Vai al contenuto

Da Niagara Fall a Capo Cod

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma quanto tempo per fare una piccola visita a Boston ? Come ho già scrito avrò 5 giorni dopo NEW York per fare Boston e poi scendere verso New York da dove ho il volo di ritorno. Per il trasferimento in andata da New York a Boston è meglio l'aereo o il treno ??

Inviato

Assolutamente il treno .... Se non addirittura l'auto!

Non sono distanti le due città!

Per Boston considera due giorni pieni di visita!

La adoro! È una città fantastica!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

La mia intenzione era quella di fare 2 notti e quindi 2 giorni pieni a Boston so che sono pochi però i giorni a disposizione sono purtroppo pochi e se ne sarò colpito sarà una buona occasione per tornarci , avevo intenzione di prendere il treno che ho visto parte da Penn Station a New york che se non sbaglio è nella zona di Manatthan quindi centrale ed anche a Boston arriva a Back Bay che mi sembra anche quella una zona molto centrale, impiega 4 ore e viene a costare 98$ per 2 persone...potrebbe essere un'esperienza interessante ? Poi dopo i due giorni a Boston noleggio auto e direzione Cape Code ed avrei intenzione di fermarmi a Provoncetown pe 2 notti perchè mi sembra la zona più carina o mi sbaglio ??? Poi nel rientro a New York un'ultima fermata prima di prendre il volo di ritorno dove mi consigliate di fermarmi ? Ho visto il suggerimento di @ pandathegreat @ che mi consigli di fermarmi a Mystic.... mi sai dire cosa c'è di interessantein zona ? Logicamente è solo una sosta intermedia prima di New York quindi se non c'è nulla di interessante da vedere ma solo una cittadina carina dove fae due passi un pò di shopping e mangiare qualcosa di buono va benissmo !!!

Ultima cosa dove mi consigliate di dormire a Boston ?? Ho visto essere un pò costosa da punto di vista del pernottamento voi conoscete qualche buona soluzione per non spendere troppo ???

Inviato

2 giorni pieni a Boston sono giusti : Thumbup :

per dormire in economia.....Motel 6 di Braintree

125 Union St, Braintree, MA 02184, Stati Uniti

non prendere paura dalla distanza dal centro, in metro ci arrivi in 25 minuti....passano subito

Inviato

Noi abbiamo dormito a back bay ma avevamo trovato un'offertona... Altrimenti i prezzi sono proibitivi!

Non dormirei a Provincetown .... È favolosa come cittadina e te ne innamorerai ma io resterei più verso la civiltà eh eh ... Noi avevamo preso alloggio a Dennis Port... Vicino Hyannis ... Pieno di motel, walmart!

Inviato

Solo un pochino! È un piccolissima cittadina famosa per essere abitata e visitata da omosessuali!nasce su una striscia di terra...non c'è granché a meno che non si vada d'estate durante i raduni dei bears( sono chiamati così).

Assolutamente fa vedere comunque! Un paradiso!

Ti dico solo ... Vai a mangiare all'old post Office... Il miglior hamburger di tutti i tempi!

Inviato

E per le escursioni di Whale whatching a Cape Cod dove mi consgliate di andare ??

Per ora ringrazio tutti dei suggerimenti avuti ed a queli che verranno e FACCIO A TUTTI I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO : headb :

Inviato

Visti i continui dubbi sull'itinerario dopo la visita di New York torno a pensare ancora alle cascate del Niagara e pensavo di fare questo tipo di percorso:

New York - Lancaster Pennsylvania , per vedere il villaggio Amish 287 Km.

Lancaster - Niagara Fall restare 2 notti 551 Km

Niagara Fall- Saratoga Springs 478 Km

Saratoga Springs - New York 320 Km

New york ultima notte nei pressi dell'aeroporto JFK prima del rientro

Quindi vi chiedo : Lancaster ed il villaggio Amish merita una visita ?

Per andare dalla parte Canadese (Niagara Fall) con l'auto noleggiata negli USA ci sono problemi ?

Saratoga Springs l'ho scelta semplicemente come tappa intermedia di una notte merita una breve sosta ? o si può scegliere altro in zona ?

Se passo l'ultimo giorno a New York nei pressi dell'aeroporto JFK (avrò il volo di rientro alle 18:30) cosa si può vedere nei paraggi ?

Confido nei vostri consigli per la mia grande indecisione : Wink :

Inviato

Bè volevo fare 2 notti per essere più tranquillo e non fare le cose troppo di fretta visto che comunque per arrivare da Lancaster a Niagara Fall ci sono 551 Km e poi altri 478 Km. per raggiungere Saratoga Springs.

A proposito di Saratoga Springs o zona limitrofe per la fermata intermedia prima di arrivare a New York qualcuno mi sa dire qualcosa ??? C'è qualcosa nei paraggi o meglio evitare ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...