Lily_rouge Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Questo è il mio battesimo nel forum e non avendo pianificato nulla chiedo ai veterani e agli esperti suggerimenti per 10 giorni ad Agosto in USA. Mi piacerebbe vedere qualche parco nazionale, senza la presunzione di vederli tutti e se possibile anche qualche città meritevole. Sono già stata a San Francisco (e ci tornerei!), a Los Angeles non ci tornerei ma sono stata solo 2 giorni e ho visto Studios, Hollywood Boulevard e Sunset Boulevard, quindi se ci sono altre zone meritevoli si valuta, Las Vegas vista più volte ma anche lì se dovesse avanzare tempo ci tornerei. I giorni sono pochi lo so ma se qualcuno ha fatto qualcosa di simile e volesse darmi qualche dritta lo apprezzerei! Grazie!!!! Lilly
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Secondo me, con 10 giorni puoi organizzare un bel loop su Las Vegas: 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas - Grand Canyon 3 Grand Canyon - Page 4 Page - Monument 5 Monument - Moab 6 Moab 7 Moab - Capitol Reef 8 Capitol Reef - Bryce 9 Bryce - Las Vegas 10 Las Vegas - Ita
Chiara_jk Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Visto che SF ed LA le hai giá viste io ti suggerirei di inserire San Diego, ripartendo poi da LV: Potresti fare una cosa tipo: 1) ITA-San Diego 2)San Diego 3) San Diego 4) San Diego - Kingman (route 66) 5) Kingman - Grand Canyon 6) Grand Canyon - Monument Valley 7) Monument - Page 8) Page - Zion 9) Zion - LV 10) LV - ITA [ Post made via iPad ]
acfraine Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 parli di 10 giorni e qualche città oltre ai parchi, direi che non è proprio possibile, la cosa più logica è il loop su las vegas anche e soprattutto considerando di aver già visitato LA e SF
Lily_rouge Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Grazie Chiara! sembra davvero interessante!!!!
Arizona 71 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 cosi' ti fai 1 sera sola a Las vegas
MaxMontella Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Anche io ti consiglio di fare il giro ad anello s Las Vegas, ma senza andare fino a Moab: Italia - Las Vegas Las Vegas - Zion Zion - Bryce Canyon Bryce Canyon - Page Page - Monument Valley Monument Valley - Grand Canyon Grand Canyon - Kingman Kingman - Death Valley Death Valley - Las Vegas e con questo hai 9 giorni pieni e ci puoi aggiungere quello che vuoi nel restante tempo!
Lily_rouge Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Anche questo potrebbe essere molto bello! Grazie!
Messaggi raccomandati