pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 so benissimo che sarebbe meglio stare 20 gg a chicago +30 gg a yellostone,pero' purtroppo mi torna male!!! Non dico questo... bisognerebbe cercare di stare 3 giorni pieni a chicago e 2 settimane in giro per la real america... Cita
Arizona 71 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Yellowstone ti porta via 4 giorni , il resto devi vedere tu quanta strada fai e cosa vuoi vedere Cita
luisa53 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Noi siamo stati a Chicago due giorni e mezzo e non abbiamo visto tutto, ma un'idea ce la siamo fatta. Non ho capito dove volerete partendo da Chicago. Prova a guardare il diario di Titos che è atterrato a Bozeman per prendere qualche spunto (ovviamente voi non potete arrivare fino a Las Vegas con i giorni che avete a disposizione, ma a Denver dovreste farcela). Cita
bencre Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Brava luisa...l'idea sarebbe quella ed il diario di Titos me lo sono gia' letto tutto! Stavbo giusto guardando le distanze da yellostone ad Black Hills o Rushmore,e forse se volo da chicago a Bozeman,mi conviene proseguire per denvere ripartire da li'! Sto' studiando le soluzioni migliori...giustamente tutti m dicono che i tempi sono un po' stretti,e capisco che me lo dicono,perche le cose da vedere nella real America sono tante e tutte fantastiche,ma volevo provare almeno a portare francesca a chicago!!! Cita
sara80 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 anche secondo me almeno almeno 2 giorni e mezzo a chicago ci vogliono tutti noi poi avevamo volato da chicago su salt lake ma ti consiglio visto il poco tempo che ti rimane di arrivare a jackson anche se devi fare uno scalo (sono molto veloci gli scali, un pò come le fermate di un autobus) e almeno siete alle porte dei parchi Teton e Yellowstone e poi rientri da Denver cmq per yellowstone i giorni sarebbero 4 visto anche come è suddiviso il parco in questo modo potete dedicare un giorno ad ogni zona e di cose da vedere e fare ce ne sono tantissime! Cita
Titos Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Chicago come ti hanno già detto almeno due giorni pieni io in due GG e mezzo ci sono stato giusto . Come ti ho già accennato io la toglierei e in un paio di settimane ti fai un bel girro della real partendo da denver Cita
bencre Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Allora...Yellostone 4 gg pieni? Grand Teton ho visto e' abbastanza vicino a Yellostone,son proprio cosi diversi,ed eventualmente quanto tempo mi consigliereste di dedicare al Grand Titon NP? Dopo dove mi dirigo? Cita
giuliaf1981 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Siccome ti capisco molto bene.. le finanze sono quelle che sono (con un bimbo piccolo poi) e la voglia di vedere è tanta, ti dico pero' che a NYC o Toronto ci voli davvero con poco, mentre a Denver spendi almeno 8/900 euro, io davvero penserei a fare per bene la Real America e, in un secondo viaggio fare Toronto e Niagara Falls.. Cita
bencre Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Toronto e Niagara cancellate...rimane chicago al limite,dal quale mi sposterei con volo interno,al limite allungando il viaggio di 1 gg! Cita
bencre Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 scusate se insisto,ma sto' buttando giu' il mio itinerario,che poi nat sottoporro' al vs giudizio,ma per grand teton quanti gg devo tener conto? Cita
bencre Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, oggi da buon donatore,ho fatto il mio dovere,naturlamente poi sono rimasto a casa...ed ho dedicato quasi tutta la mia giornata alla lettura dei vs diari!!! Pianificare il mio prossimo viaggio non e' facile,ma prendendo spunti qua' e la',qualcosa verra' fuori! Alla fine credo che aggiungero' qualche giorno ma voglio provare a inserire chicago insieme alla real! Al teton merita dormirci? Cita
bencre Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Le 4 notti dedicate a Yellowstone,suppongo non vadano dormite tutte nel solito posto...quindi come funzione lo spostamento all'interno del parco??? Grazie in anticipo x le risp!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Hai provato a dare uno sguardo alla guida viewtopic.php?p=352113#p352113 ? Cita
bencre Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 siete semplicemente fantastici Cita
bencre Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 mettiamo il caso arrivassi a Bozeman,mi conviene fare prima il teton o yellostone? tenere conto che la mia direzione sarebbe Denver! Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 da bozeman ti conviene fare subito lo yellowstone e poi scendere al grand teton, per il pernotto puoi scegliere jackson o gli alloggi all'interno del grand teton, stesso discorso per yellowstone poi sei diretto verso denver, dipende molto da cosa vuoi vedere lungo il tragitto e quanti giorni hai per raggiungere denver Cita
bencre Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 dal momento che yellostone e grand teton non sono cosi' distanti,volevo chiedervi le differenze trai due parchi? sono cosi' diversi tra loro? scusate per la domanda ,che magari potrebbe sembrare stupida,ma e' per avere un'idea!!! Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 yellowstone è un parco completo dove trovi animali, cascate, pozze geotermiche, geyser mentre al grand teton sono le montagne le protagoniste assolute, con i laghi, i teton riflessi nei fiumi secondo me anche se sono attaccati sono due posti molto differenti tra loro e lasciarne fuori uno quando si è a cosi poca portata sarebbe un delitto Cita
bencre Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 secondo voi e' meglio arrivare a Bozeman,e fare yellostone e poi grand teton,o provare ad arrivare a jacson a fare teton e poi yellostone? la direzione sarebbe sempre verso Denver,e la provenienza e' chicago! Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 dipende sempre dai giorni che hai per arrivare a denver e da cosa vuoi vedere per strada Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.