Travellmax Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Ma quanto tempo per fare una piccola visita a Boston ? Come ho già scrito avrò 5 giorni dopo NEW York per fare Boston e poi scendere verso New York da dove ho il volo di ritorno. Per il trasferimento in andata da New York a Boston è meglio l'aereo o il treno ?? Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Assolutamente il treno .... Se non addirittura l'auto! Non sono distanti le due città! Per Boston considera due giorni pieni di visita! La adoro! È una città fantastica! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Se vai in auto, sei più libero per i dintorni... Potresti fare 4 notti nelle vicinanze di Boston, sulla linea di qualche metropolitana e una a Mystic, sulla strada di ritorno a new york [ Post made via Android ] Cita
Travellmax Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 La mia intenzione era quella di fare 2 notti e quindi 2 giorni pieni a Boston so che sono pochi però i giorni a disposizione sono purtroppo pochi e se ne sarò colpito sarà una buona occasione per tornarci , avevo intenzione di prendere il treno che ho visto parte da Penn Station a New york che se non sbaglio è nella zona di Manatthan quindi centrale ed anche a Boston arriva a Back Bay che mi sembra anche quella una zona molto centrale, impiega 4 ore e viene a costare 98$ per 2 persone...potrebbe essere un'esperienza interessante ? Poi dopo i due giorni a Boston noleggio auto e direzione Cape Code ed avrei intenzione di fermarmi a Provoncetown pe 2 notti perchè mi sembra la zona più carina o mi sbaglio ??? Poi nel rientro a New York un'ultima fermata prima di prendre il volo di ritorno dove mi consigliate di fermarmi ? Ho visto il suggerimento di @ pandathegreat @ che mi consigli di fermarmi a Mystic.... mi sai dire cosa c'è di interessantein zona ? Logicamente è solo una sosta intermedia prima di New York quindi se non c'è nulla di interessante da vedere ma solo una cittadina carina dove fae due passi un pò di shopping e mangiare qualcosa di buono va benissmo !!! Ultima cosa dove mi consigliate di dormire a Boston ?? Ho visto essere un pò costosa da punto di vista del pernottamento voi conoscete qualche buona soluzione per non spendere troppo ??? Cita
Arizona 71 Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 2 giorni pieni a Boston sono giusti per dormire in economia.....Motel 6 di Braintree 125 Union St, Braintree, MA 02184, Stati Uniti non prendere paura dalla distanza dal centro, in metro ci arrivi in 25 minuti....passano subito Cita
wolentini Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Noi abbiamo dormito a back bay ma avevamo trovato un'offertona... Altrimenti i prezzi sono proibitivi! Non dormirei a Provincetown .... È favolosa come cittadina e te ne innamorerai ma io resterei più verso la civiltà eh eh ... Noi avevamo preso alloggio a Dennis Port... Vicino Hyannis ... Pieno di motel, walmart! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 qui: viewtopic.php?f=153&t=4832 trovi tutti gli hotel testati dagli utenti del forum... mi consigli di fermarmi a Mystic C'è il Mystic Seaport, una ricostruzione della vita al tempo dei coloni, la cittadina è comunque vivace e colorata, merita una sosta... è famosa anche per Mystic Pizza, uno dei primi film di Julia Roberts Cita
Travellmax Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 ma perchè Provincetawn è un pò fuori dal mondo ??? Cita
wolentini Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Solo un pochino! È un piccolissima cittadina famosa per essere abitata e visitata da omosessuali!nasce su una striscia di terra...non c'è granché a meno che non si vada d'estate durante i raduni dei bears( sono chiamati così). Assolutamente fa vedere comunque! Un paradiso! Ti dico solo ... Vai a mangiare all'old post Office... Il miglior hamburger di tutti i tempi! [ Post made via iPhone ] Cita
Travellmax Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 E per le escursioni di Whale whatching a Cape Cod dove mi consgliate di andare ?? Per ora ringrazio tutti dei suggerimenti avuti ed a queli che verranno e FACCIO A TUTTI I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO Cita
wolentini Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 noi abbiamo prenotato qui http://whalewatch.com/dolphinfleet/ il tour poi ė saltato causa neve e hanno rimborsato l'intero biglietto! [ Post made via iPad ] Cita
Travellmax Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 noi abbiamo prenotato quihttp://whalewatch.com/dolphinfleet/ il tour poi ė saltato causa neve e hanno rimborsato l'intero biglietto! [ Post made via iPad ] Ma in che periodo era vista la mancata partenza causa neve ?? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 comunque tranquilli, io sono partito da Boston con il tour per vedere le balene....solo che non ne abbiamo visto nemmeno una e in quel caso i soldi non te li ritornano ( giustamente) Cita
wolentini Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Era fine ottobre .... [ Post made via iPhone ] Cita
Travellmax Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Visti i continui dubbi sull'itinerario dopo la visita di New York torno a pensare ancora alle cascate del Niagara e pensavo di fare questo tipo di percorso: New York - Lancaster Pennsylvania , per vedere il villaggio Amish 287 Km. Lancaster - Niagara Fall restare 2 notti 551 Km Niagara Fall- Saratoga Springs 478 Km Saratoga Springs - New York 320 Km New york ultima notte nei pressi dell'aeroporto JFK prima del rientro Quindi vi chiedo : Lancaster ed il villaggio Amish merita una visita ? Per andare dalla parte Canadese (Niagara Fall) con l'auto noleggiata negli USA ci sono problemi ? Saratoga Springs l'ho scelta semplicemente come tappa intermedia di una notte merita una breve sosta ? o si può scegliere altro in zona ? Se passo l'ultimo giorno a New York nei pressi dell'aeroporto JFK (avrò il volo di rientro alle 18:30) cosa si può vedere nei paraggi ? Confido nei vostri consigli per la mia grande indecisione Cita
Arizona 71 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 puoi tranquillamente andare in Canada con la macchina noleggiata negli USA! ma 2 notti a NIAGARA , ne basta una Cita
Travellmax Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Bè volevo fare 2 notti per essere più tranquillo e non fare le cose troppo di fretta visto che comunque per arrivare da Lancaster a Niagara Fall ci sono 551 Km e poi altri 478 Km. per raggiungere Saratoga Springs. A proposito di Saratoga Springs o zona limitrofe per la fermata intermedia prima di arrivare a New York qualcuno mi sa dire qualcosa ??? C'è qualcosa nei paraggi o meglio evitare ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.