brogiu9 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao a tutti amanti degli States, io e alcuni amici stiamo organizzando un viaggio negli States e stavamo pensando di percorrere in auto la costa Californiana. Vorrei da voi alcuni consigli sul tour da seguire, considerando che il tempo a disposizione non è tantissimo (12 giorni). Eventualemente preferiremmo rinunciare a parchi e canyon e indirizzare la vacanza su mare e divertimento (abbiamo 23 anni). GRAZIEEEE Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? con 12 giorni non si balla troppo, ma mi sa che avete un concetto un po' troppo baywatchesco della costa californiana... sinceramente??? LA, San Diego e a 23 anni... LAS VEGAS!!! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 1) non sappiamo in che periodo intendete andare 2) se vuoi mare e divertimento l'unico posto negli USA che li ha entrambi e' la Florida ( Miami,key West etc...) altrimenti divertimento ma SENZA mare lo hai a LAS VEGAS come ti ha detto Panda 3) questo e' un pensiero mio e non vuole essere una critica ..... ma se volete divertimento , proprio negli USA volete andare???? con quello che costa il volo potete tranquillamente trovare "divertimento" ad Amsterdam spendendo la metà GLi USA sono il paese più bello al mondo con la natura più bella al mondo ...e voi non avete intenzione di vederla ripeto NON e' una critica, solo una riflessione Cita
brogiu9 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ma questa si tratta di una vacanza che si fa una volta nella vita.. La magia della costa californiana sulla macchina..si forse il nostro giudizio è influenzato dai vari film, però io lo immagino come qualcosa di magico. Anche a me piacerebbe veder tutto però con il tempo ristretto non è possibile. Se non vi rubo troppo tempo vorrei porvi un paio di domande : - Quanti giorni occorrono per visitare S.F?? - Per Los Angeles? Consigliate una capatina a San Diego oppure sarebbe meglio restare su Los Angeles? A breve stileremo un programma che sottoporró al vostro giudizio. Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
valebiz Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 3 giormi per san diego e san francisco... los angeles 2 giorni bastano e avanzano Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ma questa si tratta di una vacanza che si fa una volta nella vita.. per questo ve la dovreste godere... però io lo immagino come qualcosa di magico sicuramente si, ma davvero, se cercate le spiagge di baywatch, rischiate la delusione - Quanti giorni occorrono per visitare S.F?? almeno 2 pieni (3 notti), meglio 3 pieni (4 notti) - Per Los Angeles? 2 notti... Consigliate una capatina a San Diego oppure sarebbe meglio restare su Los Angeles? molto meglio di LA! almeno 3/4 notti... a cui dovete aggiungere 1 o 2 notti sulla costa, tipo Carmel e Santa Barbara... Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 - Per Los Angeles? anche ZERO e' un mostro di cemento che non ti lascia niente alla fine. Molto più a misura d'uomo SAN DIEGO scherzi a aprte in 1 giornata vedi le cose importanti di LA e la seconda giornata la impiegate per gli UNIVERSAL STUDIOS Cita
Heidi69 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Los Angeles... due bastano e avanzano.... dipenda da cosa cerchi! Nel senso che... se vuoi.. visitare gli Universal Studios e DisneyLand sono gia' belli che partiti i 2 giorni. Se poi vuoi farti un giro a Rodeo Drive e Beverly Hills e Bel Air e Rodeo Drive... ti va via un'altra giornata... poi se vuoi andare in una spiaggia di Venice o Malibu... parte un'altra giornata... quindi.... due.... Dipende. Non e' detto. Con 12 giorni pero'.... 4 giorni a LA fanno rinunciare a molto altro. Vero e' che se non ti importa nulla di fare Monterey con la 17 mile drive (sec me e' un peccato, ma... tutto dipende dagli interessi personali) gia' guadagni qualche giorno... San Francisco... bhe... Sausalito... Twin Piks il Golden Gate... Lombard Street... Girardelli Square ... Pier 39 San Diego.... due giorni bastano... pero' essere li e non fare una puntata a LAS VEGAS... la valle della morte ... Grand Canyon.... Monument Valley lasciamo perdere poi lo Yosemity lo Zion e il Brice che portano via altro tempo.... ... che scelte difficili!!!! Cita
brogiu9 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Abbiamo abbozzato l'itinerario : Volo ROMA - LOS ANGELES 4-5 GIORNI A LOS ANGELES (CON L.A. intendo oltre la visita della città, quindi Beverly Hills, Bel Air, Universal Studios anche la visita delle spiaggie principali tra cui Venice Beach, Long Beach, la più lontana Malibù). Gli alloggi verranno decisi in base agli spostamenti. Avete qualche consiglio? Tipo un albergo in una zona che permette di muoverci. 2.GIORNI LAS VEGAS Ritorno a Los Angeles. Partenza per San Francisco. Che sosta mi consigliate durante il viaggio nella costa? La strada da percorrere è l'HIGHWAY1? Per quanto riguarda il periodo : Giugno -Luglio va bene? Cita
al3cs Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 4/5 giorni a Los Angeles? Per quello che hai elencato due bastano e avanzano, considerando che uno ti va via per gli Universal Studios! Non ho capito come arrivereste da Las Vegas a San Francisco... Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 4/5 giorni a LA per stare in spiaggia??? meglio 3 giorni a Rimini, almeno non fa freddo e si mangia la piadina! Non consideri per niente San Diego, che è millemila volte meglio di LA e secondo me, stai sottovalutando Las Vegas. Cita
Ferdero Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 concordo in pieno...se vuoi "spendere" tutti quei giorni a Los Angeles meglio sfruttarli per San Diego!! Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 perchè non prendi un volo multicity e ti eviti cosi il secondo viaggio in aereo, anzi te lo eviti del tutto voli su SF fai 3 gorni li, scendi lungo la costa con sosta per la notte a morro bay poi stai qualche giorno a LA e da li in 4 ore sei a LV in auto e riparti direttamente da LV per l'Italia Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 credo sia la risposta a questo... Non ho capito come arrivereste da Las Vegas a San Francisco... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.