già fatto la 66 ci potrebbe stare l'aereo, ma alla fine tra dropoff dell'auto, code agli aereoporti e via dicendo non so se ci vai a guadagnare (sia in tempo che in denaro ed in relax); tanto oramai sei agli sgoccioli (ed i 60 euro "irrisori" li spendi altrove)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no no metto Grand Canyon Village.... boh mi fa fare un giro da sopra.... e' che non sono in grado di inserire la mappa qui (sono una incapace lo so) altrimenti ve lo facevo vedere.

Comunque se mi dite che le miglia sono 190 ci stra credo e a questo punto certo non conviene il volo naturalmente.

Vada per la Historic Route 66 (Oatman la avevo gia' inserita) tanto a quel punto ormai siamo in ballo qualche Km in piu' non ci uccidera'...

speriamo bene.

Grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...