pandathegreat Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 il treno credo costi come l'aereo... Cita
sac67 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 BUON ANNO A TUTTI Eccomi nuovamente tra Voi, dopo una lunga pausa di riflessione ho provato a stendere una bozza di percorso da sottoporre a Voi esperti: 01 - Arrivo a NY 02 - NY 03 - NY 04 - NY 05 - NY 06 - NY - Washington 07 - Washington 08 - Washington 09 - W - San Francisco 10 - S.F. 11 - S.F. 12 - S.F. - Yosemite 13 - Yosemite - Lone Pine 14 - Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 15 - L.V. 16 - L.V. - Zion 17 - Zion - Page 18 - Page - Monument Valley 19 - M.V. - Grand Canyon 20 - G.C. - Phoenix 21 - Phoenix - San Diego 22 - S.D. 23 - S.D. 24 - S.D. - Los Angeles 25 - L.A. 26 - L.A. 27 - L.A. - MI Cosa ne dite, è' fattibile? Cambiereste qualcosa?? Il percorso ad anello nel West sarebbe più conveniente??? Beh, aspetto Vostri consigli così da poter finalmente cominciare la VERA programmazione del mio Grande Viaggio. Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 cambierei qualcosina a dire il vero la parte ad est mi pare ok e comunque qui saremmo OT secondo me tra SF e la Death Valley sei un po di corsa, metterei un pernotto a lee vining appena fuori lo yosemite ed il giorno dopo farei anche bodie prima di andare alla death valley dove alloggerei cosi però ti servirebbe un giorno in piu, intanto dopo zion devi mettere il pernotto a bryce e non a page che puoi benissimo fare di passaggio il giorno dopo partendo dal bryce, arrivo per le 10:30 visita a antelope canyon e horseshoe bend e partenza per la monument valley al posto di phoenix pssa per la route 66 con la deviazione a seligman dalla interstate appunto per la 66 e poi notte a kingman ecco un pernotto in meno a LA e recuperi quello per lo yosemite, a questo punto il mio consiglio sarebbe 01 - Arrivo a NY 02 - NY 03 - NY 04 - NY 05 - NY 06 - NY - Washington 07 - Washington 08 - Washington 09 - W - San Francisco 10 - S.F. 11 - S.F. 12 - S.F. - Yosemite 13 - Yosemite - Lee Vining (o Bridgeport) 14 - Lee Vining - Bodie - Death Valley 15 - Death Valley - L.V. 16 - L.V. 17 - L.V. - Zion 18 - Zion - Bryce 19 - Bryce - Page - Monument Valley 20 - M.V. - Grand Canyon 21 - G.C. - Route 66 - Kingman 22 - Kingman - San Diego 23 - S.D. 24 - S.D. 25 - S.D. - Los Angeles 26 - L.A. 27 - L.A. - MI Cita
sac67 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Grazie acfraine ............ sei stato un lampo In questo modo però penalizzerei Los Angeles con il rischio di non riuscire a fare Disneyland e/o gli Studios, oltre naturalmente ad Hollywood etc. Hei gente, c'è qualcun'altro che vuole partecipare con altri suggerimenti?? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 In questo modo però penalizzerei Los Angeles con il rischio di non riuscire a fare Disneyland e/o gli Studios, oltre naturalmente ad Hollywood etc. Guarda, Hollywood è una delusione, per vedere le stelle e i 2 teatri ci vogliono 10 minuti... parti la mattina presto da San Diego, per le 10 sei all'ingresso degli studios, il giorno dopo vai a Disneyland e la sera vai a vedere il tramonto a Santa Monica... Però io farei... 25 San Diego - Mission San Luis de France, San Juan Capistrano, outlet (velocemente) a Carlsbad, Santa Monica 26 Santa Monica - Universal - Hollywood 27 Venice Beach - Aeroporto Cita
sac67 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 25 San Diego - Mission San Luis de France, San Juan Capistrano, outlet (velocemente) a Carlsbad, Santa Monica 26 Santa Monica - Universal - Hollywood 27 Venice Beach - Aeroporto Grazie Panda, permetti una domanda: ma se volessi capire nel dettaglio dove sono e cosa posso vedere in tutti questi posti che hai citato come devo fare? Nel senso .... se volessi approfondire ed avere maggiori dettagli sui posti che tutti Voi indicate nei topics, come posso fare la ricerca nel forum senza dovermi leggere tutti i msg?? (scusa la domanda idiota, ma non sono molto pratico) Grazie ancora Cita
al3cs Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Puoi usare il tasto "Cerca" in alto a destra, oppure la nostra mappa riassuntiva viewtopic.php?f=10&t=5584 : non c'è proprio tutto, ma sicuramente trovi moltissimo! Cita
sac67 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Grande ale .... presente come sempre Questa MAppa me l'ero persa .......... E' BELLISSIMAAA!!! Bravissimi Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 come posso fare la ricerca nel forum senza dovermi leggere tutti i msg?? Devi leggere TUTTI i messaggi!!! spesso è sufficiente leggere i diari della zona che ti interessa per immagini e pareri. Cita
sac67 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Devi leggere TUTTI i messaggi!!! ma sono quasi 500.000 ............ ......... finirei ben oltre l'agosto 2014 Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 allora il metodo di al3cs è ottimo Cita
sac67 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Volendo percorrere il tragitto segnalato e arrangiato come avete suggerito, come mi consigliate di muovermi per i viaggi aerei? Nel senso, mi conviene cercare/prenotare i voli con tutte le tappe segnalate nei giorni corretti (quindi un multicity)? oppure un volo A/R su New York (quindi Start il 03 Agosto e Return il 29 Agosto) e poi in un secondo tempo prendere gli altri voli (NY-SF / LA-NY). Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Prova con tutti e due, ma normalmente il multicity conviene di gran lunga: considera infatti che nei voli interni, a meno che non facciano parte di un unico biglietto comprendente i voli intercontinentali, spesso il bagaglio imbarcato si deve pagare a parte. Cita
sac67 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Quali siti mi consigli per fare le prove con il multicity (sempre che ci riesca ) Cita
criscorpione Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 orbitz, expedia, lastminute, travelocity, kayak, cheaptickets Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.