Vai al contenuto

A volte ritornano: from Vegas to Yellowstone 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Siccome nel 2015 vorrei fare Yellowstone sto monitorando i lodge dentro al parco e alcuni danno già soldi out....forse non hanno ancora aperto le prenotazioni o sono veramente sold???

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Bella domanda! Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da Xanterra per avvisare che le prenotazioni per l'estate 2015 erano aperte, quindi ti direi che sono effettivamente già sold-out... : hmm :

Io ho prenotato a dicembre scorso, pur non avendo i voli, e comunque non ho trovato posto all'Old Faithful Inn e ho dovuto "ripiegare" sulle cabin: ho continuato a tenere monitorato in tutti questi mesi, ma non si è mai liberato nulla :evil: .

Fossi in te prenoterei non appena hai un abbozzo di itinerario definitivo!

Inviato

In effetti pensavo di prenotare, tanto danno il rimborso fino a 48 ore prima...la seccatura e' che volevo dormire al canyon lodge...opterò per ora al lake lodge e old faitfull lodge

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...