loveWESTCOAST Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Eccoti!! Allora: Taylor creek dopo Kanarra e siamo a posto con questa giornata. Se dovessimo arrivare al motel troppo presto direi piscina!! Per The Subway: saremmo ancora in tempo per la versione tecnica?? possiamo cambiare la scelta? E se si: come possiamo fare un corso accelerato e dove affittare l'attrezzatura?? Non voglio illudermi ma almeno mi informo! Per le tracce: come si fa a caricarle sul programma?? Intendi everytrail o il navigatore per auto?? Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Per The Subway: saremmo ancora in tempo per la versione tecnica?? possiamo cambiare la scelta? E se si: come possiamo fare un corso accelerato e dove affittare l'attrezzatura?? Non voglio illudermi ma almeno mi informo! il permesso è uguale che tu lo fai da sopra o da sotto l 'unica cosa dovrai prenotare qualcuno che ti fa da shuttle visto che l'ingresso è più a nord l'attrezzatura la noleggii dalla zion adventures , tranne la corda che dovrai acquistarla il corso diciamo servono poche regole base alla fine sono due calate 10 mt scarsi e le altre due chiamarle calate è un pò esagerato,sono veramente corte, in pratica ti aiuti con la corda per passare degli ostacoli e scendere rimane il fatto però che devi trovare qualcuno che ti faccia vedere a usare un discensore per fare l'escursione almeno un pò in sicurezza se passi di qua dalle mie parti di porto a fare canyoning serio per sta volta falla dal basso alla prossima ti prepari per tempo Cita
loveWESTCOAST Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Magari al raduno potresti pensare ad un breve corso intensivo!! Direi proprio che vada per il trail nn tecnico!! EDIT. Nel frattempo prenotato il penultimo alloggio del viaggio che sarà anche l'ultimo in ordine cronologico!! Ebbene si, ci siamo lasciati convincere da Derio e quindi... Comfort Inn Cockatoo anche per noi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.