Vai al contenuto

Mini-tour Usa a Marzo 2014


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto progettando un viaggio negli Usa a Marzo 2014, ho molto tempo a disposizione e anche qualche soldino,

potreste darmi qualche consiglio su cosa NON SI Può NON VISITARE nelle seguenti mete?

New York (visita della città già programmata) e Niagara;

San Francisco;

Los Angeles (compresi gli universal studios);

Las Vegas;

Grand Canyon.

Queste sono le tappe che toccherò, è ben accetto qualsiasi tipo di consiglio sia sulle visite della città, sia sui locali, sui parchi...qualsiasi cosa vi venga in mente pensando a queste mete!

p.s. se qualcuno si volesse aggregare al tour mi contatti ;)

se acquistati entro il 20 gennaio i voli di andata e ritorno sono convenienti!

Ciao e grazie mille...

Serena

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi viene in mente e che NON puoi visitare sia l'EST che l'OVEST : Wink :

a meno che tu non abbia 1 mese intero , in questo caso ci si puo' pensare!

comunque

NY 7 giorni

Niagara 1 giorno

FRISCO 3 giorni

LA 2 giorni

LV 2 giorni

Grand Canyon 1 giorno

qui sei 1 16 giorni senza contare gli spostamenti, dicci quanti giorni hai a disposizione !

sui parchi.

quali parchi ??? Grand Canyon a parte non ne hai messo neppure 1, se vuoi mettere anche i parchi , penso che meno di 30 -35 giorni non se ne fa nulla!

attendiamo info : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...